Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: TheHowl    27/05/2013    0 recensioni
Cosa succederebbe se da un giorno all'altro le frasi generate da un sito generatore di frasi random finissero per essere vere? E cosa succederebbe se le frasi generate a caso fossero del tipo “Pollo cotto vivo gigante su terra”? In un mondo parallelo, ciò avviene, e qui si narra delle avventure di Amedeo Padovesi e la sua amica Giulia Pirozzi, che cliccando su una pubblicità su un sito, appare un pop-up che sembra essere il solito sito tarocco, quando in realtà non lo è affatto...
Genere: Comico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehi Amedeo, vieni qua!”, mi urlò Giulia.
“Arrivo! Cosa c’è di tanto importante da farmi vedere?”
“Guarda un po’ qui:” mi porse il suo tablet che riportava l’annuncio di un videogioco.
L’articolo citava:
“Annunciata la data per Pokémon X e Y!
La data ufficiale, comunicata nello scorso Nintendo Direct, è segnata per l’11 ottobre…”
Subito dopo mi misi a urlare “HYPE! CAVOLO, SÌÌÌÌÌÌ!” poi mi misi a piangere. Poi a sperare che Nintendo pubblicasse un anteprima per l’E3. E poi arrivò la mia prof di inglese Mangecia: “Oh, ma che diavolo urli? Cioè, mica siamo qui per cazzeggiare! Qua siamo a teatro, ora stai zitto o vai a fare la verifica di scienze!”.
“Mi scusi prof…” dissi, sottovoce.
Poi ritornai a guardare l’articolo, che non mostrava nient’altro di importante.
“È sempre un buon segno! Anche se non han detto nient’altro, speriamo in un altro Nintendo Direct su Pokémon X e Y!”
“Ehi Amedeo, cos’è sta pubblicità? L’hai mai vista tu? Io in tre anni di nerding mai…”
“Io idem.” Risposi.
“Proviamo a vedere, non sembra la solita fregatura via cellulare.”
“Bah, io non ci spererei poi così tanto…”
C’era scritto “GeNeRa La TuA fRaSe ArRaNdOm GrAtIs!1!1!1”.
“Proviamo, magari ne esce una frase divertente!”
Aprimmo la pagina, e la frase generata era:
“Pollo cotto vivo Gangnam Style 3DS”
“Cioè… Sarebbe un pollo cotto resuscitato che balla Gangnam Style con un 3DS in mano?” dissi
“Ahahah! Muoro!” disse Giulia “Proviamone un'altra, và!”
E questa volta uscì
“Vù Cumprà pazzo scuola.”
“Un… Vù Cumprà pazzo a…”
Non feci in tempo a finire. Sul palcoscenico c’era la scena del mercato, e al posto che entrare le mercantesse…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: TheHowl