Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Aoimoku_kitsune    08/05/2013    3 recensioni
Il fendente che lo colpì fu fatale. L'immagine di Kakashi, ancora con i fulmini che gli circondavano il braccio, si sfocava lenta. Eppure Obito in quel momento non stava provando nulla. Né paura, né dolore. Si lasciò andare, perché sapeva che Rin lo stava aspettando.
Ora potevano stare insieme; non come ninja, né come nemici. Avrebbero vissuto quella vita che gli era stata negata.
Obito sorrise, Kakashi lo fissò non dolore, poi tutto si tinse di nero.
Genere: Angst, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Obito Uchiha, Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo aveva sperato, sperato sopra ogni cosa, che Kakashi avesse torto e lo spirito di Rin lo stesse aspettando. Ma lei non c'era.
Era andato oltre i confini dei sensi, così benché fosse consapevole che il suo corpo stava soffrendo, non gli importava più di nulla. Per lui il dolore era solo un ricordo della carne. Pensò che i suoi occhi stessero vedendo a un tempo il mondo dei vivi e quello dei morti, ma che non vedevano Rin.
Era solo.
Non capiva.
Doveva perdonarlo!
Era così che doveva andare!
Obito si accorse che il suo corpo, non la sua anima - ormai due entità separate - stava emettendo un suono, e non poté fermarlo. Ebbe il vago sospetto che fosse sbagliato, che in qualche modo quel suono dovesse essere taciuto, ma poi si rese conto che cono riusciva più a ricordare che suono fosse. Era un suono del mondo dei vivi, a cui sentiva di non appartenere più.
Un' altra improvvisa sensazione, una fitta acuta su quello che aveva chiamato collo, e poi il mondo cominciò a girare. Colori e forme fluttuarono e rimbalzarono intorno a lui, ma non c'era Rin, e poi giunse l'oscurità e lo avvolse; era solo e non c'era Rin, non c'era Rin, non c'era Rin...


------ qualche anima buona sa trovare la frase di Itachi che dice a Sasuke prima di sparire per sempre, in Giapponese?! Quella " Qualunque cosa tu voglia fare d’ora in poi. Io ti amerò per sempre
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aoimoku_kitsune