Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Chirubi    19/05/2013    2 recensioni
[Vecchia iPod Shuffle Challenge] [Probabile OOC, maybe] [So che fa schifo, ma non linciatemi pls]
Skyfall - ChessShipping: "Quel folle rideva di un risata intrisa d'odio, guardando con gli occhi sanguigni i due ragazzi, visibilmente timorosi."
Faithfully - FerrisWheelShipping: "[...] si era promessa che l'avrebbe aspettato fedelmente, senza struggersi più di tanto e limitandosi a pensare a lui di tanto in tanto."
Hurt - PenguinShipping: "Quegli occhi nocciola così dolci però non guardavano più Dawn come invece guardavano la ragazza con i capelli color pesca."
Bring Me To Life - LuckyShipping: "L'ira però non servì a far tornare in vita il suo corpo come vuoto, mentre la sua anima si consumava tra le lacrime."
Survival - Red & Green: "I due rivali si apprestarono a stringersi la mano con vigore, in silenzio."
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blue, Red, Touko, Touya, Un po' tutti | Coppie: Kenny/Lucinda
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Skyfall (ChessShipping)

 

Let the sky fall,

when it crumbles

we will stand tall

and face it all together.”

 

Era la fine.

Hilda e Hilbert si tenevano per mano già da diversi minuti per infondersi coraggio a vicenda e d'un tratto la stretta si fortificò tanto da far sembrare le loro dita intrecciate come cemento.

Sapevano che quella sarebbe stata la lotta finale contro Ghetsis per stabilire le sorti dell'intera regione.

Quel folle rideva di un risata intrisa d'odio, guardando con gli occhi sanguigni i due ragazzi visibilmente timorosi.

Ma dovevano farcela, non avevano scampo, tanto se avessero perso comunque si sarebbero trovati a patire fino alla morte a causa del Team Plasma che li avrebbe seguiti per mari e monti in caso di fuga.

Zekrom, alto nel cielo, fissava altrettanto torvo i due, mentre si depositava solenne a terra, ruggendo.

Una sola scarica, e sarebbero morti fulminati entrambi.

Si ripeterono mentalmente che non avevano altra scelta se non lasciare che il mondo crollasse loro addosso a testa alta.

« Andiamo, Hilda? »

Osò Hilbert voltandosi verso l'amica, nonostante la sua palese insicurezza.

« Andiamo. »

Asserì ella altrettanto timorosa, ma pronta a scattare per giocarsi il tutto per tutto.

 

 

  1. Faithfully (FerrisWheelShipping)

 

I'm forever yours

faithfully.”

 

Per Hilda la lontananza non era sinonimo di impossibilità, o almeno era quello che si voleva imporre.

Il giorno in cui pronunciò il fatidico “Addio” ad N fu di sicuro uno dei peggiori in tutta la sua vita, ma da quel momento si era promessa che l'avrebbe aspettato fedelmente, senza struggersi più di tanto e limitandosi a pensare a lui di tanto in tanto.
E questo era uno di quei momenti.

La brunetta sospirò, mordicchiandosi il labbro inferiore.

« Mi manca così tanto, Belle. »

La ragazza si sistemò gli occhiali tondi e rossi sul naso, guardando con comprensione l'amica.

« Immagino, Hilda. Ma perché non provi a vederti con qualcun altro? Ad esempio Cheren, non è carino? »

Le due amiche si lasciarono sfuggire un risolino, pensando all'impossibile eventualità di una storia con l'amico.

« Ma mi sono fatta una promessa. »

Ribatté Hilda, borbottando.

« Cioè? »

Domandò la biondina sporgendosi verso l'amica, con una punta di curiosità nella voce.

Hilda sorrise dolcemente, ammirando distrattamente il soffitto di casa sua.

« Sarei stata sua per sempre. »

 

 

  1. Hurt (PenguinShipping)

 

I'm sorry for blaming you

for everything I just couldn't do

And I've hurt myself by hurting you.”

 

Dawn non si era mai pentita tanto come in quel momento.

Oramai l'aveva perso per sempre, Kenny non sarebbe più tornato da lei.

Era tra le braccia di Ursula, la Coordinatrice rivale tanto sicura di sé che alla fine si era rivelata attratta da lui, perché scomodarsi a tornare dalla ragazza che non l'aveva mai visto più di un amico?

La parte più dolorosa era però il modo in cui il castano e lei continuassero a frequentarsi, parlando del più e del meno.

Quegli occhi nocciola così dolci però non guardavano più Dawn come invece guardavano la ragazza con i capelli color pesca.

La Coordinatrice si sentiva morire dentro, mentre iniziava ad odiarsi sempre di più.

Ferendo Kenny, aveva solo ferito se stessa.

 

 

4. Bring Me To Life (LuckyShipping)

 

Wake me up inside

call my name and save me from the dark

bid my blood to run

before I come undone

Save me from the nothing I've become.”

 

 

Red non aveva saputo cedere alla tenerezza di Yellow nonostante le avances perpetue di Blue, forse perché la ragazzina era andata in giro per Kanto per cercarlo.

Peccato che un dettaglio molto importante della storia era stato tralasciato: il fatto che fosse stata Blue a dare le direttive alla biondina su dove recarsi e a salvarla nei momenti di difficoltà, il che rendeva in realtà il merito alla brunetta.

Ma quel particolare era noto solo a lei, stesso particolare che le aveva fatto perdere il corvino che aveva sempre amato.

Strinse la sabbia in un pugno, come a volerla distruggere nonostante i granelli fossero già microscopici di sé.

Non odiava né Yellow e né Red, ma se stessa.

L'ira però non servì a far tornare in vita il suo corpo come vuoto, mentre la sua anima si consumava tra le lacrime.

Si morse a sangue il labbro inferiore, perdendo il suo sguardo azzurro nel mare.

Aveva perso il suo migliore amico per una misera sciocchezza.

 

 

  1. Survival (Red&Green)

 

I'll never lose

and I choose to survive

whatever it takes.”

 

Quella non era una semplice sfida, si trattava di sopravvivenza.

Red alzò lo sguardo verso Green, il suo rinomato rivale.

Come lui, non dava il minimo segno di tensione, eppure si poteva chiaramente percepire l'aria elettrizzata che li avvolgeva, alimentata dalle urla giubilanti della folla scalpitante che voleva assistere allo spettacolo più straordinario dell'anno.

Venusaur contro Charizard, un classico tutto loro che avrebbero portato anche alla Lega Pokémon, con l'unica differenza che dopo mesi di allenamento entrambi i colossi avevano raggiunto una forza titanica sconvolgente.

I due rivali si apprestarono a stringersi la mano con vigore, in silenzio.

Non si augurarono né buona fortuna e né niente, basto incatenare i loro occhi smeraldini e vermigli.

« Vincerò io. »

Sibilarono all'unisono.

 

 

Spiegazioni varie e pensieri.

 

Non pubblico da troppo tempo /l'altro ieri/ quindi mi sembrava giusto regalarvi questo mio vecchio e stupidissimo sclero.

Parto dicendo che questa è un'iPod Shuffle Challenge, la storica sfida che prevede di mettere il proprio lettore musicale in modalità Shuffle/Casuale e scrivere di getto su un numero totale di canzoni scelto dall'autore, il quale, a fine canzone, deve passare alla seguente Drabble/Flashfic senza poter ritoccare le precedenti.

Proprio per questo, il lavoro che leggete è stato frutto di minacce al mio cellulare e ben quattro crisi nervose~

 

  1. Skyfall – Adele

    La canzone dà un senso di epicità – non so perché –, per cui ho deciso di ricollegarlo alla battaglia finale con Ghetsis, ma dato che non me la ricordo bene ho fatto le cose un po' di testa mia, aggiungendoci accenni alla ChessShipping che è il mio terzo pairing preferito.

  2. Faithfully – Journey

    A dire il vero di questa canzone sul cellulare ho la cover di Glee, ma presumo sia lo stesso.

    Comunque questa canzone mi piace perché dà speranza, e ho scelto la FerrisWheel come tema della Flashfic per indicare la speranza di Hilda di rivedere il suo amato dalla dubbia tinta [ cito la mia cara Potta~ ]. Spero di non aver dato l'impressione della solita emo-Hilda che si taglia (?) per N.

  3. Hurt – Christina Aguilera

    Be', questa canzone è un'opera d'arte, sono anni che la amo.

    Avrei potuto ideare sul momento una Flashfic LuckyShipping (mia OTP) proprio perché Hurt è un pezzo meraviglioso, ma alla fine la testa mi ha detto di renderla una Penguin un po' depressa, dunno why, a parte che credo che sia OOC perché è one-sided “dalla parte sbagliata”, se capito ciò che intendo.

    E alla fine Kennyno bellino bellino si è lasciato conquistare da Ursula, la scassacacchio con il Gabite nell'anime.

  4. Bring Me To Life - Evanescence

    Questa è una delle mie canzoni preferite in assoluto, ma non credo di averle per niente reso giustizia con questa sonf-fic.

    Nel dubbio, mi giustifico dicendo che la canzone ha un significato contorto e indecifrabile, cosa vera. (?)

  5. Survival – Muse

    Amo questo brano almeno venti volte più dei precedenti – escludendo Bring Me To Life –, mi sembrava giusto dirlo perché i Muse sono i miei idoli assieme a Britney Spears~

    Mi auguro si sia capito, comunque, che l'ultima Flashfic fosse tutto tranne che una Original, ci tengo a precisarlo [ Faint, so che prima o poi lo leggerai. Lo so. (?) ].

    Solo che boh, mi piaceva l'idea di ricordare gli ultimi capitoli del primo arco del manga~

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Chirubi