Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    07/05/2013    5 recensioni
Misa guarda Tokyo e vede lui.
Guarda nello specchio e vede uno spettro di sangue e fumo, un lupo vorace e a cui si era consegnata con l'avventatezza della vittima.

[Seconda classificata al contest " A Sin For One Word" indetto da Fukuda's sul forum di EFP]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ffhh
Disclaimer: Light Yagami, Misa Amane, Ryuuzaki e tutti gli altri personaggi appartengono a Tsugumi Ohba e a Takeshi Obatanonché al loro editore e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.




"È atteggiamento prudente non fidarsi mai di quelli che ci hanno ingannato anche solo una volta."

 - René Descartes -

Fino in fondo

Avrebbe fatto meno male?

No.

L'avresti amato di meno?

No.

Sarebbe cambiato qualcosa?

No.

Allora perché piangi?

Misa guarda Tokyo e vede lui.
Guarda nello specchio e vede uno spettro di sangue e fumo, un lupo vorace e a cui si era consegnata con l'avventatezza della vittima.
Sospira e lascia colar via vetro e rimpianti, cancrene insanabili che portano il suo nome.

Non hai riflettuto, vero Misa?

No.

No, Misa non è stata cauta.
Misa non ha calcolato, ma ha agito.
Patetica formica, innocente uccellino, Misa ha spezzato ogni regola della sana prudenza per essere sposa e compagna di un dio bellissimo e spietato.

E adesso?

Silenzio.

Inspira con violenza e ricorda quanto fosse doloroso schiuder le cosce per lui - a lui.
Ricorda i morsi esigenti e l'umido d'una voglia disturbata e disturbante.
Ricorda e piange ancora, perché il suo corpo non ha mai smesso di volerlo - di amarlo.

E adesso?

È finita.

La voce si fa muta all'improvviso e il mondo pare collassare su se stesso.
Ha smesso di soffiare quel vento gelido e le persone le chiedono - le gridano - cose a cui non sa rispondere.
È ferruginosa la morte e porta con sé i suoi occhi.
È una stanchezza avvolgente nelle ossa e un grumo nel petto, là, dove una volta c'era il cuore.

Perché?

Perché ti amavo, Light Yagami.

E dal cielo non cade alcuna lacrima.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia