Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: haywjire    30/04/2013    1 recensioni
Sai che dico?
Vattene.
Anzi no, resta.
Vai via.
E invece resta.
Ti amo.
Ti odio.
Posso stare senza te.
E invece no.
Nascere.
Innamorarsi.
Amare.
Odiare.
Soffrire.
Morire.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il giorno prima della mietitura.
Genesis si eraalzata presto per andare, insieme al suo migliore amico Niall, nella foresta. Non per cacciare, quello era semplicemente l'unico posto in cui poter stare senza pacificatori in giro e l'unico posto in cui si poteva non essere ascoltati.
Ah, dimenticavo.
Siamo nell'ex Nord America, ora diviso in 12 Distretti. E la mietitura è la cerimonia in cui si scelgono un ragazzo ed una ragazza (tra i 12 e i 18 anni) da ogni Distretto per andare a combattere negli Hunger Games.
Non sapete cosa sono gli Hunger Games? Ve lo spiego io.
Gli Hunger Games sono i cosiddetti 'giochi della fame'. Qui si riuniranno tutti i ragazzi dei Distretti e combatteranno uccidendosi l'un l'altro finchè non ne rimarrà solo uno.
Al vincitore spetteranno fama e eterna gloria.
E dimentico ancora, che memoria che ho, i pacificatori. Loro sono delle persone che ha assunto Capitol City (la capitale dei Distretti) per ''mettere pace nei Distretti''. Sì, come no. Loro sanno solo ubriacarsi, mangiare a scrocco e ogni tanto dare una punizione. La punizione ti spettava quando dicevi cose che alla Capitale non stavano bene. 
Nei Distretti si soffriva la fame, soprattutto qui, nel Distretto 12.  Ed è per ''non far patire la fame'' che esistono le tessere. Quest'ultime sono dei permessi che danno ogni mese una data razione di cibo per la famiglia. Ma in cambio avrai la possibilità di essere nominato tante sono le tessere che usi, nella mietitura.



Genesis per arrivare nel bosco doveva passare sotto ad una barriera che doveva essere elettricizzata, l'unica cosa che non era.
Cercò di sentire un ronzio che dimostrava che fosse elettricizzava, ma come al solito non c'era.
Ormai arrivata nel bosco, si guardò intorno in cerca del suo amico Niall. Si conoscevano fin da bambini, ormai avevano entrambi 16 anni.
Lui era molto bello, simpatico e dolce. E poi aveva una voce bellissima..peccato che in quel posto non c'era posto per i cantanti.
Facevano tutto insieme, erano come fratelli.
Qualcosa la toccò alle spalle. Si girò.
-Ehi Niall, finalmete sei arrivato.-
-Sì, scusa Gen. E' che ho avuto un problema con un pacificatore..-
Ci incamminammo verso il fiume, il nostro posto preferito.
-Nervosa?-
-Naah, sarà come le altre volte. Non saremo presi, tranquilla.-
Ma in fondo Genesis aveva molta paura. 
E se fosse stata chiamata? 
Avrebbe perso tutto, lei non era una tosta, anzi. Sarebbe morta sicuramente se fosse andata.






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haywjire