Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: parveth    07/05/2013    3 recensioni
e alla fine della seconda serie altra fan fiction sul cast con me come protagonista e non solo ^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono trascorsi tre mesi dai miei viaggi in Usa, da allora sono successe molte cose: la seconda serie per esempio, a detta di molti e' anche piu' bella della prima e non mi sento di dargli torto anche se per me ogni episodio e' piu' "doloroso" da vedere: per dirne una ad ogni abbraccio dei personaggi pensavo " ci sono stata anche io tra quelle braccia"  e via dicendo, in piu' a volte ci si mettevano anche i parenti nel ricordare aneddoti di quella settimana in cui erano venuti anche loro.

Non che abbia brutti ricordi, tutt'altro, ma che me li si sbatta in faccia quando meno me l'aspetto proprio non riesco ad accettarlo: una domenica uscimmo a pranzo con i parenti e mio cugino butto' li un "com'e' che ti chiamava il tuo amico la'? Dearie?" era solo una domanda d'accordo ma non mi piacque il tono in cui me la fece, sembrava una presa in giro, e poi: che mi chiamasse Robert cosi andava bene, che lo facessero altri del cast anche, l'avrei tollerato anche da altri oncers ma che lo facesse mio cugino che pur essendo stato la' con me non aveva mai capito niente di cosa provassi e che piu' di una volta aveva anche cercato di sminuire i miei sentimenti proprio no!  "ahia! ma sei impazzita?"  gemette dal dolore quando gli pestai un piede con la mia scarpa taccata da otto,  lo guardai negli occhi con uno sguardo tale da far impallidire chiunque, nella serie probabilmente avrei il cuore completamente nero a quest'ora ma chissenefrega,  quando in macchina i miei mi dissero di aver esagerato e che lui stava solo scherzando replicai che su di loro non avrei mai potuto soprassedere.

In compenso nel frattempo mi ero fatta delle nuove amiche:  due che pubblicavano sullo stesso sito dove scrivevo io e una su facebook, passarono poche settimane e cominciammo a sentirci anche li, peccato che a parte Silvia che abitava a dieci km da me eravamo tutte piuttosto lontane, nulla di infattibile certo pero' non era certo incoraggiante.

Ogni tanto sentivo anche Claudia alla quale trasmettevo i miei auguri di compleanno ai ragazzi via sms, un giorno pero' ricevetti una sua chiamata su skype e dopo i soliti convenevoli mi disse  " senti, se vuoi la seconda settimana di luglio puoi venire"   come sempre a quella proposta presero a brillarmi gli occhi,  "ah e quelle tue amiche di cui mi avevi parlato nei giorni scorsi puoi invitare anche loro se vuoi tanto posto ce n'e'"  "sarebbe fantastico..."  sospirai io  "dimenticavo: ci saranno anche Barbara e Colin"   m'irrigidii un po': certo non interpretavano i miei preferiti ma mi avrebbe fatto piacere conoscerli e poi Barbara specialmente era una grande  " se vuoi faccio venire anche Edward e Adam"  disse lei in tono noncurante.

Troppo noncurante.


"Vuoi che venga commesso un duplice omicidio Cla?"  dissi dopo un attimo di pausa

"Ok come non detto, fammi sapere pero'" disse prima di riattaccare.

Mi sdraiai sul letto a riflettere: mi sarebbe tanto piaciuto ritornare la' con le ragazze ma il pensiero ritornava inevitabilmente ai nostri incontri...

A gennaio eravamo riuscite a vederci tutte e quattro, eravamo andate a Milano e avevamo passato la giornata al bar a chiaccherare ma io non ero riuscita ad aprirmi completamente con loro, in sostanza avevo tenuto loro nascosta la mia conoscenza del cast anche perche' avrei certo fatto la figura della vanitosa a dire "sapete son stata la' due volte",  all'inizio di marzo pero' ci eravamo riviste poco prima della chiamata di Claudia e allora non potei piu' rimandare.

Ancora una volta andammo a Milano e all'ora di pranzo mentre aspettavamo che ci portassero da mangiare esordii cercando di prenderla alla larga "ragazze, vi ricordate quando lo scorso autunno vi fu quel concorso su once upon a time...ne parlarono su internet..."

"certo"  rispose Benedetta

"Ecco...sono stata io a vincerlo...li ho conosciuti"  dissi diventando color ciclamino dall'imbarazzo  e spingendo in avanti il cellulare dove avevo alcune foto con loro, non le mettevo nemmeno sullo schermo per troppa riservatezza, non mi piaceva mostrarle cosi, mi sembrava puro esibizionismo, non ce n'erano molte: una con Ginny, Josh e Jenny,  una con Claudia, Sarah e Meghan e una con Robert ed Emilie, (che quando vidi the outsider rimasi a fissare per ore prima di addormentarmi col cellulare sul petto) le ragazze ammutolirono letteralmente  nel vederle e per evitare isterismi di massa cominciai a raccontare qualcosa dei miei soggiorni presso di loro, non vi dico le loro facce quando gli dissi che c'ero stata due volte.

Adesso il problema era dirglielo.


Ora, io ritengo che tra le cose da non comunicare assolutamente per telefono ci siano: la fine di una storia e la morte di una persona cara ma anche "verresti con me a trascorrere una settimana insieme al cast della tua serie preferita"  rientrava tra questi.

Le risposte furono:

Lucrezia:  "STAI SCHERZANDO VERO???!"

Benedetta: "......ti faro' sapere....grazie..."

Silvia:  "aspetta che mi bevo un sorso"

"di Breezer?"

"di Vodka".


Dissi loro che non dovevano rispondermi subito ma neanche aspettare troppo, in fin dei conti c'erano parecchie cose da organizzare.

Qualche settimana dopo vi fu il verdetto come coro unanime su facebook.


"I MIEI HANNO DETTO SI!!!!"

sospettai che Silvia abbia bevuto dell'altra vodka anche per digerire quell'ulteriore strepitosa notizia.

E cosi eccoci qui il sette luglio mentre saliamo sull'aereo che ci condurra' a Los Angeles, ci accomodiamo cercando ognuna a modo suo di trattenere l'entusiasmo per otto ore di volo e per fortuna che ci sono le cinture di sicurezza altrimenti decolleremmo noi per prime in verticale come lo Shuttle, cerco di rassicurare le ragazze: capisco che siano eccitate e nervose, lo ero anche io la prima volta ma davvero non c'e' nulla di cui preoccuparsi.

Non per quanto ci riguarda almeno.



angolo autrice:  la serie sta per finire ed io scrivo il seguito XD dell'incontro col cast parlero' nel prox capitolo perche' voglio aspettare il finale ma intanto vi lascio questo sperando sia di vostro gradimento ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth