Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: alien sunflower   Capitolo: 1
«No, Lou, aspetta»
Non sapevo se fu più la sua voce o la sua stretta sul mio polso a farmi trasalire.
«Harry, non rendere tutto più difficile» supplicai.
Ma «Scopiamo» sentii. Il temporale era finito, ma fu come l'eco di un tuono.
Non potei fare a meno di voltarmi, per controllare dove il fulmine fosse caduto.
«Non puoi essere mio amico? D'accordo, non voglio un amico. Se è di questo che hai bisogno per starmi vicino, va bene. Facciamo sesso»
«Non dire stronzate, Harry» grugnii, «Tu sei etero, no? Il fatto che io sia innamorato di te non credo possa cambiare qualcosa...»
Scosse la testa, imperterrito. «Non m'interessa. Posso imparare. Posso abituarmici. Voglio solo che tu stia con me»
Era come offrire ad un alcolista in terapia una botte del vino più pregiato. 
Ma, si sa, gli alcolisti sono destinati a morire con accanto una bottiglia del loro liquore preferito mezza vuota.
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=5TMf6imRSmA
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: alien sunflower