Film > Peter Pan
Ricorda la storia  |      
Autore: Anel    25/04/2013    1 recensioni
Questa Flashfic racconta dei sentimenti stani, ma affettuosi che rendono la coppia JimmyxBonny molto bella.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io non ti appartengo e tu non mi appartieni

Lo so che la coppia BonnyxJimmy non piace molto alle persone, ma a me piace, quindi farò una storiella piccolissima su di loro.
 


Jimmy sfiorò le sue labbra, lui tremò leggermente, sentì un brivido per coglierli il corpo. Le sue labbra erano carnose, morbide, splendide, magnifiche, semplicemente meravigliose, come tutto il resto del corpo.

Bonny gli diede un bacio corto ma appassionato, poi le si allontanò da lui.

Perché ti allontani da me? – Domandò Jimmy sconcertato.

Prima mi devi rispondere ad alcune domande -  Disse sicura la piratessa girandosi verso di lui.

Ok, sono pronto per l’interrogatorio! – Disse con una risatina Jimmy, mentre si avvicinava verso di lei, tentando in vano di abbracciarla.

La capitanessa, una volta allontanata gli chiese – Chi è questa donna  ritratta nell’orologio? -.

Lei è stata un mio vecchio amore – Rispose repentinamente lui.

Più precisamente! – Disse Bonny.



Io un tempo ero una persona molto ricca che amava molto il teatro. Jenny cantava nei migliori teatri di Londra. Io mi innamorai di lei, grazie  alla sua voce cristallina. Tutte le sere mi sedevo in prima fila a guardare gli spettacoli in cui lei compariva. Finché un giorno mi decisi a parlarle, e dopo un mese noi ci fidanzammo ufficialmente. Passarono così due anni, ma poi arrivò il padre di Peter che me la portò via. Un giorno, preso dall’ira, decisi di ammazzarlo. Successivamente scoprii che Jenny era incinta e che era morta durante il parto. Quindi decisi di adottare Peter, come se fosse un figlio – Raccontò Jimmy a Bonny.

E tu la ami ancora? – Chiese seriamente Bonny.

Forse si forse no – Disse ridendo Jimmy.
T
ra i due ci fu un attimo di silenzio, ma poi Jimmy chiese – E a te piace ancora Starkey? -.

Forse si forse no! – Rispose con un sorriso beffardo.

Jimmy si avvicinò a Bonny e la guardò con il suo solito sguardo severo. Ma alla fine i loro occhi si incrociarono e senza dirsi niente capirono tutto l’uno dell’altra. I due si baciarono con un lungo e appassionato bacio, ogni tanto smettevano e si dicevano strane frasi, ad esempio : io non ti amo, ma ti adoro, io non ti appartengo, non sei il mio tipo, il dolore che mi infiggi mi piace… Sempre ricordando che questo succedeva solo di notte, durante il giorno erano il prigioniero e la capitanessa.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Anel