Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: _IL_TRIO_DINAMITE_    26/04/2013    2 recensioni
Mi chiamo Carolina, purtroppo ogni giorno devo sopportare la mia classe. Frequento la seconda media e la mia classe è un po' particolare. Spero che vi piaccia! Ogni giorno (almeno ci provo) scriverò la giornata trascorso a scuola (saltando le lezioni) diviso tra prima della campanella, verso le 7.45-7.50, l'intervallo, alle 9.55 - 10.05 e all'uscita, ore 13.05 - 10.10. Diciamo una specie di diario scolastico!!
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 1

Mi chiamo Carolina, ho tredici anni, vivo in Italia, e questa è la mia storia.
Inizio seconda media: quando iniziai la seconda media volevo ricominciare da capo, diventare una di quelle persone che nello status quo contano, che stanno in cima alla piramide. Purtroppo mi ritrovai anche quest’anno in fondo. Il fatto è che io volevo essere più conosciuta, come quelle papere di Bianca e Claudia ( onestamente si vede lontano un miglio che hanno il reggiseno imbottito), comunque in questa storia vi racconterò di come capii che essere importanti non è la cosa più importante.

Mercoledì 24 Aprile 2013 ore 7.50

 Come al solito mi recai al pala della 2 N, ovvero un palo della luce dove quasi tutti i ragazzi e le ragazze della mia classe aspettano il suono della campanella. Ad aspettare al palo c’erano Alberto Pini, Emanuele Pino, Claudia Pacini, Bianca Grassi, Leonardo Guerri e la mia migliore amica Giorgia Demi.
-         Ciao Caro!! – mi disse Giorgia
Gli altri neanche mi consideravano. Vedete è per questo che voglio scrivere cosa succede REALMENTE nella mia classe, per far vedere chi devo sopportare ogni giorno. Mi misi a parlare con Giorgia, delle papere, dopo neanche cinque minuti arrivò Chiara Miniati. Anche lei è un delle mie migliore amiche. Poi finalmente gli altri 5 ci rivolsero la parola.
-         Avete visto l’harlem shake con la Prof Salutij!! – disse il Guerri con lo sguardo fisso sul telefono. Ma dico io quando parli guardale in faccia le persone NO!?
-         Si l’harmel shakar – disse Francesca che era arrivata da pochi secondi sentendoci parlare. Mi dispiaceva molto per Francesca avendo sbagliato pronuncia pur essendo molto brava in inglese tutti la derisero e la presero in giro.  Suonò la campanella.

Intervallo ore 9.55 Mercoledì 24 Aprile 2013

Come sempre io, Giorgia, Chiara e le altre persone normali restammo in classe come è di norma fare. Ma quell’altri guai a rimanere in classe, no bisogna andare in corridoio. Ogni tanto all’intervallo un mia amica di terza, anticipata, veniva a trovarmi, o così pensavo io. Dopo poco scoprii che veniva in classe mia per i MASCHI!!.

13.05 mercoledì 24 aprile

Prima di concludere questa breve introduzione ( della mia classe) vorrei distinguere la mia classe in tre gruppi:  Guappi, ( in netta maggioranza in classe mia ) normali ( in netta minoranza) e semi normali ( ne troppo guappi ne troppo normali).
Nota dell’autore:  I NOMI SONO STATI INVENTATI PER LA PRIVACY DEI MIEI COMPAGNI. Il prossimo capitolo uscirà dopo il ponte. Recensite voglio le vostre opinioni
Ps: lo so che è c
orto!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _IL_TRIO_DINAMITE_