Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: J_Green_L    10/06/2013    0 recensioni
Attenzione! Se non volete che la vostra salute mentale si guasti non aprite assolutamente questa raccolta! Le autrici non sono responsabili dei danni che i lettori potrebbero probabilmente o sicuramente avere.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALLA RICERCA DI RIP :3 (Riposa in pace☮)

 


C'era quasi una volta ma poi hanno deciso di esserci due volte su Rai 2 alle 13e40 (seguiteci su Twitter @nonsocosadico).

 

Questo e Codesta erano infatti due di quelli che fanno certe cose in alcuni momenti durante l'anno.(<- Elisa's point) Codesta era tanto modesta con il miele :O :O intanto Questo piangeva in un modo perché le faccine erano morte in uno scontro all'ultimo trattino.

 

Commento del pubblico

Sara: “Non farmi riscivolare dalla sedia -.-'”

Elisa: “BECAUSE I WORTH”

 

Andiamo avanti perché appunto non andiamo mai indietro a meno che tu non abbia inventato la macchina del tempo (i fazzoletti tempo xD) “Quindi do you remember the time?hihihahahiiii” Codesta rispose (al suo amico immaginario).

Un orso-caramella gommosa gigante e colorato ha preso vita e si impossesserà del mondo muahahahaha.

“Inizio ad aver paura degli orsi di gomma O.O” disse Questo. “Non ti preoccupare ho la penna non la matita ;)” disse Codesta.

Quindi Questo:”Ma l'orso provocherà un' inondazione di bianchetto liquido! Che ci ucciderà tutti allegramente ma morirà anche lui”.

 

I DON'T WANNA LIVE IN THIS PLANET ANYMORE

 

FINE RIP

 

P.S. I love sedia

P.P.S. È fine e non fine

SPD (Power Rangers... non mi ricordo quali erano xD)

 

RIP KELLY

 

 

Note:

 

Hola! Sinceramente non sappiamo come potete rimanere normali dopo aver letto queste cose a dir poco oscene per l'intelligenza e lo sviluppo mentale maaaaa siamo contente di non essere le uniche malatte mentali a cui scoppia di ridere con cose del genere.

All'improvviso gli orsetti di gomma si ribellano contro il mondo e vogliono imporsenenene ma non possono fare nulla contro la penna perciò usano il bianchetto.... la matita è salva contro gli orsetti di gomma yeahhh :) e la penna RIP riposerà in pace oh sì ;).

Allora fine e fine... uno si legge fine e l'altro fain (in inglese).

Al prossimo anno scolastico people!

Kelly Sara Elisa

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: J_Green_L