Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano
Ricorda la storia  |      
Autore: virginbell    15/06/2013    3 recensioni
"Si era stretta così tanto forte a lui quasi a volergli impedire di andare via...
Quasi a volergli impedire di abbandonarla ancora."
Una leggerissima what if, hope you like it! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goldie O' Gilt, Paperon De' Paperoni
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si era stretta così tanto forte a lui quasi a volergli impedire di andare via.
 
Quasi a volergli impedire di abbandonarla ancora.
 
Ancora intontito dal piacere, Scrooge riprese a poco a poco confidenza con l'ambiente : una stanza, un letto e delle coperte a lui sconosciute. 
E una leggera massa su di sè che di sconosciuto non aveva più nulla, ma era invece calda e accogliente.
 
Una situazione decisamente più comoda di quella che si era verificata nella sua capanna, poco meno di un anno prima.
 
Un ciuffo dorato si era posto di traverso al suo viso, mosso impercettibilmente dal suo respiro.
Scrooge non osava allungare la mano per scostarglielo, non erano gesti a lui consoni quelli... Ma avrebbe tanto desiderato farli.
 
 
 
 
Si trovava davanti ad uno spettacolo tanto pericoloso quanto affascinante : la Stella del Polo in piedi, ritta in quel palco, il fuoco che divampava dappertutto, altera e fiera, bella da mozzare il fiato, le fiamme che la facevano risplendere di luce propria.
 
Ghiaccio contro fuoco.
 
Scrooge aveva stretto i pugni, fissandola, cercando di tenere a bada il desiderio che si era improvvisamente risvegliato in lui : avrebbe voluto prenderla lì, in quel palco, ma non riusciva a muoversi.
Non riusciva a capire cosa volesse in realtà da lui.
Si diede mentalmente dello stupido perchè si sentiva impotente.
 
 
 
 
 
 
 
Aveva percorso quasi la metà della strada di ritorno quando ritornò bruscamente indietro di corsa sui suoi passi, come impazzito.
 
Bussò alla sua porta ; appena lei venne ad aprire, con addosso solo la sottoveste, non permise alla sorpresa di disegnarsi completamente sul suo viso che la prese tra le braccia e la baciò con violenza.
 
Lei cercò di fermarlo, di rallentarlo almeno, gli doveva dire una cosa importante, molto importante,
ma lui continuò a baciarla, una mano sulla schiena e l'altra sulla nuca, e lei smise di resistere abbandonandosi totalmente a lui, lasciandosi sollevare ed adagiare sul letto. La sottoveste scivolò a terra.
 
Anche lui doveva dirle una cosa importante : quella lettera non l'aveva aperta.
L'aveva girata e rigirata tra le mani, tormentandola con le dita, quasi cercasse di far penetrare l'inchiostro nella pelle.
 
Aveva quasi ceduto. Ma all'ultimo una paura quasi irrazionale l'aveva dominato spingendolo a gettare la lettera, lasciando che si perdesse tra la neve.
 
Non aveva saputo dare un nome a quella paura... Forse quella di essere ferito? O di un futuro che voleva ma allo stesso tempo respingeva con tutte le sue forze?
 
Non può finire tutto così... devo amarla... un'ultima volta... devo almeno dirle addio.
Ed era tornato indietro.
 
 
 
 
 
 
 
 
L'alba non avrebbe tardato ad arrivare. Doveva defilarsi prima che qualcuno li trovasse insieme e ricominciasse a chiacchierare.
Lentamente, Scrooge la scostò da sé ed uscì dal letto, lasciandola prona.
Si rivestì raggiungendo la porta. Prima di aprirla, le gettò un'ultima occhiata : aveva abbracciato il cuscino, continuando a dormire.
 
Forse domattina le sembrerà solo un sogno.
Uscì dalla stanza.
 
Di una cosa era certo : su quel palco era la Stella del Polo, la Regina dei Ghiacci di Dawson, la Fiamma fredda dello Yukon.
Ma tra le sue braccia, per due volte, non era stata altro che Goldie... La sua Goldie.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note : Ok, questa non è nemmeno una cosa...è un vero e proprio aborto. Il peggiore di tutti!!
E dal momento che non ho saputo rigettare di meglio, avevo pure necessità fisica di scriverlo e postarlo *prende a craniate il muro*
Comunque, miei cari, voi avete la libertà assoluta, come sempre : libertà di leggermi in silenzio, libertà di recensirmi per dirmi di tornare a giocare con i mattoncini lego, libertà di grisarmi...
Viva la libertà! ^_^ * forse non doveva aprire quella bottiglia di vodka prima di mettersi a scrivere...*
Con affetto, vostra
 
Virgi <3
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano / Vai alla pagina dell'autore: virginbell