Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: TheComet13   Capitolo: 1
"Penso che quando è tutto finito, ti ritorna indietro con dei flash, hai presente? È come un caleidoscopio di ricordi, semplicemente tutto ritorna, ma lei non lo fa mai. Penso che una parte di me lo sapesse dalla prima volta che l'ho vista che sarebbe successo. Non è per qualcosa che ha detto o qualcosa che ha fatto. È la sensazione che è arrivata con esso e la cosa più folle è che non so se mi sentirò mai più in quel modo. Ma non so se dovrei. Sapevo che il suo mondo si muoveva troppo velocemente e bruciava in modo troppo luminoso. Ma ho pensato, come può il diavolo spingerti verso qualcuno che sembra così tanto un angelo quando ti sorride? Forse lei lo sapeva, quando mi ha vista. Credo di aver semplicemente perso il mio equilibrio. E penso che la parte peggiore di tutto questo non sia stata perdere lei. È stata perdere me stessa. Non so se sai chi sei veramente, fino a quando non perdi ciò che sei."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: TheComet13