Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: serelily    20/06/2013    2 recensioni
Raccolta di lettere scritte da innamorati, non per forza romantiche. Saranno di qualsiasi genere (angst, romantico, erotico ecc) sia etero che slash.
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...e ti osservavo da lontano.


Cara Elizabeth,
ti vedo tutti i giorni eppure sembra che tu non voglia notarmi. Cosa devo fare per farti accorgere di me? Sono qui, nella classe di storia che non faccio nemmeno finta di ascoltare, e guardo i tuoi bellissimi capelli rossi brillare.
Hai il vizio di portarteli ad una spalla sola, e questo mi fa impazzire. Vorrei passarci le dita in mezzo, vorrei annusarli per sapere se profumano come ho sempre immaginato.
Simon mi dà una gomitata e mi dice di smetterla di sbavare. Secondo lui mi sto rincitrullendo a starti dietro.
Ma come posso fare! Tutto ciò che voglio è guardarti, ammirarti da lontano sperando che tu volti lo sguardo e ti accorga di me.
Non sono mai stato il tipo da correre dietro alle ragazze. Di solito lascio che siano loro a correre dietro a me. Essere il numero uno nella squadra di calcio della scuola gioca a mio favore.
Ma questo non basta a impressionare te.
Funziona con qualunque ragazza, ma non con te. Tu rimani imperterrita ad andare in giro con quel coso del tuo amico Sammy e continui a non guardarmi.
Nessuno ha ancora capito cosa sono tutte quelle E e quelle L che scrivo sui margini dei miei quaderni, a parte Simon, ma sono le tue iniziali.
Elizaberth Lewis.
Ora ti sto scrivendo una lettera che so non leggerai mai, e non mi sono mai sentito tanto stupido. Sarebbe meglio ascoltare Simon e lasciar perdere.
Con affetto,
tuo Jason

 

***



Caro Jason,
ogni volta che sento un brivido alla nuca spero sempre che sia tu a guardarmi. Sammy dice che sei un idiota patentato e che non dovrei pensare a te, ma in cuor mio spero sempre di essere l’oggetto dei tuoi sguardi.
Non ti sopporto quando fai il prepotente. Credo che tu l’abbia capito, eppure non posso fare a meno di pensare che sei troppo carino per comportarti come un bullo.
Se solo la smettessi di essere così idiota e ti comportassi più decentemente! E se solo mi guardassi.
L’altro giorno ti fissavo mentre scarabocchiavi sul quaderno e ti passavi distrattamente una mano tra quei ricci ribelli che sono sempre stati il tuo marchio di fabbrica.
Sai che anche io a volte provo il desiderio di passarci le dita per vedere se sono così morbidi come sembrano?
E sai che adoro quando ridacchi e gli occhi ti si illuminano? I tuoi occhi sono bellissimi, nocciola e caldi. Mi sento una stupida adolescente a scriverti questo, e forse dovrei ascoltare una buona volta Sammy e arrendermi all’evidenza che tu non mi guarderai mai.
Non gli piaci molto, d’altronde, se solo la smettessi di prenderlo in giro, sarebbe tutto più facile.
Invece mi trovo costretta spesso a difenderlo da te e dai tuoi amici idioti, e questi sono gli unici momenti in cui noi abbiamo un contatto.
Sembrerò stupida a dirlo, anche perché non ti darò mai questa lettera, ma a volte mi ritrovo ad aspettare con ansia quei momenti.
Sono proprio senza speranza.
Elizabeth


Un bacio al volo a tutti voi. Torno a studiare xD Per qualsiasi info sui prossimi lavori:
https://www.facebook.com/SerelilyEfp
http://ask.fm/SerenaPalummieri

Questa het la dedico a Nadia e al suo grande amore per Lily e James, che mi ha tanto ispirata nello scriverla <3
Un bacio
Sere <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: serelily