Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    16/12/2007    9 recensioni
Una raccolta di drabbles. Incontri, missing moments e ricordi da dimenticare tra le pareti domestiche e non. Perché i Nargilli esistono, il molo di Blackpool è un ottimo trampolino per bambini e Incantesimi... una materia inutile.
52. A heart twice broken
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a: Lory91, Ginny Lily Potter (un abbraccio a tuo padre, grazie per i suoi complimenti e digli che mi piacerebbe una sua mail anche per delle critiche costruttive...), Ronvin, HermyKitty, Feux e Nike87. Che bello avete commentato in tantissimi!

Non so questa da dove mi sia sbucata! Non sono i miei soliti protagonisti... però ci ho provato^^





Non voglio che quella porta si apra, non voglio rivederti. Eppure il mio cuore ti appartiene.

Ti desidero, quando ravvio i miei capelli davanti allo specchio.
Desidero le tue dita accarezzarmi la nuca, il tuo corpo stretto contro il mio.

Ma se tu tornassi ora, sarebbe con quella gente, per trasformare il nostro castello in un covo di assassini, portando con te l'odore di Azkaban, il gelo dei Dissennatori.

Preferisco dirti addio, Lucius. Dire addio al mio uomo, e non dare il bentornato ad una maschera crudele.

Io ti amo, ti amo tanto da morirne.
Ma tu non tornare.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune