Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Aliensl    19/05/2013    6 recensioni
Scott e Stiles finalmente vanno al college.
Per Stiles vuol dire libertà:niente genitori,niente regole,niente cotte adolescenziali.
Niente di niente se non che Stiles si ritrova come compgano di stanza Derek Hale di un anno più grande e di una bellezza indescrivibile.
E si sa,Stiles è pur sempre un diciottenne con gli ormoni in subbuglio.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
College St. Monica.
 
‘’Scott ma ti rendi conto?Ma dico hai realizzato?Dio mio non ci credo che tu ed io finalmente siamo al college!’
Stiles non faceva altro che guardarsi intorno con aria sognante mentre altri studenti gli passavano accanto parlando tra di loro.
‘Lo so Stiles’ Scott continuva a trascinare il suo trolley  sorridendo a malapena.
Stiles sbuffò ‘ Dio  sembra che ti abbiano mandato in guerra! Non dirmi che è per Allyson! Sapevi che sarebbe finita insomma lei ha scelto un college dall’altra parte del mondo!E poi qui siamo liberi! Liberi dai nostri genitori,dalle cotte adolescenziali,dalle ex fidanzate,da mio padre! Ti sembra cosa da poco?’
‘Ehy amico frena!Ricordati che stiamo al college per studiare e farci un futuro e..’
‘Sisi lo so per diventare qualcuno e bla bla bla. Ti rendi conto di quante feste si fanno qui?Io credo che morirò’
‘Hey non dirlo nemmeno per scherzo! Dopo chi mi aiuta con  i corsi di matematica?’
Scott scoppiò a ridere mentre Stiles gli lanciòuno sguardo truce.
‘Bene sono arrivato Stilinski. Questa è la mia stanza’
Il moro indicò il numero 320 affisso sulla sua porta e sorrise.
‘Mi dispiace che non stiamo in stanza insieme’ fece Stiles sospirando.
‘A me no!Dopo avrei dovuto sopportare la tua parlantina 25 ore su 24!’
‘ha ha ha Spiritoso! Beh io ti lascio al tuo compagno di stanza e vado nella mia! A dopo Scotty!’
Stiles si allontanò in fretta mentre Scott gli urlava un ‘ehy non sono un cane’

Stiles  si stava letteralmente cagando in mano.
Okay che era eccitato,emozionato e tutto per questa nuova era della sua vita ma ehy,era pur sempre un diciottenne in crisi ormonale,vergine,con un passato da sfigato,che non aveva mai avuto una relazione,che non sapeva cosa voleva dalla vita.
Si passò una mano sulla fronte e finalmente uscì dall’ascensore per entrare nel suo piano,il quarto.
La sua stanza era la 483* e l’avrebbe condivisa con un certo Derek Hale.
Una delle regole di quel college era che ogni nuovo studente veniva sistemato in stanza con uno studente di un anno più grande che l’avrebbe aiutato con l’orientarsi per le classi,i professori etc.
Lui,da bravo figlio di sceriffo qual’era,aveva fatto delle ‘ricerche’ su quel Derek Hale e sapeva poco e niente.
Sapeva che era molto popolare e che veniva da una ricca famiglia.
Finalmente si bloccò davanti alla sua stanza e dopo qualche secondo di esitazione, infilò la chiave nella serratura ed entrò.
 
 
 
Si sarebbe aspettato di tutto,lui.
Di entrare in stanza e trovare il suo futuro compagno immischiato in un’orgia oppure a fumare canna o ancora più semplicemente a dormire o a studiare ma non quello.
Stiles era entrato e non aveva trovato nessuno così aveva sospirato di sollievo e si era guardato intorno notando che a lui sarebbe toccato il letto vicino al muro.
Aveva abbandonato il trolley in mezzo alla stanza e si era avviato alla porta sulla destra trovando il bagno in ordine se non per un rasoio e un asciugamano buttato a terra.
‘Almeno è ordinato’
Una volta uscito dal bagno si era diretto spedito alla porta sulla sinistra e una volta aperta si era ritrovato davanti tanti vestiti che probabilmente erano del suo compagno.
‘Wuau io a malapena ho una valigia!’
Stiles era così preso dai suoi pensieri che non si era accorto del rgazzo,a petto nudo e con degli occhi verdi che era appena uscito da quella foresta di abiti.
‘ma che cazzo’
Stiles si portò una mano al petto respirando affanosamente a causa dello spavento mentre una leggere risata riempiva le sue orecchie.
‘Scusami!Io non volevo spaventarti’
‘Amico ma che ci facevi nell’armadio?’
‘Tentavo di fare spazio ai tuoi abiti ma da ciò che ho sentito te ne servirà poco’
Stiles annuì poi allungò una mano.
‘Piacere Stiles Stilinski’
L’altro gli strinse la mano poi sorrise ‘Derek Hale’
 
 
Era chiuso in camera a sistemare la sua roba da più di mezz’ora.
Dopo aver parlato della scuola e della musica,tra lui e Derek era calato il silenzio infatti quest’ultimo si era addormentato nel suo letto.
Stiles rimase qualche minuto in piedi a fissarlo.
Era ancora a petto nudo e wuau  dire che era bello era dire pochissimo.
Il suo compagno di stanza era paragonabile ad un adone greco e lui beh,lui era un dicottenne con gli ormoni in subbuglio.
Lui non era mai stato omosessuale ma nemmeno etero.
Era sempre stato innamorato di Lydia quindi non aveva mai avuto tempo di pensarci e l’idea di stare con un ragazzo non lo preoccupava minimamente.
‘Così mi consumerai’
Stiles tremò ancora e quando capì che a parlare era stato Derek desiderò morire all’istante.
‘Scusami!Dio scusami volevo ..ecco io volevo andare a fare un giro dei giardini e non sapendo come ci si arrivasse volevo chiederti qualche indicazione ma tu stavi dormendo e io non sapevo se svegliarti o no. E pensavo alle tue rezioni se ti avessi svegliato e scusami’
Stiles lo vide sorridere e alzarsi per poi infilarsi una t-shirt nera e aderente che teneva sistemata ai piedi del letto.
‘Andiamo ti accompagno io’
‘No no non devi. Se vuoi dormire dormi! Io troverò un modo di andare da solo’
‘Ma parli sempre così tanto tu?’
Stiles rimase in silenzio e Derek rise.
‘Andiamo’
 
 
Erano scesi da nemmeno 10 minuti e già una trentina di persone aveva salutato Derek.
‘Sei molto popolare qui?’
Derek sorrise ‘Giusto un po’’
‘E come mai?’
Il moro scrollò le spalle.
‘Sai l’aria da misterioso,il fatto che sia bello,che vada sia con ragazzi che con ragazze e che sia ricco contribuiscono molto’
Stiles rimase ad occhi aperti
‘Sei bisessuale?’
Derek sorrise. ‘Non mi piace definirmi ma se proprio tu senti il bisogno di farlo si,sono bisessuale.Ti crea qualche problema?’
‘Cosa? A me? Nononono. Io non so nemmeno che sono’ rise nervoso Stiles.
Derek lo guardò incuriosito poi sorrise e gli portò un braccio sulle spalle.
‘Bene se vuoi posso darti una mano a capirlo’

 
Aliensl:
Bene ..
Salve a tutte Aliensl e Castiel (il suo angelo da spalla) vi fanno ciao ciao con la manina.
Questa è la mia prima Sterek e boh spero che vi piaccia.
Questo inizio è un po’ lento e brutto ma serve per farvi capire la situazione e delineare i caratteri dei personaggi della fic.
Io,ho già in mente buona parte della fic ma per continuarla ho bisogno di appoggio,appoggio che arriva con le recensioni.
Di solito quando non arrivano o arrivano poche non continuo o elimino la storia quindi sta a voi deciderne il futuro (?) e ovviamente non vi voglio costringere a recensire.
 *= fa riferimento all’album dei Tokio Hotel Zimmer 483. Zimmer vuol dire appunto Stanza.
Beh alla prossima
Bye bye da Aliensl e Castiel :D
Mio twitter: https://twitter.com/heitokiohotel
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl