Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: ryanforever    25/12/2007    20 recensioni
ciao a tutti eccomi tornata con una breve one-shot x Natale!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h

Il Natale giusto

 

Tic tac, tic tac, l’orologio del salotto scandiva i secondi, mancavano pochi minuti alla mezzanotte e una ragazza di 21 anni, fasciata nel suo abito di seta nero, guardava speranzosa fuori dalla finestra, fissando i fiocchi di neve che dolcemente cadevano sul suolo ormai bianco. Eh già tra poco sarebbe stato natale e lui non c’era, era partito qualche tempo prima per una delle sue tante gare e non era ancora tornato. pensò infastidita, “ Sana vieni dai manchi solo tu a tavola!” la voce di sua madre la scosse dai suoi pensieri, cercando di sorridere si avviò nell’ampio soggiorno dove la stavano aspettando Robby, sua madre e tutti i suoi amici, come al solito infatti, avevano deciso di passare la vigilia di natale insieme essendo anche il compleanno di Funny e il compleanno di mezzo di Sana e Heric. “ancora niente?” chiese Terence, Rossana scosse la testa lasciandosi cadere sulla morbida sedia, “vedrai che arriverà Sana non può mancare!” le dissero Alissa e Funny, la ragazza annuì senza convinzione . Ormai mancavano solo 2 minuti alla mezzanotte e la tensione era palpabile, tutti erano in silenzio e speravano che almeno per quell’anno il ragazzo sarebbe tornato a casa per natale, ma in realtà non ne erano molto convinti neanche loro visto che ogni anno la cosa si ripeteva, arrivava la mezzanotte e lui non c’era, e a quanto pare quest’anno sarebbe stato lo stesso, infatti l’orologio del salotto aveva riscosso tutti dai loro pensieri, annunciandogli la mezzanotte. “AUGURI!” dissero tutti, ma per Sana questo era troppo e scusandosi con gli altri salì le scale che l’avrebbero portata al piano di sopra. L’unica cosa che ora voleva fare era buttarsi sul letto e versare quelle lacrime che come ogni anno premevano per uscire, era stata forte, ogni anno si ripeteva che probabilmente aveva avuto qualche contrattempo che gli aveva impedito di tornare, ma adesso basta non ce la faceva più era stufa di soffrire così per lui, eppure era così convinta che questo fosse il natale giusto, ma ormai non aveva più importanza, pensò salendo in fretta le scale…

“Cos’è adesso non si aspetta più neanche il proprio ragazzo per fargli gli auguri, e pensare che ho fatto una faticaccia per prendere l’ultimo volo e arrivare in tempo per natale!” Sana si girò di scatto e le lacrime trattenute a forza fino a quel momento, iniziarono a scendere copiose sulle sue gote già arrossate, senza pensarci due volte, si getto tra le braccia del suo ragazzo, che l’accolse felicemente stringendola a se. “oh sapessi quanto mi sei mancato… Heric!” disse lei singhiozzando, “perdonami Sana, prometto che d’ora in poi non passerò più nemmeno un secondo lontano da te, anche perché la prossima volta tu verrai con me e sarai la signora Hayama, Sana mi vuoi sposare?” chiese lui, inginocchiandosi  e porgendole una scatolina blu, con un anello di diamanti, “oh Heric certo che lo voglio disse lei” abbracciandolo forte e baciandolo con passione, seguito dagli applausi dei suoi amici. Quando si staccarono Heric infilò l’anello al dito di Sana e le sussurrò prima di baciarla ancora, “buon natale Sana”, “buon natale Heric” disse lei, circondandogli il collo con le braccia e attirandolo a se. Era proprio vero, il Natale giusto era finalmente arrivato e Sana lo avrebbe sempre portato nel cuore come il più bello della sua vita!

 

Ciao a tutti eccomi tornata, con una breve one-shot x Natale. Fatemi sapere com’è!

 AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!!

                                                                                                          

                                                                                                 Kiss Ryanforever

  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: ryanforever