Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sihu    31/05/2013    4 recensioni
sono passati sette anni da quando la ciurma di cappello di paglia si è sciolta in modo misterioso prima di realizzare i propri sogni. per setti anni i nostri eroi hanno vagato soli per mare per poi incontrarsi alla ricerca di un tesoro. qualcuno però manca all'appello ed è proprio il responsabile della divisione del gruppo. se volete scoprirne di più di tutti questi misteri non vi resta che leggere.. CAPITOLO DUE: “Ragazzi non andremo su quell’isola.” disse deciso Rufy, mettendo fine ai loro progetti. “Capitano sei impazzito?” chiese Chopper confuso chiedendosi se Rufy non avesse la febbre. Nessuno fiatava, tutti aspettavano che Rufy parlasse. “No, il nostro viaggio finisce qui.” precisò il capitano dopo un lungo silenzio che sembrava non finire mai.
Genere: Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando avevo finito di scrivere questa storia mi ero ripromessa che non avrei MAI scritto un seguito.

Quando la scrivevo riuscivo a vederla chiara nella mia testa: un intreccio perfetto, un cerchio che doveva chiudersi con il ricongiungimento finale e che doveva restare così. Il sipario doveva chiudersi, seppure a malincuore, oppure si sarebbe persa la bellezza della storia.

A distanza di tempo, rileggendola riesco a trovare la stessa magia che era stato scriverla. Con diversi errori e passaggi che oggi riscriverei in modo diverso, ma con la stessa fluida immagine che era nella mia testa ed a cui sono stata capace di dare corpo.

In queste pagine, forse le più belle che io abbia mai scritto, ho lasciato un pezzettino di cuore ed è per questo che a mente lucida ho deciso di prendere almeno in esame la possibilità di vederla continuare, mantenendo però fede ai miei propositi originali.

Non ci sarà quindi un seguito, ma piuttosto un durante che porterà un po’ di luce sui moment bui dei quali si è solo accennato, sulle battaglie che ciascuno dei personaggi ha sostenuto e sui legami che si sono venuti a creare.

Prima di tutto però, chiedo il vostro parere.. Ho la vostra benedizione?

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sihu