Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Elenoire la kebabbara    12/05/2013    6 recensioni
Finalmente Haley può passare una settimana con il suo ragazzo in vacanza al mare,ma c'è qualcosa che farà cambiare i loro piani...Il ciclo.
Come passeranno la settimana?Ma sopratutto cosa succederà?
SCOPRITELO LEGGENDO!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavamo facendo le valige,ad un tratto mi fermai. Rimasi immobile,James se ne accorse "Hei amore cos'hai?"chiese,non ci potevo credere,continuavo a sperare che fosse qualsiasi altra cosa ma non il ciclo,non ora... Mi diressi al bagno "Ti prego fa che non mi siano venute,ti pregooo!"dissi,mi tirai giù i pantaloni,poi le mutande,vidi subito una macchia rossa…Merda. "NOOOOOOO!"urlai a squarcia gola,subito James entrò in bagno preoccupato "Che c'è???"chiese "Jami...Mi sono appena venute!"lui alzò gli occhi al cielo e poi ritornò in salotto,lo sentii borbottare "Rimaniamo qui!"urlò arrabbiato,a quelle parole mi tirai su mutande e pantaloni e mi diressi da lui "No!No noi andiamo,io non mi perdo una settimana per colpa delle mestruazioni!" "Ma Haley tu sicuramente,anzi noi sicuramente non ci godremo questi giorni perchè tu sarai lunatica,stronza.." "Basta!"non lo feci continuare. "Vedi..."sbuffai,tornai in bagno per cambiarmi. Dopo 10 minuti... Uscì dal bagno,camminavo a gambe aperte,non mi ero ancora abituata dell'assorbente fra le mie gambe. James vide la mia camminata e si mise a ridere "ah ah ah!Che ridere!"dissi "Dai scemotta ci manca poco!"continuammo il nostro lavoro,dopo dei minuti avevamofinito,così dopo aver preso tutto portammo le nostre cose in garage,per poi essere messe nel bagagliaio della macchina. Finalmente partimmo,erano le 11:24 quindi verso le 13:24 saremmo arrivati... Accesi la radio,in quel momento c'era Troublemaker di Olly Murs,una delle mie canzoni preferite. “Trouble troublemaker yeah that’s your middle name oh oh i know you’re no good but you stuk in my brain”cantai,Jami rideva “Faccio così tanto ridere?AH!!!!”urlai all’improvviso,un crampo alla pancia mi era appena venuto. “Ed ecco che incomincia la solita storia…”disse James Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Abbracciai con le braccia le gambe per diminuire il dolore ed abbassai la testa appoggiandola sulle ginocchia. Jami sospirò,sapeva che avrebbe affrontato una settimana dura! Cominciai a lamentarmi e a piagnucolare,lui per non sentirmi alzò il volume "Fanculo"gli dissi "Bambina"si difese "Tu non sai cosa sto passando!"dissi "Nemmeno tu!" "Che ne puoi sapere tu dei miei dolori mestruali?!?!?!?" "E tu non sai che…"si fermò,parcheggiò sulla zona di sosta,fece un respiro profondo e poi disse tranquillamente "Haley,calmati" Feci un musone,scesi dalla macchina ed incominciai a piangere,scese anche lui,mi accarezzò il viso per togliermi le lacrime. Guardavo i suoi occhi stupendi,la luce del sole li faceva diventare verdi chiaro… “Mi fa male la pancia!”dissi “Lo so e non immagini quanto mi dispiace,ma non posso farci niente”guardai per terra “Perchè i sassi non hanno il ciclo ed invece io si?Perchè a me questa ingiustizia?Ora qualcuno me lo deve spiegare!”James mi guardò male “Ma che idee pazze ti saltano per la testa?”chiese “Non lo so nemmeno io!Ahahah,non devo ridere sennò mi fa male la pancia!Ahaha”dissi ridendo involontariamente. Jami s’avvicinò,mi baciò,era bello essere fidanzati e soprattutto con lui,il ragazzo più DOLCIOSO di tutti! Mi staccai,misi le mani sulla pancia,mi faceva ancora male,era meglio proseguire. “Scusa" “Fa niente piccola” Risalimmo in auto,stavolta mi sedetti nei posti posteriori ed incominciai a dare i numeri...No...Le lettere! “A b c d e f g h i l m n o p q r s t u v z”iniziai a dire l’alfabeto in tutte le lingue che sapevo “Ma la le lettere straniere non le dici?”mi chiese guardandomi dallo specchietto “É che non mi ricordo dove vanno messe”risposi sforzandomi a sorridere,cercavo di alleviare il dolore non pensandoci. Poi chiusi gli occhi e senza neanche pensarci mi addormentai. No non é assolutamente vero,non mi stavo affatto addormentando. Avevo gli occhi chiusi ma non riuscivo ad abbandonare il mondo della realtà per poi andare in quello dei sogni. Così slacciai la cintura e mi distesi,chiusi gli occhi e incominciai a fare sogni mentali su me e James... Nel punto più bello del 'sogno' venni interrotta. Non feci a tempo di aggrapparmi da qualche parte che caddi come un pero fra i sedili anteriori e quelli posteriori! Fu una frenata a causare la mia caduta. Mi ritrovai faccia a faccia con il tappetino nero,l'unica mia domanda era : 'ed ora come faccio a salire?'. Il problema era che con il dolore e la voglia di non fare niente m'impediva di alzarmi come qualsiasi persona avrebbe fatto. James brontolava e suonava il clacson,quasi mi pareva sentire mio padre! "Cosa é successo?"chiesi ancora da sdraiata "Niente,aspettami qua"Che?Nessuno mi deve dire cosa devo fare!!! Arrabbiata come non mai,trovai la forza di alzarmi e uscì dalla macchina,e vidi cosa era effettivamente successo. L'auto davanti aveva frenato all'ultimo momento e James,che andava veloce,gli andò addosso. Mi avvicinai a Jami che nel frattempo urlava al proprietario della macchina davanti. "Cosa é successo?"chiesi,lui infuriato neanche mi rispose,le mie ovaie iniziavano a scaldarsi... Continuavano ad urlare fra loro,mi avvicinai all'altra macchina per vedere se qualcuno si era fatto male.C'era una donna ed un bambino piccolo,così mi rivolsi alla donna "Mi scusi signora,sta bene lei ed il bimbo?"lei annuì,subito dopo mi spiegò perché avevano frenato all'improvviso. La ringraziai è mi diressi da James,ora dovevo farmi sentire da tutti e due "Ora basta,avete urlato anche troppo!Visto che il danno non c'é,ognuno può ritornare sulla propria strada e tanti saluti!"spinsi James verso l'auto,ma lui non volle ascoltarmi,così andai a sedermi al volante,accesi il motore e guidai dopo qualche metro mi fermai. Lui si accorse che me ne stavo andando e sapeva che facevo sul serio,perché una volta lo lasciai per strada visto che non mi ascoltava. Fece una bella corsetta,salì in macchina e finalmente ripartimmo. SPERO CHE MI SCRIVIATE CIO' CHE NE PENSATE! ELENOIRE LA KEBABBARA :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Elenoire la kebabbara