Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    16/06/2013    0 recensioni
Piccola raccolta di drabble che, spero, crescerà col tempo e durante le mie adorate DrabbleNight.
1#August/Emma_________________________11#Sidney Glass
2#Cora/Hook ___________________________12#Regina
3#Whale/Mary Margaret __________________13#David/Mary Margaret
4#Aurora/Mulan
5#Cora
6#Henry
7#Belle
8#Gretel
9#Henry sr.
10#August
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

David/Mary Margaret, 254 parole. Prompt: Panda.

(Scritta per il Prompt Days! sul forum Pseudopolis Yard)

 

 
David iniziò ad osservare Mary Margaret subito dopo pranzo, quando lei sconvolta si era rifugiata a piangere sotto le molteplici coperte del loro letto.
Dopo più di mezz'ora, David era ancora lì, seduto sulla stessa sedia da pranzo, fissando - senza vederla veramente - il cumolo di coperte sussultare per il singhiozzi.
A quel punto l'uomo non resistette più; si alzò e si avvicinò lentamente, cercando di non fare rumore, al loro letto matrimoniale.
Quando la vide in faccia il suo cuore fu stretto da artigli glaciali.
Il viso già chiaro della moglie era ancora più pallido, le guance e il contorno degli occhi sporchi a causa della matita per occhi che era colata; il tutto devastato dalle lacrime.
Se questa scena si fosse presentata in un qualsiasi altro momento, David avrebbe sicuramente preso in giro la moglie dicendole quanto assomigliasse ad un buffo panda... ma ogni pensiero felice morì all'istante.
Sapeva perché Mary Margaret era così scossa e distrutta: era stata la causa della morte di Cora.
David in cuor suo era a conoscenza del fatto che lui non avrebbe avuto remore a compiere quel gesto.
Già una volta aveva condannato a morte Regina, e alla fin fine non aveva avuto esitazioni in merito.
Ma Mary Margaret non era come lui.
Lei aveva salvato e perdonato Regina innumerevoli volte, e ancora non era abbastanza.
David infine decise di lasciar sfogare la moglie in pace, sperando che in tempi brevi riuscisse a riprendersi.
Ma erano solo illusioni, e lui lo sapeva fin troppo bene. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_