Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Nihal    16/05/2013    5 recensioni
La guida che vi servirà per sopravvivere all'ingresso nell'università.
Serie di flashfic e oneshot tratte dalla mia esperienza universitaria, con qualche tocco di finzione.
Lasciate ogni speranza, oh liceali che entrate.
Godetevi i vostri banchi fissi, liceali. Dormiteci, scriveteci, mangiateci, usateli per prendervi a botte, quello che volete. Createvi dei ricordi dei vostri banchi, perché all’università vi resteranno solo quelli.
Cos’è, voi due che ridevate prima, perché ora siete ammutoliti? E non piangete, femminucce! Potete sempre tornare al liceo a trovarli, i vostri banchi! Non che io l’abbia mai fatto, sia ben chiaro.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La laurea

Ormai siamo giunti alla fine della carriera universitaria – non esultate, c’è ancora la specialistica, cari. L’unica cosa che manca è la discussione della tesi e poi potrete considerarvi laureati.
Siete con il fiato sospeso perché volete una dritta, vero? Qualcosa che vi aiuti a non fare una figura di merda, suppongo.
Ed è anche giusto, non ho nulla da obiettare.
Purtroppo, mi dispiace per voi, non sono io quella che vi può aiutare. Se mi fossi già laureata non sarei qui a scrivere questa guida inutile. Non ho la più pallida idea di cosa succederà il giorno di discussione della tesi, ma visto che sono stata così gentile con voi e vi ho aiutato con queste direttive, se conoscete qualcuno che può dare qualche dritta a me, ditegli di scrivermi.
Ogni consiglio è accetto.
Detto ciò io vi saluto, miei cari liceali. Magari dopo che avrete passato l’esame di maturità e vi sarete iscritti all’università ci ritroveremo in qualche corridoio universitario e voi mi riconoscerete, anche se non mi avete mai visto. Io sarò lì ad attendervi. Finché non mi laureo, in quel caso sognatevi che sia lì a dare delle dritte alle matricole. Mica mi pagano.
Sayounara, ragazzi.



Bene!:) Con questa piccola appendice siamo giunti alla fine di questa emozionante (????) raccolta sui momenti più salienti della vista di un universitario medio.
Spero di avervi strappato almeno un sorriso (e qualche insulto per avervi rovinato l'innocenza da liceali!XD)!
Grazie a tutti per le vostre carinissime recensioni, comunque!**
E adesso augurate un enorme buona fortuna a questa studentessa disperata, che mercoledì ha il terzultimo esame della sua carriera universitaria e ha studiato poco o niente!;___;
Bene, adesso vi saluto! Grazie per la compagnia!:)

Nihal

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Nihal