Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    18/06/2013    1 recensioni
"Sesshomaru ha sempre e solo amato una donna nella sua vita,
fu solo per questo che divenne il sanguinario demone temuto da tutti ( ....)". Ma chi è in realtà questo demone?
Scopritelo in questa storia! [SessKagg F.F.]
TRA I RICORDI DI QUESTO DEMONE E IL DOLORE DI AVER PERSO L'UNICA SUA DONNA AMATA! TRA LE BUGIE E IL DOLORE, un velo di speranza si intravede (...)
Naraku riuscirà nel suo intento finale? Il destino porrà fine al caos creato quel giorno? O che tutto sia nato ancor prima che la sfera fosse creata?
Lo scoprirete solo leggendo !
Spero di aver attirato la vostra curiosità
Un Salutone dalla vostra Eriet (Kagome 95).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
__
Story Notes:

ECCO QUI LA MIA 3° FAN FICTION in progressione di pubblicazione ( è un idea più antiquata )
 

-Premessa: questa storia non c'entra nulla con il resto delle mie produzioni. NON è IL SEGUITO DI NIENTE. I NOMI UTILIZZATI NELLA SEGUENTE FAN FICTION, SONO UN "MARCHIO DI FABBRICA" DELL'AUTRICE ( PER COSì DIRE).
 
- Premessa della premessa: F.F. dedicata alla coppia Kagome X Sesshomaru ( o per meglio dire: Kyoko e Sesshomaru?). Vi chiedo perdono per gli innumerevoli errori di grammatica, sintassi, sintesi, di forma e così via. Credo sia sottinteso il mio solenne impegno a dare un senso logico a questo scritto e a poter ambire ad ottenere un finale. ( Trad: sto cercando di migliorare. NON ABBANDONO le cose facilmente. Nel caso io non aggiorni non vuol dire che non stia facendo nulla). Lavoro da sola per mia scelta personale ma questo non mi dona una giustificazione. Vi chiedo umilmente di possedere un minimo di tatto nel caso in cui vi possano disgustare le mie parole. Siate cortesi, quanto meno comprensivi e non troppo aggressivi nel rilascio delle recensioni. Sorvolo se siano negative o meno. Ma, a dire il vero, sono i commenti negative che m'interessano. Poter scoprire da una persona altra da me cosa possa pensare di una mia idea che sta prendendo forma mi intriga. Star lì a scrivere e qualora interrogarsi su questa piattaforma multimediale come poter Migliorare è gratificante.
 
-Prologo: Miei cari lettori, ci troveremo, al solito, nell'epoca Sen – Goku. Vi do un anticipazione: Sarà una storia abbastanza strana (lo ammetto persino io ). Si rompono alcuni schemi dei personaggi originali. Vi ritroverete davanti ai vostri occhi: una Kagome che non è più Kagome; vedrete un Sesshomaru a cui cederà inevitabilmente la sua corazza; dei personaggi inediti che creeranno caos e/o ordine nella vicenda. Nota Bene: Cosa interessante che abbia mai potuto riscontrare su questa F.F. è la genialità che raramente accompagna il miei pochi neuroni "gravemente deformati". La Dea Kannon, su cui scrissi alle origini del "mito", appresi la sua reale esistenza sul campo clericale pochi anni fa. Facendo studi e ricerche continue restai allibita nello scoprire che le due entità combaciassero perfettamente. Non chiedetemi come feci, a distanza di anni me ne stupisco ancora ( non sto scherzando). Codesta signorina che digita non sapeva per niente che potesse esistere una tale entità eterea fino a che non fu costretta a compiere delle ricerche su i nomi: Raiko e Reiko per l'altra mia F.F.. ( Ogni nome utilizzato per i personaggi possiede un ben determinato significato in giapponese se non fosse chiaro ). Fatto sta che, nello stesso sito di mitici eroi giapponesi, inserii per scherzare il nome Kannon. Quando comparve io ne rimasi shockata. Già è una Vera e Propria divinità Giapponese!! Wow! Stranezze su stranezze... Me ne accorgo solo adesso. Eppure, perché vi sto annoiando con questo insano sproloquio di una sociopatica dissociata? Be, sono mortificata ma dovrete leggere la storia per scoprirlo miei cari.
-Riassunto: Sarà una graziosa storia d'amore con momenti esilaranti, imbarazzanti, drammatici e non mancheranno i bei colpi di scena! OVVIAMENTE SARETE SOLO VOI A GIUDICARE! Vi ringrazio sempre in anticipo, se solo la curiosità vi portasse a leggere le mie storie o/e se vi spingesse a trascrivere qualche recensione avrò raggiunto il mio scopo. FARVI RIMANERE INCOLLATI ALLO SCHERMO è QUESTO IL MIO UNICO INTENTO<3 . QUEST'ANNO UNIVERSITà BELLI MIEI, AHAHAHAH. [ si, sto anche tentando di fare un douijnshi tutto mio ]
 
Saluti By Eriet

 

Spero vi piaccia ^_^, si l'ho fatto tutto proprio io ! attenzione l'opera è di Rumiko Takahashi, supportate gli originali

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95