Serie TV > Popular
Segui la storia  |       
Autore: Chrystal_93    20/12/2007    4 recensioni
Ve lo ricordate "Popular"? Le lotte tra il gruppo delle bionde cheerleaders e giocatori di football e quello dei "loosers" che alla fine tanto loosers non sono? Cosa succederebbe se i due gruppi entrassero in contatto a causa di un'amore inaspettato tra la perfida cheerleader Nicole e il nuovo arrivato?
Be' non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nicole Julian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                            Real Love



 Salve! Questa è la prima fan fiction che scrivo, e ho deciso di farne una su popular perchè adoro questo telefilm e ci ho sempre fantasticato! Spero che la storia vi piaccia, tratta di Edward, un personaggio inventato da me che si trasferisce al Kennedy e li la sua vita e quella di un personaggio del telefilm si incrociano inevitabilmente...per saperne altro leggete!
PS: le frasi in corsivo sono i pensieri di Edward in questo capitolo mentre lo stampatello normale è la narrazione...buona lettura!


Capitolo uno: L'arrivo

Arrivai al Kennedy con la speranza di non essere etichettato il ragazzo-oggetto con cui era bello uscire per accrescere la proprio popolarità. In tutti questi anni di scuola era stato così...e a differenza del pensiero di altri non era affatto bello...non essere amato per quello che si è...
Era frustrante per me; avevo persino deciso di vestirmi male, trascurarmi ma niente era funzionato. Se devo dire la verità in un certo periodo della mia vita ero stato escluso da tutto e da tutti, e per cosa poi? Forse perchè ero pieno di brufoli, nel periodo della pubertà e sembravo un bambino brutto troppo cresciuto. Mi ricordo che le persone erano molto scortesi con me in quel periodo, tranne  i "grandi" si intende, loro sono sempre buoni e mi hanno sempre dato speranza. Avrei desiderato avere una famiglia in quei momenti...

"Hey, oggi arriverà il nuovo studente proveniente dalla Kingmarks school, non vedo l'ora di conoscerlo..." disse Brooke avvicinandosi a Nicole che era intenta a truccarsi usando come specchietto il suo armadietto.
"Ha-ha" mugugnò
"Nicole..mi stupisci...arriva un bel ragazzo e tu sbuffi in quel modo?"
"Vedi tesoro...sarà soltanto uno dei soliti pompati che pretende di giocare come quoterback e conquistare l'intera squadra di cheerleader"
Brooke le poggiò una mano sulla fronte.
"Ma Nicole...hai la febbre?"
"No." rispose Nicole seccamente.
"Sicura?" chiese Brooke sospettosa.
"Certo che sono sicura"
"Sai ti ho visto conquistare parecchi maschietti pompati...come li chiami tu...e diciamo che hai saltato subito il periodo di corteggiamento..." disse ridendo sommessamente
"Be...non posso mentirti Brooke!" disse Nicole ridendo allegramente.

Fu in quel momento che entrando la vidi...aveva un sorriso bellissimo...soprattutto quando rideva...era fantastica...

Edward entrò in quel momento nella scuola e, percorrendo i corridoi, cercò di orientarsi come meglio poteva.
"Nicole!" disse Brooke
"Cosa c'è?"
"Guarda!" e mettendosi alle sue spalle la fece voltare.
"Ah." fece Nicole.
"Ah?! Guarda quant'è carino!"
Fu allora che Edward rivolse la sua attenzione alle due ragazze e quasi si avvicinò.
"Si be...dipende dai punti di vista" disse Nicole dura camminando verso la classe della professoressa Glass.
Brooke meravigliata del comportamento dell'amica la seguì stupita e divertita al tempo stesso.
Edward rimase a guardare lo strano comportamento delle due ragazze ma poi ritornò subito sulla sua cartina...finchè la campenella non scatenò una confusione terribile...così che Edward perse la cartina di mano e mettendosi una mano nei capelli rimase fermo e si guardò in torno privo di ogni speranza nel poter trovare la sua classe.


                                                                    ****

Brooke fece un sorriso a Josh, il quaterback della sqadra di football della sciola nonchè ragazzo più ambito e popolare della scuola.
Nicole come al solito sorrise sbuffando dello strano comportamento amoroso dei due. Brooke era la sua migliore amica e, anche se poteva non sembrava, le voleva un gran bene.
"Buon giorno piccoli mostriciattoli!" disse entrando la prof. Glass.
Tutti si accomodarono ai loro posti.
"Prima di incominciare la lezione, cosa che io salterei volentieri, vorrei presentarvi il nostro nuovo arrivo..il signor Edward Kudoh" disse e con gli occhi cercò il precedente nominato.
"Signor Edward?" chiese.
In quel momento Edward entrò nella classe, era un ragazzo alto, con i capelli corti e scuri come gli occhi, la pelle era molto chiara ed era di una bellezza incredibile.
"Mi scusi...non trovavo più la classe" disse imbarazzato. Una risatina generale invase la classe.
"Bene...vedo che ci ha onorato della sua presenza" commentò la Glass.
Edward rimase li impiedi ma incrociato lo sguardo della Glass ebbe chiara l'idea che avrebbe dovuto prender posto.
Si sedette vicino ad una ragazza dai capelli rossi che gli rivolse un sorriso.
"Visto che ora ci siamo tutti direi che potremo incominciare la lezione...o no i libri non vi serviranno per ora, prendete le provette, lavorerete a coppie." disse la prof. Glass
"Ciao, io sono Carmen" disse la ragazza che era seduta accanto a lui.
"Piacere mio! Io sono Edward" disse sorridendo.
Cominciarono a parlare. Carmen era davvero una ragazza simpatica, forse un po robusta ma questo a lui non importava. Mentre parlavano preparavano le provette e Carmen continuava a far cadere provette o liquidi strani che Edward prontamente recuperava.
Brook si girò verso Nicole e le fece cenno di guardare Edward.
"Ah!" fece Nicole seccata. Era vero, quel ragazzo era davvero carino e sembrava anche gentile ma non aveva la minima voglia di essere ingannata nuovamente...
L'ora della Glass finì ed Edward capì ceh avrebbe dovuto avere una buona dose di fortuna per trovare la classe in cui si sarebbe svolta la prossima lezione oppure avrebbe dovuto affidarsi a Carmen. Ma non servì nemmeno farle una domanda che lei gli disse:
"Dai andiamo insieme alla prossima lezione!"
Edward accettò subito. Nel tragitto gli furono presentate due ragazze e un ragazzo. Si chiamavano SAm e Lily le due ragazze mentre il ragazzo si chiamava Harrison.
Trascorsero tutto il giorno assieme e si dimostrarono davvero simpatici.
La prima settimana infatti trascorse così ed Edward fu così felice di aver trovato degli amici che quando Harrison lo invitò a giocare a golf con lui era al settimo cielo.
Ma fin'ora Edward non aveva fatto i conti con il suo cuore...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Popular / Vai alla pagina dell'autore: Chrystal_93