Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Princess Ofelia    06/05/2013    4 recensioni
Ad Hogwarts tutto va a gonfie vele, Ron e Hermione sono fidanzati, Blaise Zabini nutre dei sentimenti per Neville Paciock ( e vai Zabini!) ed Harry e Draco sono nemici come sempre, ma quell'anno ad Hogwarts arrivano dei nuovi studenti che provengono da un mondo parallelo, che ne combineranno di tutti i colori!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella  stanza delle necessità, era tutto come prima.

La stanza di Draco era fedelmente riprodotta, in ogni piccolo dettaglio.

Harry e Draco erano soli. Il moro si avvicinò stregato da quegli occhi così magnetici e con quella nota sensuale che avevano assunto e lo baciò con passione leccandogli le labbra e torturandogli la lingua, quando si staccò inebriato dal profumo di Draco che sapeva di arancia e vaniglia, disse:

-Sei splendido-  Draco sorrise. Harry era l’unico in grado di aiutarlo a non sentirsi solo, a non sentirsi inadeguato, a non sentirsi debole, lo aveva capito dalle sue braccia forti, dai suoi occhi verdi, dal suo corpo snello, dalla sicurezza che trasmetteva e da quelle mani fine e forti che lo stringevano: 

-Anche tu- rispose il biondo.

Harry lo osservò per un attimo… si era innamorato di quel ragazzo dagli occhi chiari , contornati da ciglia lunghe e bionde, dai capelli lunghi dello stesso colore le cui onde si infrangevano su viso lungo e liscio, si era innamorato delle labbra piene , del fisico asciutto che si intravedeva dalla camicia bianca e di quelle mani lunghe e affusolate, si accorse che aveva era una bellezza rara, da mozzare il fiato e adesso era suo, tutto suo!

-Che cosa guardi?- domandò curioso l’amante:

-Te!- esclamò il ragazzo Grifondoro. Draco arrossì lievemente.

Ad un tratto però sentirono dei rumori da dietro il muro, stavano battendo insistentemente:

-Harry, Draco! So che siete li dentro! Sbrigatevi! Lucylla, Lily, Isabel, Ginevra e gli altri stanno per partire!- esclamò Blaise. I due si guardarono, i loro alterego stavano per partire!?

Subito  si precipitarono fuori dalla stanza, corsero a perdifiato seminando il povero Blaise che gli stava dietro.

Arrivarono senza fiato in cortile dove un ampio squarcio temporale divideva il loro mondo dall’altro, si intravedeva il castello ed il fiume con la foresta proibita e tutto quanto. Gli studenti stavano salutando le loro copie con qualche lacrimuccia, Hermione stringeva forte Hero, Ron che baciava sulla guancia Rosanna, Lily che salutava Neville e Lucylla che salutava Pansy. Harry e Draco guardavano la scena increduli, dopo tutto quello che avevano passato, non potevano andarsene quelle due!

Loro che avevano saputo ascoltare. Loro che li avevano risollevati. Loro che gli avevano fatto scoprire l’amore. Si perché quella mattina Silente gli aveva spiegato tutto, del sortilegio, di Voldemort e di Lucylla e Lily, le loro inconsapevoli angeli custodi. Harry prese per un braccio Lily che stava per varcare lo squarcio con Lucylla, l’abbracciò forte e disse:

-Lily, tu…- ma fu fermato dalla mano della mora che con le lacrime al viso disse:

-No, Harry, adesso sei felice, non hai bisogno di me. Non più- e con un sorriso dolce lo baciò sulla guancia, intanto Draco si era stretto a Lucylla, quando si lasciarono, le due si fermarono a guardare la folla:

-Lucy…adesso lo possiamo pure fare!- esclamò Lily , che si avvicinò a Lucylla e la baciò tenendola stretta per la vita, tutti rimasero a bocca aperta:

-Si esatto, Lucylla Malfoy è fidanzata con Lily Potter, mi dispiace ragazzi, la bambolina è già mia!- reclamò a gran voce Lily, notando l’espressione di delusione da parte di tutti i Serpeverde e altri ragazzi. Lucylla le gettò un sonoro schiaffo sulla nuca:

-Idiota!- disse furibonda, ma dentro gli occhi brillava una luce dolce:

-Ma che ho fatto?- piagnucolò Lily:

-Dentro Potter!- esclamò autoritaria  e proprio quando lo squarcio si stava chiudendo si udì la voce della Malfoy:

-Siate felici voi due!-

Così un altro anno ad Hogwarts era passato, Harry e Draco passarono brillantemente i M.A.G.O , come d’altronde Hermione, Ron, Blaise e Neville.

Mentre Blaise e Hermione fecero gli studi di medimagia, Ron divenne un portiere di Quiddich e Neville un abile erborista.  

Draco intraprese gli studi per diventare un pozionista e Harry un Auror.

Entrambi erano ormai felici. Il loro Amore cresceva ogni giorno di più. Nessuno di loro due era più solo. Anche quello di Blaise e Neville si evolse. La promessa della ormai ex Serpe, era stata mantenuta, Neville ormai armeggiava nella serra posta nel giardino di villa Zabini, mentre era osservato dolcemente da Blaise che sedeva come sempre in mezzo ad essa, dove era posto un tavolino e delle sedie in bambù. La vita non poteva essere più dolce!

Quella sera Harry rientrò a casa dagli allenamenti per diventare un Auror:

-Amore, sono a casa!- esclamò. Il biondino gli corse in contro e gli diede un grosso bacio:

-Ti sono mancato?- chiese Harry con gli occhi che brillavano, Draco annuì, con un sorriso:

-Grazie a quelle due, adesso posso averti tutto per me!- esclamò Harry sovrappensiero, Draco rise di gusto:

-Grazie Lucy e Lily!- Gridò Draco all’aria e fu seguito dall’urlo di Harry che diceva la stessa cosa.

Dall’altra parte dello spazio temporale, la stessa scena si ripeté a casa Malfoy e Potter. Mentre le due si scambiavano il bacio del “Bentornata a casa Amore” , sentirono l’urlo spargersi nell’aria, Lily osservò Lucy e poi si mise a ridere ed entrambi gridarono:

-Prego, non ce di che!-

 

 

 

Ed Eccoci alla fine! Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguita, e tutti quelli che mi hanno elogiato come quelli che mi hanno criticato, grazie per le recensioni! Non disperate, sono troppo affezionata a questa coppia, scriverò un'altra Fanfiction, un po’ più hot. Questa l’ho voluta concludere così. Grazie ancora e a presto!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Princess Ofelia