Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    18/06/2013    5 recensioni
{Josh x Jennifer ♥}
***
«Devo ricordarti che sei tu quella che ha dichiarato che sono dolce, adorabile, intelligente, divertente, atletico e cos'altro?» sogghigna Josh, vedendo le gote di lei imporporarsi «Ah, sì, affascinante...»
***
Dedicata alla Potta
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata all'Orsacchiotta assassina che mi ha fatto innamorare di questi due.

Grazie di cuore, dolcezza ♥

 

 

Good Kisser

 

«E così sono una brava baciatrice?» domanda con un sorriso allegro Jennifer. I raggi del sole che entrano dalla piccola finestra della roulotte di Josh illuminano lo stretto letto su cui sono abbracciati e tutta la stanza pare imbevuta di luce.
Josh la fissa con gli occhi socchiusi, lo sguardo assonnato. La sveglia segna che sono da poco passate le sette.
«Possiamo parlarne dopo?» chiede, trattenendo uno sbadiglio.
Lei si alza di scatto, guardandolo con un sorriso sornione.
«No, ora mi devi spiegare cosa ti è piaciuto tanto! E poi a me non l'avevi detto, perché se lo avessi fatto avrei sbagliato subito dopo così avremmo rifatto la scena e ci saremmo baciati di nu-»
Josh la interrompe con un bacio.
«Dolcezza, se avessi sbagliato la scena Gary ti avrebbe preso a calci» ribatte ridendo.
«E devo ricordarti che sei tu quella che ha dichiarato che sono dolce, adorabile, intelligente, divertente, atletico e cos'altro?» sogghigna Josh, vedendo le gote di lei imporporarsi «Ah, sì, affascinante...»
Lei gonfia le guance come una bambina e Josh non riesce a trattenersi dal farle un buffetto sulla fronte.
«Non è giusto rinfacciarmelo» borbotta sottovoce.
«La vita non è mai giusta, Jen» Josh scosta una ciocca bionda e le bacia la tempia, sorridendo ironicamente. «Ma se ti può consolare, magari dopo cucino quelle Cake Balls che ti piacciono tanto».
Gli occhi blu di Jennifer si illuminano e urla entusiasta, stritolandolo in un abbraccio. E Josh non può che pensare che lei è unica, e non la cambierebbe con nessun'altra.
«Prima però che cosa ne dici di fare uno sfoggio delle tue doti da fantastica baciatrice, giusto per controllare che non sia calata la qualità?» la voce di lui le solletica maliziosamente l'orecchio.
«È per caso una scusa per baciarmi, Josh?» sussurra Jennifer, le mani calde di lui che le provocano dei brividi, mentre le accarezzano delicatamente la schiena nuda.
«Probabile,» affonda il viso nel collo di Jennifer, mentre sente le dita di lei infilarsi tra i suoi capelli «molto probabile».

 

 

[335 parole]

 

 

Angolino dell'Autrice:

Sono un po' preoccupata, perché è la prima volta che scrivo su delle persone reali, che non sono frutto della fantasia di qualche scrittore e che quindi hanno un carattere proprio. Che lei bacia bene lo ha detto Josh in persona: quando una giornalista gli ha chiesto di darle un voto lui ha detto 12 su 10 ♥
Non potevo che dedicarla a questa fantastica coppia, vero Potta?
Be', spero vi piaccia.


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola