Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Just a Shapeshifter    08/05/2013    6 recensioni
Odiava il giorno, odiava la notte.
L'unica cosa che apprezzava? Il crepuscolo, forse, quando giorno e notte si univano, diventando un tutt'uno, per poi sparire.
Ed andava avanti, di giorno in giorno, fumando sigarette, inghiottendo nicotina, giorno dopo giorno, standosene rintanato in casa a giocare a videogiochi il giorno, e girando di locale in locale la notte, per distrarsi.
Ogni notte una donna diversa...
Mai, mai avrebbe pensato di innamorarsi di lui...
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si stropicciò gli occhi, sfregandosi le palpebre con le nocche, mentre un sonoro sbadiglio si faceva spazio fra le sue labbra, diffondendosi nella stanza.
Si guardò intorno, le tapparelle erano abbassate, ma i raggi solari entravano comunque, bucherellando la parete di spruzzi di sole, tuffandosi nelle iridi acqua marina del ragazzo. Sbuffò quest'ultimo portando una mano davanti a se, mettendola tra il proprio viso e quella splendida fonte di luce.

Odiava il sole, Duncan... Lo odiava per il semplice fatto che le ricordava lei, e quella sua risata solare.

Si alzò dal letto, infastidito da quegli spiragli di luce che oramai inondavano la stanza, e si diresse in bagno. Mani ai lati del lavandino, scapole contratte, quasi si sfioravano tanto il moro sforzava la presa delle dita ai lati del lavello. Alzò lo sguardo, incontrando le sue iridi di quel colore che tanto affascinava ogni donna ma, in una cosa erano diverse... La sclera, la classica parte bianca dell'occhio... Era ripiena di rosso, moltitudini di capillari arrossati, per il troppo o il poco sonno.
Sbuffò distogliendo lo sguardo, irritato alla sola visione dei propri occhi e dal loro aspetto.
Trovò il proprio cellulare, per caso più che per il fatto che lo stesse cercando. Era quasi in fin di vita, dopo giorni di agonia senza il caricabatterie, ma riuscì a dire al moro l'ora, prima di perire tra le sue mani. Le quindici e trenta.
Duncan sbuffò di nuovo, irritato. Aveva dormito ore, cercando di scappare da quello schifo di mondo, eppure ogni volta, puntualmente, si svegliava, ritornando a quella merda che la gente definiva vita.
Aprì l'acqua della doccia, sfilandosi velocemente i boxer, unico indumento che il ragazzo indossasse per dormire e si accese una sigaretta, mentre aspettava che l'acqua divenisse tiepida...
Non che temesse il gelo dell'acqua, al contrario, gli piaceva. Ma aveva voglia di gustarsi una sigaretta trovata in un pacchetto che usciva da uno delle paia di jeans che erano buttati nella vasca.
Inspirò il fumo, lasciando arrivare la nicotina ai polmoni, per poi espellerla in rapidi e perfetti cerchi, gettando infine il mozzicone fuori dalla finestra, entrando in doccia.

Anzi, odiava anche l'acqua ghiacciata, a volte. Fredda, fredda come la sua pelle...

Cercò di rilassarsi sotto il getto ma, ogni volta, puntuali, tornavano in mente le docce focose fatte con lei; tutte quelle battutine, seguite da ghigni, baci, carezze... e infine sempre nel migliore dei modi...
Entrambi umidi e nudi, a fare l'amore sotto le coperte.
Ma lei... loro non c'erano più. La prima l'aveva tradita, con un'altra ragazza, la seconda aveva seguito la stessa sorte della prima.
Niente più sentimenti per Duncan. Ora solamente passione fra le lenzuola, era puro e semplice sfogo carnale, per soddisfare gli istinti. Aveva già sofferto due volte. La colpa era sua, certo. Ma in fondo ci teneva, a quelle due ragazze completamente opposte.
La prima solare ed estroversa, così come le giornate di sole.
La seconda tenebrosa ed introversa, all'apparenza, così come la notte...


Angolo di M:

Sono tornata ^°^
E stranamente ho ispirazione per una long :D Anzi, per la prima mia long v.v
-Di solito le fa P, e per The Destiny of Wolves collaboriamo...- Beh, questo è solo un piccolo prologo, ed è abbastanza corto... Prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi :D
Aloha belli!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter