Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lonely soul    02/06/2013    2 recensioni
In una relazione servono due cuori innamorati, se uno dei due smette di amare prima dell'altro, non può che causare sofferenza.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

se stai cercando di farmi soffrire ci stai riuscendo

Se stai cercando di farmi soffrire ci stai riuscendo.

Mi guardavo intorno e non vedevo assolutamente nulla, l’oscurità regnava sovrana.
Ma tu sei riuscito a tirarmi fuori dal buio che mi circondava e per un po’ ho visto la bellezza del mondo in cui vivevo.

Adesso questo mondo mi appare cattivo, vuoto, triste… mi fa soffrire.
Dovevi proprio tirarmi fuori dalla mia oscurità?
Mi hai forse tirata fuori per poi abbandonarmi in un mondo freddo e doloroso?
Ora tutto ciò che non fai mi rende debole, più debole di quanto io non sia mai stata.

Ti ricordi ancora come si allineano quelle cinque lettere che eri solito dirmi?

E io provo ogni giorno a ripetermi che tutto andrà bene, che è tutto a posto.
E io provo ogni giorno a mantenere vivo in me il ricordo di quando mi amavi.
E io provo ancora a credere alle tue parole, alle tue menzogne, ai tuoi sentimenti.

Ti rendi conto che mi stai debilitando?
Ti rendi conto di quanto io abbia bisogno di te?
Ti rendi conto di quanto tu mi stia facendo soffrire?

E mentre io penso queste parole non riesco a fermare le lacrime, lacrime che eri solito fermare…
Chi le bloccherà adesso se non il freddo pavimento sul quale vanno ad infrangersi?

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Lonely soul