Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: pralinedetective    09/06/2013    1 recensioni
Questa è proprietà privata. Ciò non significa che non sei libero di passeggiare dove ti pare: se ci fossero delle aiuole qua intorno te le farei probabilmente calpestare.
In cui Derek e Scott sono fratell(astri), e Stiles cerca la verità sulla morte della sorella.
[ sterek; multiple pairings; role reversal au ]
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Sceriffo Stilinsky, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per il trope “role reversal”, perché avevo voglia di scrivere dello Sterek e questo è concettualmente semplice, ma mi permette di esplorare i personaggi secondo la mia volontà. Non ho ancora avuto modo di vedere la nuova stagione, quindi possiamo evitare gli spoiler?
Gli aggiornamenti saranno irregolari sia per tempo che per lunghezza; intendo lavorare per sezioni più che per capitoli, e questo mi dona molta più libertà.

Theme song: Coeur de Pirate, Fondu au Noir (Fade/Melted to Black)

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

Derek è il miglior fratello maggiore che Scott potesse chiedere al destino: economicamente indipendente, sempre sulle sue, ma disposto ad aiutare nel momento stesso in cui gli è chiesto aiuto.
Quando lo avvicina giovedì mattina prima della scuola, non è stupito dallo sguardo intenso e dal modo in cui Derek sembra studiarlo prima di rispondere con un verso dal fondo della gola e domandargli, “Cosa c’è?”

Scott si strofina il palmo della mano sulla spalla, imbarazzato.

“Uhm, ti ricordi quella trasmissione della polizia che ho intercettato per caso insieme ad Isaac ieri sera? Il cadavere nel bosco?”

Questo è il momento in cui Scott sospetta di non aver compiuto la scelta migliore, cercando l’aiuto del fratellastro prima di quello del suo migliore amico.

“Ti riferisci forse a quando vi ho espressamente chiesto di non cacciarvi nei guai come una coppia di allocchi?”

Non risponde; abbassa gli occhi sul tavolo, cercando il modo migliore di porre la propria domanda. Rimane in silenzio per un paio di momenti di troppo, perché Derek è meno accusatorio e più preoccupato quando gli rivolge di nuovo la parola.

“Cosa è successo? Siete andati nel bosco?”

Scott annuisce, e afferra incerto l’orlo della propria maglia prima di sollevarlo e mostrare la medicazione sul proprio fianco. “Qualcosa mi ha attaccato.”

Se mentre rivela questo a Derek il ronzio nelle sue orecchie cresce, il ritmo accelera, e gli sembra di sentire due battiti cardiaci invece di uno solamente, dà la colpa al nervosismo e mette la nozione da parte nella propria testa.

-
-

Stiles ricorda meglio di qualsiasi altra cosa il momento in cui sua madre è morta: qualcosa nella sua testa si è spento, all’improvviso, e prima di rendersene conto era a terra in iperventilazione.
Il peggio venne però quando Laura lo raggiunse; piangeva, e la sua mano sulla guancia lo aiutò a respirare di nuovo. Stiles riusciva quasi a sentire il sapore salato delle sue
lacrime in fondo al palato.

Questa volta, mentre il suo Alfa moriva Stiles stava facendo la spesa: è caduto in ginocchio e si è ferito con la bottiglia di latte che teneva in mano fino a pochi istanti prima.

Quando vede la volante della polizia parcheggiata di fronte alla vecchia mansione, ormai scheletro di se stessa, ha avuto parecchio tempo di decidere come aprire la conversazione, e cercare di manipolarla a proprio vantaggio.

Porta in braccio solo una parte del cadavere di Laura, freddo e rigido fra le proprie braccia. La deposita con estrema delicatezza nella buca, facendo attenzione a non disturbare la linea d’aconito, e distoglie subito lo sguardo.

Prima di muovere un solo muscolo per chiudere la terra sul corpo della sorella, il corpo di sua sorella, il suo Alfa, sangue del suo sangue, uccisa, assassinata, l’odio brucia nel suo cuore, la vendetta gli corrode la carne e il cervello—prima di fare qualsiasi cosa, si volta verso lo Sceriffo e incrocia le braccia sul petto. Sa che i suoi vestiti sono sporchi di sangue, così come la sua pelle e il suo viso.

Gli sorride, falso e radioso.

“Ciao papà, da quanto tempo!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective