Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: SiAmOoRiGiNaLiXxImExDxD    26/04/2013    23 recensioni
La Trainers and Coordinators Academy è una scuola riservata ai migliori, all’élite, all’eccellenza.
Forse è proprio per questo che molti si dimenticano che gli studenti che la abitano sono solo dei ragazzi, non sono perfetti, commettono errori, cercano di essere all’altezza delle aspettative e non sempre ci riescono, hanno tanti difetti e devono ancora crescere.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: N, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Welcome to T.C. Academy 

 

 

"Benvenuti e buongiorno a tutti, questa è la Trainers and Coordinators Academy. Mi presento, io sono il preside e sono qui per augurarvi un buon inizio anno e spiegarvi come funzionano le cose nel mio istituto.
Questa è una scuola dove solo i migliori sono ammessi. Voi siete l’eccellenza, dovete essere onorati di trovarvi qui come io lo sono di essere in presenza di giovani menti geniali. Anche se siete giovani capirete sicuramente che per mantenere tale la reputazione dell’accademia è necessaria la collaborazione di tutti, alunni e insegnanti, e che pertanto avete l'obbligo di seguire certe regole.
Ma prima di elencarvele, e non mi importa se vi sembreranno noiose o troppe, vorrei anticiparvi ciò che vi aspetta da oggi in avanti, considerato che questa sarà la vostra casa fino al diploma.

Come già saprete qui ci preoccupiamo di formare validi allenatori e coordinatori partendo da ragazzi intelligenti e talentuosi come voi. La scelta fra coordinatore e allenatore l'avete già fatta compilando il modulo di iscrizione e questo comporta una differenza nel programma scolastico: sarete comunque nella stessa classe ma ad orari opportuni verrete divisi per seguire determinate lezioni o attività. Qualunque cosa vorrete fare fuori dall'ambito scolastico sarà possibile dopo le ore di lezione nell'area dedicata a voi studenti. Disponiamo di palestra, campo sportivo, una piscina, altre strutture adibite a varie attività, mensa e ovviamente i vostri alloggi. E non dimentichiamoci che per soddisfare altri bisogni potete, con l’apposito permesso, recarvi nella città che dista solo pochi chilometri dalla scuola.

Avete a disposizione una libertà che in altre scuole possono solo sognarsi, ma non dimenticatevi che ci sono comunque delle regole che siete tenuti a rispettare e che ora, finalmente, vi elencherò:

1. Come prima cosa tutti gli alunni sono obbligati a portare le divise durante le lezioni, chi sarà visto senza prenderà una nota disciplinare.
2. E’ vietato apportare modifiche significative all’uniforme, pena: una nota disciplinare e una visita nel mio ufficio.
3. Siete pregati di tenere un abbigliamento adeguato anche fuori dall’orario scolastico, non voglio vedere nessuno andare a giro nudo, con vestiti provocanti o troppo stravaganti, ricordate che vi trovate a scuola,  conseguenza di ciò sarà un rapporto.
4. Non fumare, fare uso di stupefacenti o alcolici. Se verrete sorpresi vi beccherete una multa e chiameremo i vostri genitori. In caso vi trovassimo in possesso di stupefacenti saremo costretti a informare la polizia. Mi auguro che ognuno di voi abbia abbastanza cervello da evitare cose simili, ma andiamo avanti.
5. Non rubare (mi sembra ovvio), rischiate di prendere un rapporto e di dover risarcire la persona.

6. Vietato ogni atto di vandalismo. Voi ragazzi dovete essere educati e rispettosi verso tutto quello che vi viene messo a disposizione. Non tollero certi atti di inciviltà. Chiunque distruggerà o danneggerà qualcosa dovrà pagarne i danni e rischia la sospensione.
7. Vietata ogni forma di bullismo, altrimenti chiameremo i genitori, verrete mandati da uno psicologo per risolvere i vostri problemi mentali e dovrete risarcire la persona danneggiata.
8. Durante le lezioni sono proibiti l'utilizzo di cellulari e altri apparecchi elettronici, chiunque verrà scoperto beccherà una nota e gli saranno sequestrati gli oggetti. Per averli indietro dovrete parlare con il sottoscritto.
9. Vietato portare armi nell'istituto, anche se mi sembra inutile sottolineare una cosa tanto ovvia. Non voglio vedere armi nelle vostre mani, altrimenti state certi che non rimetterete mai più piede in questa struttura.
10. Si può uscire all'esterno solo su mio permesso o di un professore, chi ha diciotto anni dovrà firmare il registro delle entrate e uscite dell'istituto. Chi sparisce senza avvisare avrà una nota disciplinare.

11. L'istituto può essere frequentato solo dagli iscritti, non voglio vedere nessuno che si ‘’imbuca’’ come a una festa, ne va della nostra reputazione.
12. Alcuni locali della scuola resteranno aperti anche dopo le lezioni per lo svolgimento delle varie attività extrascolastiche. Se in uno di questi posti sarà trovato qualcosa fuori posto dovranno risarcire il danno tutte le persone che l'hanno frequentato, se sarà trovato il colpevole ci penserà lui oltre a prendersi la responsabilità di tutto.
13. L'ingresso agli archivi della scuola e all'aula insegnanti sono severamente vietati, in caso verrete trovati là dentro prenderete un rapporto.
14. Per ogni attività c'è un orario che deve essere rispettato. Ad esempio se uno fa ritardo a lezione sarà considerato assente.
15. Entro le 18:00 tutte le aule rimaste aperte verranno chiuse, tranne la biblioteca che potrà essere frequentata solo dai ragazzi dell'ultimo anno per la preparazione all'esame.

16. Dopo le 20:30, finito il pasto, tutti i ragazzi dovranno trovarsi nel dormitorio e nessuno può entrare o uscire, se non volete dormire a quell'ora non importa, avete la sala comune e le vostre stanze dove passare il tempo, ma non voglio trovare nessuno a gironzolare per l’istituto, la pena minima è una nota disciplinare, ma potrebbe diventare molto più severa all’occorrenza. Come nel caso trovassimo uno di voi nei dormitori degli studenti dell’altro sesso.. ehm.. ci siamo capiti, vero giovanotti?

 Con questo ho finito.

I professori avrete modo di conoscerli durante le lezioni, ora vi lascio in custodia dei ragazzi dell'ultimo anno che vi faranno fare un giro per l'istituto e vi spiegheranno dove andare. Gli orari delle lezioni insieme ad altre informazioni utili sui Club e pratiche piantine della scuola li troverete in segreteria che resterà aperta fino alle 16:00.

Arrivederci e buona visita.”

 

Angolo Autrici: 

Una fanfiction che parla di scuola dove si chiede la partecipazione di OC non è certo la cosa più originale mai fatta, non possiamo dire che questa sarà diversa dalle altre che avete già visto, ma ci proveremo lo stesso, cercheremo comunque di ridurre al minimo i cliché e il senso di déjà-vu. Spero che il nostro lavoro sia di vostro gradimento e che ci farete l'onore di partecipare con i vostri OC. Questa è la scheda da completare, è un po' lunga ma non fatevi spaventare, potete pubblicarla nelle recensioni o inviarci un messaggio personale con oggetto il titolo della storia. Grazie a tutti. 
Ps: potere creare anche due personaggi se avete tempo e voglia. Di nuovo Grazie


Informazioni Generali
Nome e Cognome:
Nickname: (facoltativo)
Compleanno:
Età:
Anno/Classe:
Ricco o Borsista:
Sesso:
Regione e Città di provenienza: (ricordate che la regione in cui vive deve influenzare, almeno un minimo, i Pokémon in squadra)
Coordinatore o Allenatore:
Stile di lotta: ( preferenze in fatto di strategie, tecniche …)
Segni particolari: (valgono cicatrici, voglie, piercing …)
Talento/i: (questi sono importanti anche per la scelta dei club, ma ne parleremo in seguito, potete metterne più di uno ma attenti a non esagerare)
Theme Song: (la/le  canzone/i che si addice/addicono al carattere del personaggio, potete scriverne al massimo tre. Se non ha nessuna theme song e non avete voglia di cercarne una lasciate lo spazio bianco, mica ci offendiamo.)
Pokémon Compagno: (il primo)
Squadra: (se possibile non completamente evoluta)
- Nome:
- Specie:
- Sesso:
-Personalità: (due o tre aggettivi saranno sufficienti)
(fare copia e incolla per tutti i componenti della squadra)

Descrizione fisica
Non è obbligatorio, anzi noi preferiamo le descrizioni, ma se ce l’avete potete inviarci (meglio se per messaggio personale) un’immagine o una gif, o uno scarabocchio,  se vi fidate possiamo disegnarlo noi il vostro OC ma facciamo schifo… Comunque apprezzeremo molto di più una bella descrizione come ai bei vecchi tempi.

Descrizione caratteriale
Il più dettagliata e approfondita che potete per favore, conoscere il carattere dei personaggi è fondamentale. Potete fare una scaletta con vari punti:  inserendo i difetti, i pregi, le cose che preferisce, quelle che invece non gli piacciono, il suo comportamento con gli altri, il carattere in generale o fare un discorso omogeneo.

Relazioni con altri personaggi
amicizie, parentele, relazioni amorose e non , cotte…
Coppia?: (non è obbligatorio, e si può anche scegliere in seguito, se il personaggio è già stato scelto troveremo un modo per risolvere la questione)

Storia
Infanzia e avvenimenti significativi in famiglia, quello che ha fatto gli anni passati nella scuola (questo ovviamente se non è al primo anno).

  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: SiAmOoRiGiNaLiXxImExDxD