Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    25/05/2013    3 recensioni
[1]"Quando tornerai al tuo villaggio, promettimi che dirai a Sakura Ti amo". NaruxSaku
[2] "Nel nostro bambino? Io non voglio dare un tale pesante fardello al nostro adorabile bambino.Non bisogna sacrificare il nostro Naruto!". MinatoxKushina
[3]"Quando qualcuno ti ferisce, provi odio per quella persona. E quando tu ferisci qualcuno, vieni odiato e soffri per il senso di colpa.
Ma a volte proprio perché si conoscono questi dolori si riesce a essere gentili con il prossimo. È così che maturano le persone." JirayaxTsunade
[4]"La prima mossa è quasi sempre un trucco, è la seconda la più efficace... l'importante è colpire il bersaglio. ShikamaruxIno
[5]FINALE.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Jiraya/Tsunade, Minato/Kushina, Naruto/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ecco qui la fine della raccolta.  Queste sono le  flash finali. Enjoy it!


1)Dattebayo! (Naruto)


Faceva molto caldo, sentiva il sudore appiccicato sulla pelle. Aprì la finestra, ma niente.
Nessun spiraglio di aria fresca.
"Come al solito"disse la sua voce da dietro, mentre con un movimento fluido aggiustava
la sua veste.
"Sono nervoso"disse con voce rauca guardando fuori  in cerca di qualche appiglio che gli desse forza.
La ragazza lo abbracciò  da dietro e disse :"Non devi . Ci sono io, i nostri amici e i tuoi genitori che vegliano su di te",
il suo sguardo si fermò sul volto   scolpito sulla montagna di Minato, suo padre.
Naruto respirò forte e voltandosi chiese dolce :"Ci sarai sempre Sakura-chan?".
Sakura gli tirò un pugno sorridente dicendo :"Certo baka!".
"Naruto, la cerimonia sta per iniziare"disse il maestro Yamato irrompendo nella stanza.
Naruto indossò la veste e disse sorridente :"Sono pronto a diventare Hokage della foglia, dattebayo!",
scatenando una piccola risata a Sakura che gli stringeva la mano amorevolmente.



2)In quel momento Minato..ai miei occhi era un grande ninja..era diventato l'uomo dei miei sogni..e lui mi ha cambiata.. quei capelli rossi che avevo così odiato..mi avevano fatto trovare l'uomo della mia vita..e divennero "Il Filo Rosso Del Destino" (Kushina)





Kushina fece un respiro profondo..Saltò.
Correva veloce con i capelli  che sventolavano ovunque anche se raccolti in una coda.
E all'improvviso sentì dei passi e capì.
Era circondata.
Con un movimento fulmineo  prese il suo cunai.
E li vide   tre ninja del paese della nuvola che si scagliavano contro di lei.
Si preparò a scagliare una tecnica ma all'improvvisò arrivò Minato.
"Minato!"esclamò lei sorridente.
Un ninjia della nuvola  disse  angosciato :"E' il lampo giallo della foglia!".
Scomparirono, mentre Mianto tutto sorridente si avvicinò alla ragazza, prendendola fra  le braccia mettendosi in cammino per il villaggio.
"Non è la prima volta che mi salvi"disse Kushina.
Minato sorrise e disse :"Sai, dovremmo sposarci.Così ti posso salvare ogni giorno".
Il cuore di Kushina si fermò.
Minato la guardò sorridente mentre con impeto lei lo baciava, rispondendo alla sua  domanda.



 3 )Un luogo dove qualcuno ancora pensa a te, quello è il luogo che puoi chiamare casa. (Jiraiya, ep. 311)


Tsunade sorrise : erano tutti là per lei.
"Certo che non avete niente da fare vero?"disse con voce strascicata.
Sakura singhiozzava stringendo Naruto e gli altri..Beh non li vedeva molto bene ormai.
"Naruto, lascio tutto nelle tue mani" disse ancora prima di chiudere gli occhi.


"Certo che hai bevuto parecchio durante gli anni, vero?"disse una voce...La sua voce...Nawaki.
"Io le ho sempre detto che l'alcool  rende la pelle  smorta"disse un'altra che apparteneva senza dubbio a Shizune.
"Ha sempre avuto questo vizio" disse invece Dan.
"Ha una forte personalità devo ammetterlo. L'ho scritto in un libro"disse infine la voce che sembrava appartenere a Jiraiya.
Tsunade aprì gli occhi e guardò le sue mani..Era giovane come un tempo.
Si precipitò con le lacrime  che scorrevano sulle sue gote  con il cuore ricolmo di felicità.
Finalmente era a casa.



 4 )La tua maledizione ha ucciso il mio maestro... ora io ucciderò te! (Shikamaru Nara, rivolto a Hidan)

Lo guarda finire  in mille pezzi, mentre il cuore gli sale in gola.
Il maestro Asuma era morto.
La guerra non era ancora finita.
Chi sarebbe morto ancora?
Ino lo strinse forte, molto forte.
Pianse.
"Ce la faremo, ce la faremo, ce la faremo!"diceva lei concitata mentre le sue lacrime imbevevano  la sua veste.
Il suo cuore batteva all'impazzata.
Ce la doveva fare solo per lei.
"Quando tutto questo sarà finito tu diventerai mia moglie"disse Shikamaru, lasciando di stucco la ragazza.
"E' una seccatura lo so, ma lo faremo" aggiunse ancora.
Il maestro Asuma sarebbe stato contento nel scoprire che c'era ancora amore nel mondo.



THE END.




Cath's word
Ecco qui la fine. Spero che siano piaciute. Alla prossima e GRAZIE  A TUTTI!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94