Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    22/11/2007    7 recensioni
Una raccolta di drabbles. Incontri, missing moments e ricordi da dimenticare tra le pareti domestiche e non. Perché i Nargilli esistono, il molo di Blackpool è un ottimo trampolino per bambini e Incantesimi... una materia inutile.
52. A heart twice broken
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok. E' da secoli che non aggiorno, qui.
Ok. Vi ho già stufato con questo personaggio, visto che in "Though you don't look like me" sta diventando uno dei protagonisti principali (in nome del glorioso pairing Charming Roots) e compare nella raccolta che sto scrivendo in coppia con Feux.
Ma non ci posso fare niente se mi piace tanto!
Dunque storcete pure il naso, ma ecco a voi, signore e signori... l'infanzia tormentata del professor Flitwick.




BEDFORDSHIRE, 1905

"E' troppo in alto.
Non ce la farò mai.
Però ho fame!"

Non si può pretendere di eseguire un Wingardium Leviosa alla perfezione, al primo tentativo.
Ma quando sei l'unico dei tuoi fratelli a non arrivare alla scatola dei biscotti sulla mensola, provarci è una tentazione troppo forte.
CRASH!
- Sei una piattola, Filius. Un'inutile piattola - mi dice mio padre. - Pulisci subito, e senza magia, chiaro? Ridammi la bacchetta!

E' così alto e severo.
Lo fisso, con uno sguardo di sfida.

"L'anno prossimo andrò a Hogwarts. Non sbaglierò mai più un incantesimo, e diventerò il migliore".
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune