Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    07/12/2007    9 recensioni
Una raccolta di drabbles. Incontri, missing moments e ricordi da dimenticare tra le pareti domestiche e non. Perché i Nargilli esistono, il molo di Blackpool è un ottimo trampolino per bambini e Incantesimi... una materia inutile.
52. A heart twice broken
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui di nuovo. Grazie a Ginny Lily Potter, Feux e...
Trick!! Che onore, carissima! Se non fosse per te, non avrei mai avuto l'ispirazione a scrivere "Love without reason". La tua recensione allo scorso capitolo è spettacolare, sai, oltretutto questa raccolta è nata proprio intorno alle drabbles su Augusta, oltre che su Xeno. Poi sono venuti gli altri personaggi... Quella sulle sorelle Black invece l'ho scritta su richiesta, e non credevo di riuscire a fare un bel lavoro.

Ok, passiamo a questa nuova drabble.
La protagonista è Hannah Abbott, ed è di nuovo una cosina triste!






Mi dispiace, Ernie...
Non tornerò più a scuola, non ha nessun senso.
Questi miei sedici anni stanno in fondo ad un cassetto.

La spilla con lo slogan contro Harry Potter, al tempo del Torneo Tremaghi.
Quant'ero stupida, mi vergogno tanto!

La spilla da Prefetto dell'anno scorso. Ero così nervosa per i GUFO, e poi quei fenicotteri all'esame di Trasfigurazione...
Che sciocchezza. Le preoccupazioni del passato, quelle ansie da ragazzina, mi appaiono così futili e irreali.

Perché adesso è una spilla invisibile quella che mi punge il petto.
E davvero non so come farla andare via.

"Addio, mammina..."

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune