Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: The Masked   Capitolo: 3
"Stiles aveva sofferto per anni la perdita della madre. Anni passati a combattere contro incubi che mozzavano il respiro, a cercare con la mano l’interruttore della luce affinché le ombre sparissero e a rifugiarsi nel lettone del padre, quando non era in grado di affrontarle da solo. Non si immaginava nemmeno la disperazione dovuta alla perdita di così tante persone care in maniera così crudele e brutale e per una causa così stupida come il terrore della diversità.
Non si era mai soffermato a riflettere sul fatto che, anche il licantropo che gli faceva così tanta paura, poteva avere un lato umano e fragile. Un lato che non permetteva a nessuno di vedere… esattamente come faceva lui, d'altronde."
Stiles viene rapito dagli alpha, ma, quando si sveglia nell'ospedale di Beacon Hills, non ha alcun ricordo di ciò che è successo durante il sequestro. Ciò lo porta a lavorare a stretto contatto con Derek che sembra intenzionato ad aiutarlo nel recuperare la memoria, tuttavia, entrambi non hanno calcolato le complicazioni collaterali, ovvero le macabre allucinazioni che l'umano sembra avere all'improvviso e un'attrazione reciproca che non sanno come gestire.
[Sterek, ovviamente]
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: The Masked