Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Yuffietheninja    01/06/2013    1 recensioni
Una fiera, tre ragazze, un obiettivo: vincere!! In questa fanfic, il divertimento regna sovrano, ma non vi preoccupate, ce n'è per tutti i gusti: anche chi cerca un po' di romanticismo troverà ciò che vuole!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE: Ringrazio la mia amica Marty per avermi aiutato a creare questa fan fiction, nata pensando a cosa sarebbe successo a Romics quest’anno.

Essendo questa fan fiction nata in un momento di delirio, potrebbe causare nausea, vomito, attacchi di ridarella e danni mentali irrimediabili. Bene, passiamo alle protagoniste:

Yuffie the ninja: Sono io, pazza scatenata e pronta a tutto pur di vincere Romics!!! Nonostante possa sembrare una persona normale, state lontani dai miei deliri.

Marty: La mia migliore amica, cerca di portare sanità mentale fra la gente, ma ne fa di tutti i colori. Autrice di molte battute, il suo “che pillole!” è storia.

Terra: Mia cugina, innamorata di Gidan, all’apparenza sfacciata, in realtà molto timida davanti al pubblico (solo quando vuole).

Ovviamente non vi stupite se la metà della fan fiction è urlata, siamo tre pazze in libertà XD

Altri personaggi:

???, Signora, Signore, Gidan, Cloud, Presentatore, Blastoise, Mamma Yuffie, Mamma Terra, Mamma Marty

Citazioni:

Aeris, Sephiroth, Tidus, Meteor, Sancta, Celes, Yuna, Squall, 1000 Words, Real Emotion, Aria di Mezzo Carattere, Paine, Rikku, Yevon, CSI, Nobuo Uematsu, Er Cina, Hironobu Sakaguchi, Tetsuya Nomura, Doraemon, Scream and Shout, Penelo, Gangnam Style

 

La fiera della follia

 

Poteva sembrare un pomeriggio come tanti, ma per tre ragazze questo era un pomeriggio molto speciale …

Roma, 29 Settembre, ore 14:00, casa mia

Suono di lampi

Yuffie the ninja (io): (attaccata al soffitto) Aiuto!!!!! Un temporale!!!!

I know that you’re hiding things, using gentle word to shelter me…

Io: (pensiero ) – Questo c**** di cellulare mi fa sempre prendere un colpo! Ma chi è mentre mi sto mettendo il guantone?!-

 

Cinque minuti dopo …

But now I’m not afraid to say what’s in my heart…

Io: Ora spengo il telefono a suon di pugni!! Stai zitta Yuna!!!! (pensiero) – Ma perché il guantone non si chiude???-

Oh a thousand words, one thousand embraces …

Io:  Ho capito, rispondo!

They’ll crad…

Io: Pronto?

Terra: Oh, ce l’hai fatta a rispondere! Erano cinque minuti che aspettavo!

Io: Lo so, Yuna mi ha cantato due volte 1000 Words … Ma eri tu quindi?

Terra: Certo! Sono l’unica che ha quella suoneria sul tuo cellulare!

Io: Oh, vero... Scusa, se sapevo che eri te rispondevo subito. E allacciati!

Terra: Problemi?

Io: Sì! Non riesco a chiudere il guantone!

Terra: Aspetta che ti do una mano …

Io: E come fai, attraversi il filo del telefono? Senti, ora vado che mi devo ancora prep …

All’improvviso si spalanca la porta.

Terra: ECCOMI!!!!

Io (di nuovo sul soffitto): MA SEI MATTA?!

Terra: Certo! Non dirmi che non lo sapevi!

Io: -.- Comunque aiutami ora, altrimenti … altrimenti … ehm … altrimenti boh! Qualcosa mi verrà in mente!

Terra è per terra. (Ma è naturale! Nd Marty Tu saresti ancora a casa …  Nd io)

 

Ore 15:00, sempre casa mia

Terra: Ma perché Marty non arriva?

DRIIIN!

Io (dal bagno): L’hai chiamata!

Marty: Eccomi, precisa e puntuale come sempre!

Terra: Ehm … Sei in ritardo di mezz’ora.

Marty: Oh, è uguale! Tanto non siete ancora pronte.

Io (sempre dal bagno): Ho quasi fatto, devo mettere solo la fascia …

Terra & Marty: 3… 2… 1…

Io: NOOOO!!!! MI SI È SFATTO IL CASCHETTO!!!!!

Terra e Marty ridono come delle matte alle mie spalle.

Io: Quando esco vi uccido!!!!

 

Ore 15:30, ancora casa mia

Io: Allora, sono o non sono un clone di Yuffie?

Terra: E io allora? Assomiglio a Terra? Eh? Eh? Eh?

Marty: Io sono la migliore! Guardatemi! Sono un’allenatrice di Pokemon!

Terra: Davvero? Io pensavo non fossi in costume!

Io: Infatti è in maglietta e jeans con un cappello con la pokeball e una borsa.

Marty: Mica è colpa mia se posso vestirmi come mi pare.

 

Ore 16:00, entrata di Romics

Io: Per fortuna non c’era traffico, altrimenti ci scordavamo la fiera!

Terra: Uhhh!! Le scale mobili!

Terra sale sulle scale mobili.

Terra: ?? Perché non salgono?

Marty: Terra …

Terra: Sì?

Io e Marty ci guardiamo.

Io: Le scale mobili …

Marty: … sono rotte.

Terra: Ah, ecco perché non mi muovevo!

Io: … Tidus è più intelligente di te. (Ehi, era un insulto? Nd Tidus Fuori dalla mia fanfic!!! Nd Io * prendo a calci Tidus che se ne va urlando come un bimbetto cretino … Oh, ma lui È un bimbetto cretino! *)

Arriviamo alla biglietteria, talmente vuota che passa una balla di fieno. Mentre i nostri genitori si apprestano a pagare il loro ingresso, noi andiamo alla biglietteria dedicata. Tiriamo tutte fuori l’immagine del personaggio che interpretiamo e ci presentiamo alla signora che era lì:

Io: Buongiorno, sono Yuffie Kisaragi di FF7, vengo da Wutai, sono una grande ninja, ho 16 anni …

Signora:  Bene, può entrare.

Io: … nata il 20 novembre, gruppo sanguigno A positivo …

Terra: Abbiamo capito, Yuffie.

Io: … figlia di Godo Kisar …

BOOM!

Mi ritrovo oltre le casse grazie alla delicata spinta di Terra.

Terra: Bene, così va meglio …

Io: Non avevo ancora finito …

Terra: Io sono Terra Branford di FF6, però con il costume di Dissidia 012 … Come si chiama, Yuffie?

Io (ancora per terra): Narshean Princess, è il costume alternativo n°2, consiste in una variazione …

Tutti: Non ci importa!!

Signora: Comunque puoi passare.

Marty: Io sono un’allenatrice di Pokemon.

Signora: ….

Marty: ….

Signora: ….

Marty: ….

Io: Ehm … Perché imitate Squall?

Marty & Signora: Chi???

Io: Niente, niente.

Signora: Bene, puoi passare anche tu.

Nel frattempo, non si sa come, i nostri genitori sono ancora alle casse a pagare. Così le tre eroine (Seee … è arrivata! Nd Terra Ma come, ti faccio passare per eroina e non mi sei grata? Traditrice! Nd io) oltrepassano la porta a vetri … o meglio tentarono di attraversarla, ma …

SBONK!

Io: Ahi! La mia povera testolina! Stupida porta a vetri, perché non ti sei aperta?

Marty: Yuffie, la porta non è automatica.

Io: Oh, ecco perché!

Terra: Possiamo entrare o hai altre considerazioni stupide da fare?

Io: Sì, ne ho un’altra! Gidan è … mkfgeh … mhmh! Non respiro! Ahhh!

Marty cerca di farmi stare zitta, ma nel tentativo rischia di soffocarmi.

Terra: Se vuoi uccidere Yuffie dimmelo, ho pensato a tanti di quei modi …

Io: Traditrice! (Ancora?! Nd Terra) Guarda che senza di me non avresti mai conosciuto Final Fantasy, e insieme a lui nemmeno il tuo adorato Ghighì!

Terra: Nuu! Il mio Ghighì noo!! T.T

Marty: Che faccio? La lascio?

Terra: Sì sì! Non ce l’ho mica con lei! (pensiero) – Mannaggia a lei! Questa vuole uccidere il mio Gidan!-

Io: Bene, ora possiamo andare, vero? (guardando con sguardo omicida Terra)

Apriamo la porta a vetri e ci compare davanti Romics in tutto il suo splendore, in tutta la sua magnificenza e …

Marty: Oddio quanta gente! *.*

Terra: Dici che qua in mezzo c’è anche Ghighì?

Io: Non lo so e non mi importa. Insomma, siamo a Romics e tu pensi ai ragazzi? Se vinciamo possiamo andare in Giappone! In Giappone! Lì sì che potrai preoccuparti di ragazzi!

Terra: ??

Marty: ?? I giapponesi non sono manco belli!

Io: Che c’è? Dovevo pur dire qualcosa! Le frasi a effetto sono dure da trovare!

Marty e Terra mi fissano con sguardo assassino.

Io: Marty … Terra …

Marty & Terra: Sì?

Io: ANDIAMO!!!!!

Marty: Yuppie!!

Terra: Evvai!!

Le tre pazze (Ormai non possiamo più definirci eroine! Nd io L’hai detto! Nd Marty Non siamo mai state normali! Nd Terra Parla per te! Nd io e Marty) cominciano a correre nei viali di Romics, travolgendo vari bambini in costume, urtando molti ragazzi in costume, guardando perplesse alcuni adulti in costume e  osservando ancora più perplesse le persone normali non in costume.

Ad un certo punto la nostra corsa si interrompe.

Marty: Hmm? Perché ci siamo fermate?

Io: Perché …

Terra: NON DIRE perché mi andava!

Io: Uffi … Ok …

Terra: Abbiamo sentito qualcosa.

Marty: Cosa?

Signore: Bibite gratis! Bibite fresche gratis!

Io e Terra ci giriamo con sguardo assassino e …

Io & Terra: ADDOSSO!!

Marty osserva la scena molto preoccupata: non solo si chiede se siamo da manicomio, ma si chiede anche se il povero signore è ancora vivo. Dopo una estenuante battaglia, io e Terra torniamo trionfanti con tre bibitoni di Coca-Cola fredda (e ci credo, ti pare che se non era fredda lo “quasi” uccidevo? Nd io Ehi, c’ero anch’io! Nd Terra). Così riprendiamo a camminare (Stavolta non si corre! Nd io) per il viale affollato sorseggiando la nostra bella bibita fresca, quando ad un certo punto Terra si scontra con un ragazzo.

Terra: Oh, ma come ti permetti? Venirmi addosso e non chiedermi nemmeno scusa! È il colmo!

???:  Veramente non me ne hai dato il tempo …

Terra: I ragazzi di oggi! Invece di essere galantuomini ti vengono addosso e non si scusano nemmeno! (E meno male che Terra dovrebbe essere tranquilla, silenziosa e controllata … Nd Marty)

???: Scusa, scusa! Aspetta che ti aiuto ad alzarti …

Nel frattempo io e Marty abbiamo osservato la scena molto perplesse. All’improvviso scoppiamo a ridere.

Terra: Si può sapere che avete da ridere?

Io: Guarda chi hai davanti, bella principessa! HAHAHAHA!!

Terra si gira e si trova davanti un ragazzo vestito da Gidan.

Terra: G-G-G …

Marty: Gidan! HAHAHAHA!!

Gidan: Ehm, ciao … Scusa per esserti venuto addosso. Ti sei fatta male? (Uhh, qualcuno tenta di rimorchiare la mia cuginetta? Nd io)

Terra: N-No, sto b-bene … E così t-tu sei Gidan … P-Piacere, Terra.

Gidan: Sì, di FF6, vero? Ti ricordavo bionda … (L’avevo detto io che ti dovevi mettere la parrucca! Nd io Stai zitta! Rovini il momento! Nd Terra)

Terra: Preferisco apparire al naturale. Niente parrucche! Falsano il mio aspetto!

Gidan: Pensavo la stessa cosa!

Terra: D-Davvero?

Gidan: Le ragazze carine non hanno bisogno di mettere la parrucca. Io lo dico sempre. (Ecco fatto, Terra ha abboccato. Nd Marty)

Io e Marty, ancora ridendo, andiamo avanti.

Io: Uhh, è scoccata la scintilla!

Marty: Te la immagini Terra fidanzata con Gidan?

Io: Oh sì! (imitando la voce di Terra) Oh, Gidan, io ti amo!

Marty: HAHAHA! Sei grande!

Io: Oh, lo so da me! (La solita modesta … nd Terra Torna a sbavare per Gidan! Nd io E tu per Cloud! Nd Terra Ragazze, non litigate … nd Marty)

Ad un certo punto, fra un gesto e una risata non mi accorgo di essere a 3 millimetri da un ragazzo, quando …

Marty: Attenta Yuffie!

Io: Hmm? Cos …

SBONK!

In grande stile cado per terra dando una sederata pazzesca.

Io: Forse quando parlo dovrei guardare avanti …

???: Già, penso anch’io.

Io (ancora inconscia di chi fosse la persona a cui parlavo): Eh sì, me lo dico sempre che dovrei stare più attenta mentre cammino e, soprattutto, che dovrei parlare di meno! (Eccola, ha attaccato a parlare! Nd Terra)

Marty è di nuovo sdraiata a terra a ridere come una matta.

Io: Marty, capisco la solidarietà nello stenderti a terra assieme a me, però saresti più utile se mi aiutassi+ ad alzarmi. Sai com’è, mi fa un po’ male il sedere e …

Marty per tutta risposta mi ride in faccia.

Io: Ah, perfetto, pensavo di essere io quella matta qua, invece mi sbagliavo. Perché diamine ridi senza motivo?

Marty: HAHAHA!! Il motivo ce l’ho eccome! HAHAHA!!

Io, intanto, che per tutto il tempo avevo avuto la testa voltata verso Marty, mi giro verso il misterioso ragazzo con cui mi ero scontrata.

Io (voltando la testa, con gli occhi chiusi): Senti, dato che la mia amica è in preda ad un delirio isterico, non è che potresti … (dopo aver aperto gli occhi) OH PER SANCTA MAGIA BIANCA SUPREMA, AERIS CHE L’HA INVOCATA, METEOR MAGIA NERA SUPREMA E SEPHIROTH CHE L’HA INVOCATO! (Intanto ho finito Final Fantasy 9 …  Accorcia! Nd Terra Cos’è, stai criticando forse la mia esclamazione bellissimissima e fantasticissima? Nd Io Intanto fantasticissima non si dice, e poi non è che sto criticando … dico solo che è un po’ lunghetta. Nd Terra Ma che ha detto? Nd Marty Gioca Final Fantasy 7 e capirai. Nd io)

Dopo il mio urlo tutto il viale si era girato verso di me, ancora stesa per terra e finalmente conscia di chi avevo davanti.

Io: Oddio, io svengo …

Marty: Tanto non ti fai nemmeno male, già stai per terra … Yuffie? Yuffie? Ci sei?

???: Penso che la tua amica sia svenuta.

Marty: Oh, è tutto a posto, è proprio come avevo previsto.

Marty comincia a tirare fuori di tutto dalla borsa.

Marty: Dunque … Il tranquillante ora non serve che è già svenuta, magari dopo lo do a Terra … Il sonnifero idem … Ops, ho portato per sbaglio i croccantini di Nala …

Io: Bleah, che puzza! Ma che hai portato, i croccantini del cane?

Marty: Veramente sì, mi sono caduti in borsa per sbaglio … Comunque ben svegliata!

Io: Lo sai, ho sognato che eravamo a Romics e io incontravo un ragazzo vestito da Cloud davvero bello perché gli andavo addosso …

Marty: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Io: Ma sei matta o cosa?

Marty: Girati!

Io: Ok, lo faccio per dimostrarti che alle mie spalle non c’è niente di cui tu possa ridere …

Mi giro e vedo …

Io: OH PER SANCTA MAGIA BIANCA SUPREMA, AERIS CHE L’HA INVOCATA, METEOR MAGIA NERA SUPREMA E SEPHIROTH CHE L’HA INVOCATA! (Brava, hai spoilerato per la seconda volta metà gioco, e io ho finito Final Fantasy 10! Nd Terra E perché non hai finito il 7? Traditrice! Nd io È che non conosco bene l’inglese … Nd Terra Giocati il Rebirth allora! È in italiano e c’è pure Cloud in HD! :Q___ :sbav sbav: Nd io)CLOUD!!!!

E svengo di nuovo.

Marty: Devo usare di nuovo i croccantini del cane?

 

Ore 16:30, infermeria

Terra: Dici che sta bene? È svenuta da 15 minuti … Comunque  cos’è successo?

Marty: Ecco … Stavamo camminando, quando …

Terra: Non dirmi che …

Marty racconta tutto nei minimi dettagli a Terra, che scoppia a ridere.

Terra: HAHAHA! E poi prende in giro me! Le sta bene, le sta! Beccati questo, Yuffie!

Io: Chi mi chiama?

Marty: Ti sei svegliata finalmente! Sei svenuta un quarto d’ora fa! Ci hai fatto prendere un colpo!

Terra: Uhh, allora non sono l’unica che prova a rimorchiare i ragazzi!

Io: Ma si può sapere che cavolo dici? Mi ricordo solo che ho fatto un sogno …

Marty: Non era un sogno.

Io: COSA?! HO BACIATO CLOUD?!

Marty: Ok, era un sogno. È successo che …

Marty mi racconta tutto.

Io: Oh per Sancta magia bianca suprema, Aeris che l’ha invocata, Meteor magia nera suprema e Sephiroth che l’ha invocata! Ma veramente?

Terra: Non nominare Sephiroth invano! (guardando il soffitto) Sephiroth, perdona questa mortale per aver nominato te e la sacra Meteor! ………….. Anzi, se vuoi non perdonarla e uccidila: mi faresti un favore.

Marty: Meno male che siamo in infermeria: non so chi sia più la pazza fra voi! Una ha un’esclamazione irripetibile, un’altra parla al soffitto e io … Beh, a stare con due matte ci si diventa.

Terra & Io: Io ovviamente sono più pazza. Cos’è, mi vuoi rubare il posto?

Io: No, te lo lascio, se voglio avere una relazione con qualcuno è meglio non essere pazza.

Terra: E lei era quella che diceva di non pensare ai ragazzi!

Io: Beh, se i ragazzi piovono dal cielo o ti vengono addosso, trovo scortese rifiutare, quindi penso che approfitterò. Spero che partecipi alla sfilata …

Marty: Scusate, qualcuno ha uno straccio?

Terra: Yuffie, stai allagando l’infermeria.

Io (tornata in me): Oh? Sì, scusate, ero nel mondo dei sogni …

Terra & Marty: Tanto per cambiare …

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Yuffietheninja