Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: tomboy    04/05/2013    1 recensioni
Una sedicenne lunatica alle prese con una bistecca, una birra e delle amiche dovrà tentare di trattenere i propri istinti omicidi contro il sarcasmo della propria sorella.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quando Quando la carta ferisce più della pagella ...

-Oh mio Dio, oh mio Dio! Come cavolo funziona 'sto maledetto aggeggio!
La bidella quando mi ha detto di fare le fotocopie non sapeva con chi aveva a che fare, no decisamente non lo sapeva.
Ok, ragioniamo ci sono due tasti o la va o la spacca...
-Fortuna sii con me, ti prego, ti prego, fa che sia quello giusto
E' inutile dire che, nella mia fortuna degna di Gastone Paperone, avrei schiacciato quello sbagliato, ma almeno ci avrei provato.
Pigio il pulsante rosso (bisogna sempre tagliare il filo rosso nei film, quindi...) e ci azzecco. Mi metto a correre come un calciatore facendo le urla dei tifosi.
Tumb.... tumb... tomb...
-Oh mio Dio no! Ti prego fotocopiatrice non lasciarmi, no! Cosa ti ho fatto di male? Ti ho messo della carta nuova e poi ti faccio stampare delle -un momento che cosa devo stampare? Leggo le prime parole: "Comunicazioni insufficienze..."
-Ti prego fotocopiatrice lasciami! La carta era scadente, ti ho mentito! Sì, il nostro rapporto era basato su bugie, lasciami ti prego, è giusto che sia così!
La fotocopiatrice esala l'ultimo respiro e muore. Urla di giubilio dal pubblico: -Popopopopo, popopopopo!
-Eem... - fa la bidella.
-Oh scusi, è che la fotocopiatrice è passata a miglior vita...
Mi guarda come se fossi una pazza psicopatica, schiaccia un pulsante e la fotocopiatrice resuscita! Resuscita! Con tutte le brave persone morte troppo giovani, la mia bidella con poteri speciali deve proprio ridare la vita a quella cosa!
-Era spenta...
-Ah.
Allora la storia sui poteri speciali della bidella è solo una bufala! Nooo! E adesso a chi chiedo di ipnotizzare quella di storia?

Morale della favola: Se dovete scegliere tra due tasti non schiacciate quello rosso! Ricordate! Non quello rosso!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: tomboy