Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: Rain79    02/12/2007    0 recensioni
Mai confondere l' amicizia con la voglia di sesso. Tra concerti, serate tra alcool e sigarette, alla fine ci si rende conto dell' inevitabile. Ci si puo' fidare solo di una persona. Noi stessi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavolta l' alcool non c' entra. E Diego va in paranoia. Il suo cervello si riempie veloce di preoccupazioni. Anzie.
Lui che non sè mai fatto problemi a baciare chiunque, adesso è in completo stato confusionale. Perchè quel bacio era suo.
E in tutto questo tempo non aveva mai pensato potesse accadere. Non aveva mai pensato a lei diversamente.

I giorni passano apparentemente tranquilli. Diego e Giulia sembrano gli stessi di sempre.
Lei, si comporta come sempre.
Diego invece è attento a qualsiasi cosa gli possa spiegare la situazione.
Escono insieme, e non aspetta altro che quel bacio si ripeta ancora una volta.
Questo lo sconvolge, ma non vuole farne a meno.
Il sapore di quelle labbra sembra avergli avvelenato il sangue.

Per Giulia è tutto normale. Non si fa domande. Non si chiede perchè quando gliè accanto non sa resistergli. Si lascia trasportare dalla situazione senza pensarci troppo su.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Stasera mi sento elettrica. Il concerto è finito. Sono stanca. Sudata. Senza voce. Con la nostalgia di aver lasciato quel palco. La voglia di risalirci al piu' presto. Perchè amo sentirmi cosi'.
Persa tra il fracasso della mia chitarra e un microfono che amplifica le mie urla.
Butto giu' piu' birra che posso. Ho voglia di sballare. Di andare fuori di testa. L' adrenalina è alle stelle, e tra poco lo sara' anche il livello dell' alcool nel mio corpo.

Mi lascio trascinare da Morgana in mezzo alla pista. Balliamo come due lesbo. E gli sguardi incuriositi dei presenti non fanno che divertirmi. Tanto che gli stampo un bacio in bocca. E lei sorride mezza sbronza come me.
Diego ci raggiunge. Balla un po' con noi. Balla con me.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

"ora muoio
trai il nero e viola
mi vedi o no??

sei lontano
e io moriro'
e tu sei lontano

nessun riflesso
tutto scorre
e io sono qui

è la notte delle streghe
oramai
io sono qui
oramai
tu non ci sei

non ci sara piu'
oramai

good bye.. "

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Per Giulia è tutto normale. Non si fa domande. Non si chiede perchè quando gliè accanto non sa resistergli. Si lascia trasportare dalla situazione senza pensarci troppo su..
Fino a quando Diego non sclera. Perchè non regge piu' la situazione.
E lei non capisce come mai se la prende tanto. In fondo, lui è uscito con tutte le sue amiche senza tanti problemi, perchè adesso dovrebbe reagire cosi'.
Lei proprio non ci arriva. Mentre Diego ha perso la testa e la ragione.

Escono la sera per locali. Ubriachi o no, ormai non fa differenza.
Per quanto lo neghi, Giulia non aspetta altro.
Per quanto non voglia, Diego non sa resistere.
E dopo qualche bacio, le solite discussioni, dove lui cerca di spiegare il perchè sia tutto cosi' complicato, mentre lei risponde sempre che sono solo amici.
Non vedersi sembra la soluzione migliore, ma puntualmente, dopo neanche due giorni, uno dei due cede, e ricomincia tutto da capo.

Giulia è seduta a terra nella sua stanza. Incrocia le braccia intorno alle ginocchia. Apre e chiude gli occhi. Respira e aspira. La distrae giusto il cellulare. 4/5 squilli. Non è ancora decisa a rispondere.
Un' altro tiro di sigaretta, poi si alza.
Marco: Hey ma allora che fine hai fatto??
Marco dall' altra parte del telefono. Morgana li vicino. E' preoccupata. Lo sono entrambi. Giulia non si fa piu' vedere in giro da settimane. Diego si presenta spesso ubriaco. Non parla. Sta sempre incazzato e sballato.
Marco: La tua sostituta è brava, ma noi rivogliamo te!!
Marco punta sulla sua passione per la musica. Per il gruppo, ma non ottiene granchè.
Giulia: Appena sto meglio mi faccio viva. Ciao.
Chiude la chiamata. Sospira. Poi guarda Morgana.

Marco: Ma che cavolo sara' successo?
Morgana: Non te lo immagini??
Marco: Che vuoi dire??
Morgana: Ma dai, era inevitabile, se ne erano accorti tutti..
Marco: Dici che è per quello??
Morgana: E per cos' altro..

Gia. Tutti se ne erano accorti. Tutti tranne loro. Tranne lei. Costretta adesso a fare i conti con i suoi sentimenti confusi.
Marco vorrebbe provare a parlare con Diego, ma ultimamente sembra diventato un' altra persona.
Si avvia lento verso la saletta delle prove. Seguito da Morgana. Delusi, perchè speravano di riuscire a risolvere la situazione.
Marianna è al posto di Giulia. Non se la cava male. Solo sembra che stoni con tutto il resto. In oltre, ha messo gli occhi su Diego, che in questo periodo è completamente fuori di testa.

I giorni passano tutti uguali. Lenti. I ragazzi continuano a provare. A suonare per qualche pub. La tipa nuova sembra essersi ben ambientata.
Tra sbronze e serate tutto sembra tornare piu' normale. A parte Diego, che non perde occasione per fare danni, provocando risse e distruggendo quello che gli capita sotto mano.
Lei gli manca. Da impazzire. E vorrebbe tornare indietro. Che niente fosse successo. Perchè senza lei si sente perso. Si sente vuoto e inutile.

Ma si rende conto che era inevitabile..

Cosi', anche stasera, sfoga le sue frustrazioni con Marianna, per niente dispiaciuta, convinta di aver conquistato il bassista dei Self Distruction.
Piccola. Ingenua. Che non sa niente di lui. Non sa niente di loro. Con l' unica colpa di essere capitata nel momento sbagliato, ma che per ora, sembra l' unica a tenere sotto controllo Diego.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Rain79