Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: ryanforever    05/12/2007    8 recensioni
ciao a tutti eccomi tornata con una nuova fanfiction, ovviamente è una rossana-heric. La storia inizia dopo la fine del cartone, cioè dopo il bacio sulla terrazza della scuola..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
r

8. Fine dei problemi

 

Eccomi tornata con l’ultimo capitolo, ma prima di leggerlo ringrazio: ginny89: e già è sempre in mezzo e ora vedrai come andrà a finire, Totta91: Ciao anche a te, I’m fine thank you and you? Ok ritorno a parlare l’italiano, si heric è stato gentile, in questo capitolo vedrai se è riuscito nel suo intento o no, Rossana93: ecco a te l’ultimo capitolo, anche a me spiace che sia l’ultimo… Fallen star: no ti preoccupare, spero che apprezzerai anche quest’ultimo capitolo, sakuretta94: ecco l’ultimo capitolo, vedremo cosa succederà! e tutti quelli che leggono solamente.

 

Il giorno dopo, usciti da scuola i due ragazzi si diressero verso casa di Heric, “prima di tutto mangiamo e poi ci dedichiamo a matematica, ok?” disse Heric, “ok!” rispose Sana. Dopo pranzo i due, come promesso iniziarono a fare i compiti, Heric fu molto paziente e spiegò a Sana quello che non aveva capito (in pratica tutto! N.d.a.) Sana lo ascoltava diligentemente e alla fine era riuscita a capirci qualcosa di più (vi risparmio le spiegazioni di Heric, visto che dobbiamo gia studiarla a scuola, ci manca solo che la ritroviamo anche qui! N.d.a.). Heric continuò a dare lezioni a Sana per tutta la settimana e alla fine arrivò il giorno del compito, Sana era decisa a prendere almeno un sei, < ho lavorato sodo per questa verifica, non posso fallire, e lo devo anche a Heric> pensò Sana. La verifica andò bene e Sana riuscì a guadagnare il suo sei. La prof aveva appena consegnato le verifiche che suonò l’intervallo, Sana si precipitò da Heric, gli gettò le braccia al collo e lo baciò; “ei! A cosa devo questo trattamento!” sorrise Heric rispondendo al bacio; “Heric ce l’ho fatta! Ho preso sei nella verifica di matematica ed è tutto merito tuo, grazie!” e lo baciò di nuovo. “Il merito è tuo che ti sei impegnata duramente, in ogni caso se tutte le volte mi ringrazi in questo modo, mi sa che devo darti lezioni di matematica più spesso!” disse Heric sorridendo. “Spiritoso!” disse Sana e scoppiarono a ridere. “Emh, vi sembra il modo di comportarvi a scuola!” il professor Sengoku era appena apparso da dietro l’angolo, “ci scusi professore” disse Sana < accidenti! Non lo avevo visto!> pensò, Heric non disse niente e lo guardò con aria di sfida, il professore ricambiò il suo sguardo e disse “cercate di ricordarvi che qui siamo a scuola e non a casa vostra!” e fece per andarsene, “è forse geloso” disse Heric, “che cosa hai detto?!” rispose Sengoku, Sana gli mollò una gomitata e gli sussurrò “che cosa dici! Stai zitto!”, “le ho chiesto se è geloso” ripeté Heric deciso, “ma come ti permetti!” abbaiò il professore “dovrei metterti una nota per questo”; Heric a quelle parole non fece una piega e il professor Sengoku spazientito se ne andò. “Dico, ma sei impazzito!” esclamò Sana “che cosa volevi fare, lo sai che al primo errore...” “ MI FARA’ ESPELLERE! SI LO SO! NON C’E’ BISOGNO CHE ME LO RICORDI OGNI VOLTA!” urlò Heric, Sana che non si aspettava una reazione del genere, sentì gli occhi riempirsi di lacrime e si girò per andarsene, ma Heric, che sembrava essersi calmato, la bloccò, Sana scoppiò a piangere ed Heric che si sentiva un verme, l’abbracciò e le disse “scusa, non volevo urlare, il fatto è che sono stufo di sentirmelo ripetere, sono già abbastanza preoccupato io, non tanto che mi caccino da scuola, quello non m’interesserebbe tanto, ma di allontanarmi da te; e poi ci si mette pure quello a complicare le cose, non abbiamo più un momento di pace! Quindi, hem… mi perdoni?” Sana lo strinse più forte a se e poi si scostò un poco per vederlo in faccia, “si certo che ti perdono, ma non urlare più a quel modo intesi?” “promesso” disse Heric “comunque” disse Sana “ti prometto che non ti tormenterò più con l’idea dell’espulsione, mi dispiace di averti assillato, e che ho paura di perderti, la sola idea di non vederti per tutta la mattina a scuola mi rattrista”, “non ti preoccupare, non ci separeranno mai, questa è una promessa!” disse Heric guardando Sana con amore “mai!” disse Sana e si baciarono. Qualche giorno dopo si seppe che il professor Sengoku se ne era andato, o meglio il preside tornato dal suo viaggio e informato degli ultimi avvenimenti aveva ritenuto l’atteggiamento del professore troppo rigido per una scuola media e così gli aveva consigliato di trasferirsi altrove (in poche parole lo aveva sbattuto fuori! J N.d.A.). Sana e Heric a quella notizia tirarono un respiro di sollievo, erano al settimo cielo, d’ora in poi il professor Sengoku non avrebbe più condizionato le loro vite.

 

Ecco fatto anche questa storia è finita ringrazio tutti quelli  che mi hanno seguito, fatemi sapere se anche quest’ultimo capitolo vi è piaciuto! A presto kiss                                                                       
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: ryanforever