Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: tomboy    26/05/2013    2 recensioni
Ti sei mai ritrovata a piangere al buio con le coperte a proteggerti dagli sguardi dei mostri disseminati per la tua stanza?
Ti sei mai sentita sola, ma cosė sola da non poter contare su nessuno?
Ti sei mai squadrata dalla testa ai piedi per poi accorgerti di non piacerti, di voler essere diversa?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
piangere Ti sei mai ritrovata a piangere al buio con le coperte a proteggerti dagli sguardi dei mostri disseminati per la tua stanza?
Ti sei mai sentita sola, ma cosė sola da non poter contare su nessuno?
Ti sei mai squadrata dalla testa ai piedi per poi accorgerti di non piacerti, di voler essere diversa?
Ti hanno mai detto di essere felice, di pensare ai bambini africani che stanno peggio di te?
Ti hanno mai detto "ci saremo sempre" e poi ti hanno abbandonata?
E' cosė sbagliato cercare una persona a cui piaci nelle tue stranezze?
E' cosė sbagliato cercare qualcuno che ti protegga per non sentirti sola contro il mondo?
E' cosė difficile trovarti amica, ragazzo, amante.


Per favore, mi farebbe piacere se commentaste.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: tomboy