Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Life is free    20/05/2013    4 recensioni
George odia gli specchi.
Li odia perché vedendo il suo riflesso non può fare a meno di pensare quanto sia incompleto, adesso che lui se n'è andato.
George odia il silenzio, ma odia anche il rumore.
Detesta il silenzio perché non c'è niente che lo distrae e che gli impedisca di pensare a te, ma odia anche il rumore perché gli ricorda tutto il casino che facevate insieme.
E George, in ogni caso, si sente incompleto.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di una ragazza che ama Hogwarts.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incompleto.


George odia gli specchi.
Li odia perché vedendo il suo riflesso non può fare a meno di pensare quanto sia incompleto, adesso che lui se n'è andato.
 
George odia il silenzio, ma odia anche il rumore.
Detesta il silenzio perché non c'è niente che lo distragga e che gli impedisca di pensare a lui, ma odia anche il rumore perché gli ricorda tutto il casino che facevano insieme.
E George, in ogni caso, si sente incompleto.
 
George odia i colori, ma odia anche l'oscurità.
Odia i colori perché davanti a qualcosa di luminoso non può fare a meno di ricordare la sua vita prima che quella cosa succedesse, e odia l'oscurità perché ne è stato completamente risucchiato.
Non sta bene da nessuna parte, lui è incompleto.
 
E George odia persino odiare, ma non può farne a meno.
Perché George e Fred non sono mai stati due individui separati, sono sempre stati un tutt'uno.
Ed essendo un tutt'uno da quando Fred è morto George è rimasto a metà.
Incompleto.
Per sempre.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Life is free