Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chara   Capitolo: 20
Nel 1989 i compagni di Slash decidono che la sua dipendenza ha sforato ogni limite. La speedball e le allucinazioni lo hanno segnato profondamente, ma hanno segnato anche i suoi amici, che non riescono più a vederlo in queste condizioni. Così, seppure contro la sua volontà, viene spedito in una delle cliniche più ricche e costose dell'Arizona.
Qui dovrà fare i conti con la sobrietà, con i suoi demoni e con quella che appare come una prigione d'oro. Troverà pochi appigli per non darsi per vinto, per continuare a pensare con la sua testa senza farsi fare il lavaggio del cervello. Uno di questi, però, si radicherà molto più a fondo di quanto lui stesso non sia disposto a concedere.
Accettare i sentimenti o… fuggire?

- Non lo ricordo, dottoressina – sospirò infine, abbandonando la reticenza. Chissà, forse sperava ingenuamente che lei tornasse a sedersi solo perché lui aveva risposto ad una sua domanda idiota - Ti è così difficile credere che fossi così ubriaco tutti i giorni da essermi reso conto di cosa ero diventato solamente dopo esserci entrato fino in fondo? –

STORIA DA REVISIONARE!
Personaggi: Nuovo personaggio, Slash
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Vai alla pagina dell'autore: Chara