Serie TV > Rebelde Way
Ricorda la storia  |      
Autore: vale ronron    30/05/2013    2 recensioni
Questa storia è tratta dal film 4 caminos che vede come protagonisti gli erreway..questa storia però si incentra su una scena in particolare che vede come protagonisti Pablo e Marizza...spero che vi piaccia...buona lettura !!!
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marizza Pia Spirito, Pablo Bustamante
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MARIZZA

Non ci credo, sento il mondo cascarmi a dosso, nonostante tutto ciò che gli avessi  detto quella dannata sera….

FALSHBACK

Me la ricordo ancora benissimo , avevamo appena finito di esibirci  nella nostra prima tappa del nostro tour, infatti ci eravamo esibiti in un squallido cabaret frequentato da altrettante squallide e volgari persone, tuttavia alla fine dell’esibizione un uomo mi afferrò la mano per tirarmi verso di se e mi disse :”dai bimba inizia il tuo show !!”, io mi allontanai subito e gli dissi di lasciarmi stare, ma ecco che come un fulmine a ciel sereno Pablo si scagliò contro quel’uomo buttandolo a terra, al’inizio rimasi immobile e scioccata ma poi mi unì al putiferio comune che si era creato  buttandomi in mezzo  alla mischia, conclusione ?... il troppo baccano attirò la polizia che molto gentilmente ci rinchiuse tutti in una cella tanto piccola da contenerci a fatica, credevo che avessi già visto e sopportato abbastanza e così avevo deciso di mettermi in un angolo e starmene lì zitta a smaltire la rabbia, ma bastò la sua voce e quelle sue due parole a farmi scattare come  una trappola per topi…

PABLO: stai bene ?

MARIZZA: benissimo !!, non vedi? *risposi fredda come il ghiaccio

P: non ti preoccupare ce ne andremo da qui !!

M: Questo per ora non mi importa, invece che ti è successo dopo quello che ha fatto quel tizio? ,ti sei spaventato che un uomo mi voglia toccare ?

P: ti dà fastidio che ti difenda ?

M: Certo !!... Ora arriva l’eroe geloso !!... il macho che vuole farsi qualunque ragazza che gli passi davanti !!

P: Scusa!!..È la mia vita!!... ti dà fastidio?

M: L’ unica cosa che so è che sei un isterico!!...che muori per stare con me e che scappi per stare con le altre!!... la verità è che tutto questo mi ha stancato!! Ora è passato!!

P: è passato che cosa ?

M: questo, me e te,   questo  che non esiste e ora è andato via!!... perché non cresci un po’?...perché non ammetti quello che ti succede con me ?...non ti viene da pensare che quando mi verrai a cercare, io sarò occupata?, perché non so se lo sai ma non sei l’unico uomo  che viene al mondo!!...perché io non voglio più continuare a perdere il tempo con un perditempo insicuro come te !! 


FINE FLASHBAK 

* Non ci credo, sento il mondo cascarmi a dosso, nonostante tutto ciò che gli avessi  detto quella dannata sera….*

... in quella squallida galera, nonostante l’ultimatum che gli feci intendere eccolo lì a civettare con l’ ennesima serpe posizionata alla reception del nostro nuovo hotel, quanto lo odio, lo detesto, ma guardalo e tanto preso da quella finta bionda da non accorgersi nemmeno che ho preso le chiavi della stanza a cui lui aspirava, magari per portarcisi proprio quella gallinaccia o qualche sua simile. Ma no caro Pablito mi dispiace la stanza è mia, è mia come lo eri tu prima che mi facessi perdere tutta la fiducia che io riponevo in te. A volte come in questo momento penso a come sarebbe andata a finire se io non avessi scoperto quella maledettissima scommessa tra te e quello stupido di Thomas ,magari adesso staremmo ancora insieme. Invece dopo ciò che venni a scoprire cancellai tutto ciò che riguardava noi, i bei momenti, i tuoi baci, i tuoi ti amo, le tue parole, e sostituì tutto con un amaro rancore, con odio e astio nascondendo in una piccola ma profonda parte del mi cuore tutto ciò che provavo per te  cercando di dimenticarti, mentre tu, dopo il mio rifiuto di perdonarti e di ricominciare insieme, causato dalla perdita di fiducia e dalla rabbia nei tuoi confronti, sei cambiato sempre più andandotene a spassartela con quante più ragazze potevi mentre io rimanevo e rimango tuttora qui a soffrire per uno stupido idiota… !!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: vale ronron