Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Meg Hawkblood    25/05/2013    2 recensioni
Cicci era li,nella sua canoa colma di cibo,a strafogarsi,quando il suo cellulare squillò...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cicci era li,nella sua canoa piena di cibo,a strafogarsi di gelato canticchiando: "shalalalalala quanto cibo c'è nella canoa,shalalalalala",quando ad un tratto il suo cellulare squillò,cominciò a canticchiare la suoneria,con la bocca ancora piena: "california girls ohohohohoh!" poi rispose,era la sua studentessa Caterina,che le diceva che doveva tornare,perchè c'era un problema a scuola,qualcuno aveva truccato le prove di matematica,rovinando tutti gli studenti di quell'anno,così Cicci sarebbe dovuta intervenire,per salvare la scuola e gli esami. Si catapultò alla Luigi Valli,dove non trovò nessuno,soltanto le prove di matematica truccate,si mise a leggere i problemi,tentando di risolverli per aiutare gli studenti,ma non ne era capace,perchè la sua laurea l'aveva presa dai cinesi,e non aveva mai studiato matematica in vita sua,così chiamò gli altri professori,e cominciò a spiegare l'accaduto,così uno di loro,il più anziano,cominciò a cantare: "i've got a theory,that it's a demon,a maths demon,nah something isn't right there..." allora intervenì la professoressa di italiano: "i've got a theory some kid is dreaming and we're all stuck into this rocky brodway nighmare..." così intervenne quello di tecnica: "i've got a theory we should work this out..." Cicci,non potendone più di sentire tutte queste sciocchezzè cantò quasi urlando: "i've got a theory,it must be food,foods aren't just cute like everybody supposes,They got them beautiful smell and sweety little cherries...And what's with all the carrots? What are foods so beautiful for? food!food! It must be food! Or maybe icecream.." tutti la guardarono sorpresi,mentre entrò in scena Amy,una sua ex studentessa cantando: "i've got a theory,it doesn't matter...what can't you face after teaching me maths? i didn't know how to do 2+2,and now i still don't know a fuck,but come on,i know you can do it!" poi continuò parlando: "forza prof,la mia bff è negli esami di quest'anno,se prende meno di dieci e lode mi tocca subirla,la prego!" così la prof riiniziò a cantare: "yeah! we've got to work,work,work this out,and things'll be right,the sun will shine..if we work,there'll be no doubt,we can still save their summer..if we work this out!!" così Amy sorrise e i professori facendosi forza a vicenda corressero i problemi,per poi ristampare tutti i test,e gli esami furono salvi!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Meg Hawkblood