Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: corvoblyu    27/05/2013    5 recensioni
Che diavoleria era mai questa?
Era un oggetto babbano... Ma chi mai avrebbe portato un oggetto simile nella sala comune dei Serpeverde?
E sopratutto perché io Draco Malfoy sono qui con questo coso?
Pregai che nessuno lo sapesse mai.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola Shot comica ^-^ aggiornerò l'altra fic a breve ;)
Intanto se volete fatevi un giretto qui : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1864417

Presi il sacco misterioso e corsi più che potevo. Il coprifuoco era superato da un pezzo e se qualcuno mi avesse beccato sarei stato davvero nei guai.

Nessuno doveva sapere ciò che stavo per fare, così salii sulla torre di astronomia e mi accucciai in un angolo controllando che nessuno potesse vedermi lassù.

Sospirai uno o due volte prima di aprire il sacchettino e sfilarci lo strano aggeggio che avevo trovato quella mattina in sala comune sotto il divano in pelle nera.

Cosa diavolo era?

Aveva una forma quadrata e ci misi buoni cinque minuti prima di capire che si apriva in due rivelando dei tasti e una parte completamente nera. Preso dalla curiosità incominciai a spingere alcuni tasti, ma quel coso non dava segnali. Alla fine presi freneticamente a schiacciarli tutti, fino a quando la parte nera si illuminò rivelando uno schermo.

Che diavoleria era mai questa?

Era un oggetto babbano... Ma chi mai avrebbe portato un oggetto simile nella sala comune dei Serpeverde?

E sopratutto perché io Draco Malfoy sono qui con questo coso?

Pregai che nessuno lo sapesse mai.

Lo schermo si illumino fino a diventare bianco e poi apparvero delle scritte. Tante scritte.

Per la barba di Merlino!

Presi lo strano oggetto e mi misi alla ricerca di quelle lettere, da dove spuntavano fuori tutte quelle parole?

Il coso squillò all'improvviso e respinsi a stento un piccolo urletto.

Sullo schermo erano spuntate altre scritte. Mi guardai intorno e spinto dalla curiosità incominciai a leggere.

 

@StalloneGrif: Non dovreste essere tutti a dormire?

 

@SerpeVIP: Senti chi parla! Sbaglio o l'altra sera eri online alle tre del mattino?

 

@StalloneGrif: E tu come fai a saperlo? Eri anche tu online “SerpeVip”! Ahahahah ma che razza di nome hai scelto!.

 

@SerpeVIP: Parla “ StalloneGrif ”, Finnigan resti sempre uno sfigato, nessuno crederà mai allo “stallone”.

 

@StalloneGrif: Zabini tu di certo non sei meglio di me!

 

@HenriettePotter: Adesso basta voi due! Questa è una chat non un campo di battaglia !

 

@SerpeVIP: OH MIO DIO! Potter il tuo è il peggiore dei nickname!

 

@HenriettePotter: Taci Zabini! Sto coso non riesce a modificarmelo.

 

@Ron Weasley: Chi ha fatto entrare questo Serpeverde?

 

@StalloneGrif: era già qui...

 

@SerpeVIP: Weasley perché sei l'unico imbecille che ha come nickname il suo nome e cognome?

 

@Ron Weasley: …

 

@HenriettePotter: Lascialo perdere Ron...

 

@RiccioliD'oro: Salve!

 

@StalloneGrif: Aspetta un' attimo... riccioli d'oro? o.o Chi è l'idiota che metterebbe un nome così !

 

@RiccioliD'oro: Parla per te Finnigan, il tuo nickequalcosa non ti rispecchia per niente...

 

@Ron Weasley: Acida la ragazza...

 

@RiccioliD'oro: Non sono una ragazza! Stupido Weasley...

 

@SerpeVIP: mi sembra di riconoscere quel tono... ci conosciamo per caso?

 

@RiccioliD'oro: no... per niente.

 

@HenriettePotter: Se non avessi quello stupido nick direi quasi che parli come Malfoy.

 

@StalloneGrif: già Malfoy...

 

@Ron Weasley: Sei Malfoy?

 

@RiccioliD'oro: ovvio che no!

 

@HenriettePotter: Malfoy è molto più snob e gay di RiccioliD'oro.

 

@RiccioliD'oro: come diavolo ti permetti Potter!!

 

@HenriettePotter: Visto ragazzi? È Mafloy...

 

@SerpeVIP: Draco mi deludi...

 

@RiccioliD'oro: E che non sapevo che nome mettermi così ne ho scelto uno a caso da una lista qui..

 

@HenriettePotter: Un bel nome da femminuccia.

 

@Ron Weasley: ehehehe

 

@RiccioliD'oro: Sempre meglio del tuo.. Henriette!

 

@SerpeVIP: AHAH colpito in fondo !

 

@HenriettePotter: Fottiti Malfoy.

 

@RiccioliD'oro: Con piacere..

 

@HenriettePotter: è un invito questo?

 

@RiccioliD'oro: Prendila come vuoi Potter.

 

@HenriettePotter: Oh si che lo prenderò..

 

@Ron Weasley: OH miseriaccia Harry cosa diavolo stai blaterando?

 

@StalloneGrif: ohohoh le cose iniziano a riscladarsi!

 

@SerpeVIP: Finnigan non siamo su una chat porno!

 

@RiccioliD'oro: Potter non sapevo che avessi questo lato da...

 

@SerpeVIP: Gay..

 

@Ron Weasley: Harry non è gay!

 

@StalloneGrif: mai dire mai Ron!

 

@Ron Weasley: Seamus si può sapere da che parte stai!

 

@HenriettePotter: Non ho mai detto di essere gay!

 

@Ron Weasley: meno male..

 

@HenriettePotter: Ma anche di non esserlo.

 

@StalloneGrif: ahahahah! Così ti voglio Harry

 

@SerpeVIP: si ora le cose iniziano a farsi interessanti.

 

@RiccioliD'oro: Weasley è svenuto.

 

@HenriettePotter: Ron?

 

@SerpeVIP: è svenuto..

 

@StalloneGrif: tranquilli vado a controllare io!.

 

@RiccioliD'oro: Tornando a noi Potter, dicevamo?

 

@SerpeVIP: Vuole scoparti, in poche parole.

 

@HenriettePotter: Non ho mai detto una cosa del genere!

 

@RiccioliD'oro: Ammetti che però ti piacerebbe!

 

@HenriettePotter: hemmm... bé tutto sommato...

 

@RiccioliD'oro: Allora da te o da me?

 

@Ron Weasley: Che sta succedendo qui?

 

@SerpeVIP: Oh ti sei ripreso Weasley, Bè Harry ci ha appena confidato che una sveltina con Draco non gli dispiacerebbe

 

@StalloneGrif: Dai ragazzi smettetela di farlo agitare è svenuto un'altra volta!

 

@SerpeVIP: ahahaha è così divertente!

 

@RiccioliD'oro: Allora Potter vuoi darmi una risposta o devo stare qui a gelare il culo fino a domani mattina?

 

@HenriettePotter: Gelare il culo? Dove sei?

 

@RiccioliD'oro: Torre di astronomia ..

 

@HenriettePotter: Bé allora non ti preoccupare per il tuo culo a quello ci penserò io tra qualche minuto, sto arrivando!

 

@RiccioliD'oro: Non eri tu quello che volevi star sotto?

 

@HenriettePotter: In questo caso farò una piccola eccezione per il tuo sedere...

 

@SerpeVIP: Si che si ragiona adesso, farete un video vero?

 

@RiccioliD'oro: Scordatelo Blaise!

 

@SerpeVIP: uff! Io ci speravo...

 

@LaRossaRossofuoco: Harry non posso credere a ciò che leggo! Fai veramente schifo! Tu e Malfoy.. non ci posso credere!

 

@SerpeVIP: Fattene una ragione Lenticchia.

 

@LaRossaRossofuoco: Fai schifo anche tu Zabini! Fate schifo tutti! Basta me ne vado!

 

@SerpeVIP: Almeno non è svenuta come suo fratello..

 

@HenriettePotter: Finalmente me ne sono liberato!

 

@RiccioliD'oro: Non perderti in chiacchiere Potter!

 

@HenriettePotter: ARRIVO ARRIVO!

 

@RiccioliD'oro: Riposa la voce Potter...

 

@HenriettePotter: Cosa?!

 

@RiccioliD'oro: Ho intenzione di farti urlare tutta la notte, fino a quando rimarrai senza e dovrai parlare con i gesti il giorno dopo..

 

@SerpeVIP: Wow

 

@Ron Weasley: Miseriaccia, un altra vo-

 

@StalloneGrif: ahahahahahahahahahahah .

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: corvoblyu