Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |       
Autore: WING    14/06/2013    6 recensioni
Io sono la morte
io dono la vita.
Io sono la morte
io chiedo la vita.
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la lettura di questa storia si consiglia l'ascolto di "One day – Asaf Avidan" 
http://www.youtube.com/watch?v=KRAMNWzfjcg
e per chi volesse rendere la lettura ancora più soggestiva
http://www.youtube.com/watch?v=A16VcQdTL80
 


PROLOGO
– IN PRINCIPIO –


Image and video hosting by TinyPic

Quella sera la pioggia scrosciava violenta sul tetto della villa.
Una donna piangeva, nella sua stanza.
Il suo piccolo neonato era morto dopo pochi attimi di vita.
Le tende tirate, le luci spente.
Le punte delle ciocche castane dei suoi capelli erano bagnate, sulle lenzuola si allargava una macchia di umido, mentre le sue braccia cullavano quel piccolo fagotto.
Gli scostò la stoffa viola dal viso: tratti delicati e rotondi, sulla pelle diafana era dipinta una dolce espressione di quiete.
<< Nathan... Nathan... Nathan... >> ripeteva la donna.
Quando un lampo talmente potente da passare oltre le tende e illuminare l’intera stanza si abbatté poco distante dall’abitazione, una figura comparve ai piedi del letto.
<< Ho sentito la tua richiesta, donna. Un dolce canto lamentoso si propagava in tutto il mio regno. Sei veramente disposta a tanto? >> Una voce profonda, che sembrava venire da ogni dove.
<< Sì. >> un sussurro debolissimo, ad occhi bassi.
<< Ebbene sia – continuò la figura – ma fate in modo di godervi questi suoi sette anni di esistenza, perché al loro scadere verrò a riscattare la mia... gentilezza. >> una mano nera, fatta di fumo, si posò sugli occhi chiusi del neonato.
La sua voce si affievolì fino a quando non scomparve insieme alla figura.
 
Appena il silenziò calò nella stanza, le palpebre del bambino si dischiusero rivelando due iridi nere e liquide che si solidificarono immediatamente donandogli le fattezze di voragini senza fondo.









Angolino Demoniaco
Eccoci giunti alla fine di questo prologo (seppur piccolino)
cosa dire?
Gli aggiornamenti saranno una volta alla settimana, di venerdì (al massimo sabato) per vedere i disegni di questa storia e saperne di più, la mia pagina fb è questa:
https://www.facebook.com/pages/WING/460876317264990?ref=hl  
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: WING