Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: Kunoichi_BeastKnightress    25/04/2013    0 recensioni
Quelli che potrebbero essere stati i pensieri di Reinrassic III dopo essere diventato supremo dei supremi: avrà provato anche lui l'insicurezza tipica di un principe divenuto re?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Benjamin Tennyson, Gwendolyn Tennyson, Kevin Ethan Levin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiedo se ne sarò davvero all'altezza. Ho evitato il genocidio della specie umana; ho fatto amicizia con quel Ben Tennyson, al quale devo la vita; ma non so ancora se potrò essere degno del titolo che mi è stato concesso: non è cosa da tutti i giorni venire eletto supremo dei supremi, non me lo sarei mai aspettato in un tutta la mia vita, anche prima che la guerra finisse, pur essendo quasi l'equivalente di un "principe" terrestre, avevo sempre ritenuto quel titolo al di fuori delle mie qualità. Invece, eccomi qui, a capo del mio pianeta, ho ricevuto il sigillo imperiale giusto pochi minuti fa, e la cosa strana è che questo marchio è presente sulla mia mano destra, quella che il ragazzino terrestre mi ha modificato, devo ancora abituarmi al suo colore verde: quella mezza anodite, Gwen, prima di tornare sulla terra insieme al cugino eroe ed il mezzo osmosiano, Kevin, mi ha detto che sulla Terra il verde è il colore della speranza, spero che questo valga anche per me ed il mio pianeta.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: Kunoichi_BeastKnightress