Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    02/06/2013    2 recensioni
Alla polvere della guerra, il tuo cuore.
Nell'illusione della libertà, un sentimento per il quale non hai mai smesso di bruciare.
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Injustice: gods among us'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fhdslsh Disclaimer: Bruce Wayne, Selina Kyle e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.



Aprile 2021 - #9 anno

 
Perdonare è una parola - un gesto - difficile.
Perdonare è un po' come dimenticare e il passato è una catena durissima e infrangibile, un cancro che ha radici nel nostro stesso essere.
Cerca la curva del tuo collo Bruce e la sfiora in una carezza rassicurante.
Ti raggomitoli contro il suo fianco, cingendogli la vita con le braccia.
"È bellissimo." mormori contro la sua spalla "Sarà ancora più alto del precedente."
Sorride Bruce e intreccia le dita nei tuoi capelli.
"Probabile."
"Diverrà il nuovo simbolo di Gotham."
"Era quella l'intenzione."
Svetta contro il cielo la Wayne Tower e ricorda al mondo chi sia il vero padrone dei proprio sentimenti, delle proprie azioni.
Si snoda verso le nubi e le straccia con la forza degli uomini e il coraggio degli eroi.
Nasconde il sole - il suo sole - e riflette un'oscurità accolta come una benedizione.
Si è tinta di rosso Gotham e l'aria porta con sé l'odore - il rumore - d'un cuore che aveva ripreso a battere.

"Non cerco la tua indulgenza, Bruce."
"E infatti non l'avrai."

Ti stiri languidamente contro il bracciolo del divano, sospirando.

"Allora perché sei qui?"
"Per ricominciare."

Cattura le tue labbra in un bacio vorace il pipistrello e trova il filo vischioso d'un amplesso appena consumato.

"Non voglio la tua pietà."
"Lo so, Selina."
"..."
"Questa volta sono io ad aver bisogno del tuo perdono."

Il perdono è la resa del passato e la vittoria del futuro.
Il perdono è un atto di generosità verso se stessi, perché non c'è fardello più grande del rancore autoimposto.
Non credevi nel perdono e probabilmente nemmeno Bruce Wayne, ma era stata l'unica strada che vi aveva portato ancora a cercarvi l'un l'altro.
L'unica guerra che avesse saputo riunire due cuori svuotati: due sopravvissuti alle proprie maschere.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia