Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MegamindArianna    22/05/2013    1 recensioni
'Zoe, una ragazza dal passato pieno di misteri e dolori e Loki, il Dio delle Malefatte; l'incontro più strano di tutta la loro vita avverrà quando lui la guarderà negli occhi.' Premetto che è la prima storia a capitoli che scrivo su questo fandom. Spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Capelli neri e lisci. Occhi verdi. Fisico snello. Cos’altro potevo volere di più?
 
Forse non dover più indossare i pantaloni lunghi anche d’estate e fare il bagno con la muta da sub solo per nascondere la lunga e tremenda cicatrice che partiva dall’interno coscia e finiva al ginocchio e poter indossare un bel bikini o degli short che tanto adoravo.
 
Forse non avere quella orribile camminata a causa del trauma subito all’osso sacro.
 
Forse non dover sentire sotto le dita tutti quei fori che avevo sul collo e sulle spalle di un colore simile al lilla.
 
Questa sono io: Zoe Mitchell. Nome completo: Zoe Anna Mitchell.
 
Zoe significa vita; Anna significa grazia.
 
Non mi sono mai reputata graziosa, né tanto meno piena di vita. Non da quando i farmaci e la depressione sono entrate a far parte della mia vita di adolescente.
 
Mi dicevano sempre che dovevo uscire di casa ma adoravo starmene impalata davanti al computer. Ero un’asociale di prima categoria.
 
Tanti ragazzi mi facevano delle avance, ma io li ignoravo sempre.
 
E sono finita, quindi, ad avere una sola amica: mia madre.
 
Lei era l’unica con cui parlavo liberamente e la sola che capiva i miei problemi.
 
Da i miei coetanei ricevevo solo sguardi penosi e di mal celata inettitudine; credevano di sapere tutto.
 
Credevano di avere saputo tutto attraverso quotidiani, telegiornali locali e cose simili; erano per lo più pettegolezzi.
 
Fortunatamente tutto decadde quando I Vendicatori si presero un intero mese di prime pagine e servizi in tv. La mia notizia era finita nelle ultime pagine.
 
Ogni volta le andavo a leggere per scoprire ciò che scrivevano su di me e sulla mia vicenda. Sempre e solo balle.
 
Scrivevano cose senza senso; ogni volta teorie diverse che neanche avrei immaginato, ma che finivano sempre col darmi colpe che non avevo.
 
Il mio commento, però, non cambiava mai. Alla fine di ogni lettura mi prendevo una pillola per evitare di andare in crisi e farmi prendere dagli attacchi di panico.
 
Respiravo e, sbattendo il giornale sul tavolo, sussurravo a mio padre “Io… non ho ucciso quell’uomo.”




Angolo autrice:
*si schiarisce la voce* Buonasera!!!

Come va? Lo so che troncare qui è assolutamente sbagliato per chi prova un minimo di interesse per questa introduzione ma.... sto svilluppando pian piano il contenuto. Sicuramente sarò assente molto spesso a causa di scuola, musica ed altro.....

Sarei felice di sapere la vostra opinione, positiva o negativa che sia!

CIAOSS!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MegamindArianna