Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Acquamarine_    17/06/2013    0 recensioni
Un gruppo di fanwriter. Un personaggio. Un prompt. Quindici minuti per scrivere una drabble. È questo il riassunto di una tipica Drabble's night, anche se, spesso, i minuti sono più di quindici e il gruppo di fanwriter cambia. Questa raccolta racchiude disparati pairing, personaggi, situazioni, tutti dipendenti dai vari pacchetti che ci scambieremo. Hope you like it.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Seneca Crane | Fred WeasleyPrompt: Stringere

Essere uno stratega vuol dire poter stringere fra le proprie mani l'intero potere di vita e di morte. Il senso di onnipotenza è assoluto, riempie totalmente. Ne sei totalmente assuefatto.

Dopo un po', i sensi colpa scompaiono. Stringi fra le mani nient'altro che l'abitudine, poiché i loro nomi, i loro volti cambiano, eppure muoiono tutti nello stesso, noioso modo. Dopo un po', sì, scompare anche la coscienza.

Essere uno stratega è un esperienza totalizzante, puoi stringere fra le mani i fili di tutte quelle piccole marionette. Il problema sorge quando sono le corde a stringere te, i tuoi piedi scalciano nel vuoto, il respiro si mozza. C'è profumo di rose.

* * *
Angolo Autrice:
Ieri sera avevamo a disposizione un solo prompt e la scelta fra un personaggio di HP e uno di HG. Su Hg ho scritto solo questa drabble :)
Non si conosce precisamente la modalità di morte di Seneca, ma si sa che è stata commissionata da Snow. Katniss ipotizza impiccagione per la scena che aveva ella stessa "composto" nella sua prova. Io ho crcato di mettere un po' insieme i pezzi. Hope you liked it

p.s. La "Harry Potter Version" è qui.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_