Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: emy 99    03/06/2013    1 recensioni
Una mia amica mi ha fatto scoprire "C'eraunavoltapp" su facebook e io ho deciso di scrivere questa "favoletta" sulla base di questa app.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'eraunavoltapp

 

Di cameriere, attori rapiti e batteristi senza fama

 

C'era una volta una cameriera di nome Emma che viveva in una casetta di campagna nelle sperdute colline del piccolo paese di Soave. A Emma piacevano Dragon ball e 300 e il suo più grande sogno era poter diventare la più grande pilota di elicotteri mai esistita.

Un giorno Emma sentì bussare alla porta e corse ad aprire. Sulla soglia c'era il gatto della sua vicina di casa, Rollo, che le disse:

Emma, abbiamo un problema. La maga di Israele Shai Levav ha rapito e rinchiuso nelle segrete del suo castello l'attore italiano Luca Castagnini e solo tu puoi salvarlo dal suo triste destino”.

Emma, subito molto impaurita, si infuriò e urlò con tutto il fiato che aveva in gola “Preparati Shai, I WILL ROCK YOU!!!”.

La mattina seguente Emma partì per Israele in sella alla sua Arley Davinson generosamente regalatale dal presidente degli Stati Uniti Homer Simpson.

Dopo svariati giorni di viaggio finalmente raggiunse Israele, ma prima di attaccare il castello di Shai decise di riposarsi. Proprio mentre stava per stendersi le si avvicinò il batterista senza lavoro Massimo Piazza che le disse:

Emma io so come sconfiggere la maga Shai, però devi superare una prova per dimostrare il tuo valore. Dovrai attraversare il Campo di Magnabosco senza cadere nelle numerose trappole in esso presenti”.

Emma si armò di coraggio e pian piano attraversò il campo senza problemi

Evviva ce l'ho fatta!!!” urlò entusiasta la cameriera.

Brava! Ora ascolta bene, quando incontrerai Shai urla forte < Shai si scrive con la ipsilon(y) >” e detto questo il batterista Massimo scomparve in un battito di piatti.

Emma riprese la sua moto e raggiunse velocemente il palazzo della temuta maga.

Con due mestoli da cucina in legno dell' ikea mise KO le guardie all'ingresso e arrivò da Shai. La guardò negli occhi e urlò < Shai si scrive con la ipsilon(y) >.

La maga, contorcendosi per il dolore, svanì urlando “Se definite canzoni quelle di Justin Bieber siete proprio messi male!!”.

Subito dopo Emma corse a liberare Luca.

Emma!! Sapevo che saresti riuscita a salvarmi e la mucca fa muh ma il merlo non fa meh!!”

Quando tornarono in Italia, davanti a tutto il popolo di Soave, Emma ricevette dal presidente della repubblica italiana Rocco Siffredi una borsa di studio per l'istituto Tecnico Aeronautico San Carlo di Verona come ricompensa, Luca Castagnini ritornò a fare film, Massimo Piazza ebbe finalmente successo come batterista e vissero tutti felici contenti.

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: emy 99