Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Maryelle    27/04/2013    1 recensioni
Talia e Luke sono i finalisti dei tanto odiati Hunger Games.
Dovranno mettere da parte i loro sentimenti e affrontare un combattimento all'ultimo sangue.
Chi tornerà a casa, e chi invece soccomberà nell'arena?
Thalike/ Accenni Percabeth
Scritta da Vu.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Luke Castellan, Percy Jackson, Talia Grace
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goodbye, my love.


C'è odore di morte nell'aria.
A terra due chiazze di sangue dei tributi morti poco tempo prima, sporcano il terreno. Erano stati loro a "mostrargli" la via di uscita per quei giochi, uccidendoli. Percy e Annabeth non avevano nemmeno cercato di impedirglielo; erano troppo terrorizzati al pensiero di doversi uccidere a vicenda. 
Gli occhi elettrici di lei, rivolti verso Luke, sono scattanti. Cercano di imprimere nella memoria ogni particolare del ragazzo, perché prima o poi uno dei due se ne andrà, e cosa resterà? Nessun'oggetto: niente foto, video o disegni, solo i ricordi.
Il biondo invece chiude gli occhi, assaporando il momento. L'ultimo in cui potrà avere Talia al suo fianco. Vuole rimuovere ogni momento passato con lei dalla mente, per non soffrire in seguito.
Talia impugna l'arco con forza, cercando disperatamente di non apparire debole, Luke invece sfodera l'arma ancora sporca di sangue.
È quest'ultimo ad iniziare il combattimento, correndo verso quella che una volta era sua amica.
La mora incocca una freccia, ma qualcosa va storto e quando la scocca è troppo tardi.
Sente rivoli di sangue caldo uscire dalla pancia, e in contemporanea le forze parono abbandonarla insieme al liquido rosso.
Cade a terra e Luke le corre incontro, tentando di tenerla sveglia scuotendola per le spalle. Si pente di aver fatto quella mossa azzardata, ripetendosi “Perché non io?!”. Pensava che sarebbe stato semplice togliere la vita all'ennesimo tributo, ma non aveva preso in considerazione chi fosse il tributo in questione e i sentimenti che questa gli scatenava dentro.
“Ho già perso la vita una volta, Zeus non mi darà un'altra opportunità” Pensa Talia. Il volto è pallido, sporcato solo da un po' di sangue che Luke ha trasferito mentre tentava di bloccare l'emorragia. Alza la testa alla ricerca delle labbra soffici del compagno. Il biondo lo nota e in un attimo cancella la distanza tra di loro in un piccolo bacio a fior di labbra, ma che anche nel corpo quasi senza vita della giovane, scatena una serie di emozioni tanto forti da renderla, per un momento, invincibile.
Quando i due si dividono, lei sorride per l'ultima volta e chiude gli occhi, abbandonando per sempre il volto sgomentato e al contempo felice, dell'amato.



 

Thaluke ♥
Salve gente, sono tornata ad assillarvi con l'ennesima Thalike!
Perdonatemi, ma so parlare solo di loro lol
Forse la prossima volta scriverò su Percabeth, vedremo :)
Mi farebbe piacere se lasciaste una piiiccola recensione, anche negativa ^-^
C'è una piccola novità: ho deciso di condividere il mio account con una mia amica!
Spero che le sue storie vi piacciano :3
Ciaaao :)
Vu-

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Maryelle