Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: aqa    06/01/2008    15 recensioni
ciao a tutti! questa è la mia prima fanfic sulla mia coppia preferita ovvero dramione! recensite please e siate clementi! ecco un pezzo della ff"-Granger- Ecco che apre i suoi occhi bellissimi che guardano solo me. Perché ho le farfalle nello stomaco? Oddio che mi succede!!!
-si?-
-Sei bellissima-
-Beh grazie…- Oddio l’ho detto! Sto impazzendo! Chi si sta impossessando del mio corpo? Esci subito da me! Chiamate un Esorciccia o come cavolo si chiama!... oddio, oddio, oddio, oddio! Perché mi sento sciogliere sotto quel sorriso? E perché la trovo dannatamente attraente solo perché ha le guance imporporate? Merda! E ribadisco merda!"
ah quasi dimenticavo, la dedico a Mione1986 e Crazy_Fra semplicemente perchè con le vostre ff mi fate sognare! vi voglio bene! spero vi piaccia! ciau 1 bacione a tutti!
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doom dududu domm boom da da boom..
Everybody's gonna love today, gonna love today

Oh mio dio! Che grande stronzata! Tutti devono amare oggi. Questo tizio che risponde al nome di Mika  non sa proprio quello che dice perché io non amo! Non provo sentimenti come l’amore, io provo passione, erotismo ma non… amore. L’amore è una cosa da femminucce! E poi chi è lui da dare ordini a me? Dico io a ME? Scusate non mi sono presentato. Piacere sono Draco Lucius Malfoy. Descrizione fisica? Alto, biondo, occhi grigio tempesta che incantavano tutta la fauna femminile di Hogwarts e che tuttora incantano tutta la fauna femminile di Londra, corporatura da Dio come dicono molte -tutte- ragazze insomma dannatamente bello. Modesto? No per niente… semplicemente veritiero! Questo tizio continua con questa sua insulsa canzone…

Anyway you want to, anyway youv'e got to,
Love love me, love love me, love love

Ma l’avete sentito? Amare lui? Un tizio con una voce di tromba rotta, con in testa più un nido d’uccelli che capelli e alto un metro e “ho tanta voglia di crescere” insinua che UNO come ME deve amare UNO come LUI? Ma stiamo scherzando!!! Basta mi sono scocciato… spengo questo insulso aggeggio babbano che tutti comunemente chiamano televisione e me ne esco 1 po’… mi reco nel mondo della Londra magica ho voglia di cioccorane! Eh si ancora non vi ho detto che sono diventato un Auror a dispetto di quello che pensavano tutti credendo che lasciando Hogwarts sarei diventato un Mangiamorte seguendo le orme di mio padre il temibile e braccio destro di Voldemort, Lucius Malfoy. Dopo la guerra dove abbiamo vinto noi -ovvio!- mi sono trasferito nella Londra babbana cercando di eliminare tutti quei pregiudizi che mio padre ha ficcato nella mia testa negli anni di Hogwarts! Beh diciamo che ci sono riuscito. Un imprevisto? Non riesco ancora a credere che un Malfoy riesca a provare sentimenti come l’amore tanto citata nella stupida canzone di quello stupido cantante londinese! Dai c’è da capirmi… mia madre la bellissima –quanto glaciale- Narcissa Black in Malfoy non mi ha mai mostrato alcun affetto e figuriamoci l’algido Lucius- i miei capelli sono bellissimi- Malfoy che rimpizzava la mia povera mente di stronzate tipo… i mezzosangue sono inferiori a noi… razza purosangue! Quando poi lui era il primo a leccare il culo –scusate il termine- ad un mezzosangue con una bacchetta che non è riuscito a sconfiggere un bimbo in fasce ovvero Harry- sono il migliore del mondo- Potty… emh scusate Potter! E non vi lamentate! Io odio San Potter per principio! Non perché il mio paparino me l’ha ordinato quindi questo punto non cambierà né ora né mai! Ora se vi è chiaro tutto il mio passato vorrei recarmi a Mielandia… qualcosa in contrario? No? Bene! Prendo il mio fantastico capotto rigorosamente nero che rispecchia l’eleganza tipica dei Malfoy afferro il mio immancabile pacchetto di sigarette alla menta ed esco da questa casa. Ho voglia di camminare 1 po’, l’aria pungente di dicembre mi entra nelle narici, amo l’inverno. Camminando per strada non riesco a non notare le varie occhiate da parte di ragazzine e donne che apprezzano la mia bellezza! So di essere bello non c’è bisogno di rinfacciarmelo sempre! Eccomi sono quasi arrivato, pronuncio la formula e in un batter d’occhio sono nella Londra magica. Da quanto tempo ci mancavo, devo recarmi subito a Mielandia sto impazzendo, ho bisogno delle mie cioccorane! Forse voi arrivati a questo punto potreste pensare che sono cioccorane-dipendente… beh… avete dannatamente ragione! Sono davanti al mio negozio preferito e.. ohoh… scorgo al suo interno una bella gnocca! E dai non fate quelle facce solo per questo termine! Anche io sono umano e quella donna che a occhio e croce ha la mia stessa età, ha delle gambe stupende, per non parlare del sedere… uh è da Dio! La devo conoscere. Entro nel negozio con tutta la mia eleganza e mi avvicino a questa Dea scesa nel mondo dei mortali solo per passare nel mio letto e ritornare da dove è venuta! Eddai! Non fate quella faccia da pesce lesso! Vi ho già detto prima che non provo sentimenti quindi una scopata e via! Ah i comuni mortali quanti problemi che si fanno! Beh si comuni mortali ovvero VOI perché IO cari amici miei sono un Dio, entrando nello specifico Dio del sesso ovvio! Ora basta perché per le vostre fottutissime seghe mentali io sto mandando a cogliere i limoni la mia dote da playboy!

-    ciao!-
-    Scusi ci conosciamo?-
-    Non mi sembra, ma, colgo l’occasione no? Piacere Malfoy, Draco Malfoy…-
Sembra tanto James Bond, ma al diavolo… hey cos’era quel luccichio che ho visto nei suoi occhi al solo pronunciare il mio nobile nome? Ci siamo già visti da qualche parte forse?

-    D… Draco Malfoy? Il furetto!?!?
-    Come scusa? come osi tu a…
-    Oh ma guardate… il principe delle serpi non mi riconosce eppure dopo sette lunghi anni dovresti ricordarti di me visto che ogni giorno mi insultavi…
-    Granger?
-    Eh si Malfoy… hai vinto cento galeoni per questo, complimenti.

La Granger? La Mezzosangue zannuta? Come ho fatto a non riconoscerla? È cambiata cosi tanto! Guarda che corpicino ben fatto che ha messo su! La squadro da capo a piedi e non posso far a meno di notare che è semplicemente stupenda con questo jeans dannatamente attillato e con questa maglia che lascia non poco spazio all’immaginazione! Cazzo sono attratto dalla Granger!

-    Hai finito con le tue seghe mentali o vuoi farmi direttamente una radiografia?-.
-    Se vuoi la radiografia la possiamo fare subito… a casa mia…-.

Ah come sono malizioso! Amo il mio essere dannatamente sfacciato! E che soddisfazione vedere le sue gote arrossate! Non dirmi che sei cosi pudica Granger!

-    Va al diavolo Malfoy!-
-    Suvvia Granger che ho detto di male?-
-    Senti Malfoy non sono in vena di scherzare oggi quindi se vuoi continuare a fare lo stronzo che sei, sei pregato di andartene, la porta è quella.-.
-    Vabbè dai servimi delle cioccorane-
-    Ma per chi mi hai preso?-
-    Per la commessa no?-
-    P…per la commessa?-
-    Si Granger, perché non lo sei?-
-    Ma certo che no!-
-    Ah ecco mi sembrava strano che la so- tutto- io di Hogwarts dopo aver ottenuto i massimi voti ai M.A.G.O. si riducesse a fare la commessa a Mielandia!-.
-    Lo dovrei prendere come un complimento?-
-    Fa come vuoi-
-    O. k.-
-    Senti Granger posso offrirti qualcosa da bere? -
-    Ma come siamo galanti! Cos’è successo al Malfoy d’un tempo?-
-    È andato a farsi benedire! -
-    Siamo sicuri che non mi avveleni con una burrobirra?-.
-    Suvvia mi vedi così crudele e meschino?-
-    Devo essere sincera?-
-    Se vuoi…-
-    Si!-
-    Lo sapevo… senti mi stai facendo perdere il mio preziosissimo tempo accetti o no?-.
-    Vabene, vabene… ma offro io!-
-    Tu vuoi mandare l’orgoglio dei Malfoy a puttane vero?-.
-    Spiritoso…-
-    Un Malfoy non si fa mai offrire una bibita da una donna-.
-    Allora ognuno paga il suo-
-    Granger… pago io e non si discute!-
-    Ok, ok, ma non scaldarti così tanto!-

Primo passo superato… ora basta fare il galantuomo al punto giusto e la ragazza sarà mia! Non vedo l’ora. Sembra strano che sia la Granger la prossima a scaldare le mie preziosissime lenzuola. Le apro la porta giusto per il mio scopo e non so se vi rendete conto, ma sto rinunciando alle mie adorate cioccorane per Lei! Segno della mia pazzia, ora i miei pensieri sono tutti occupati da questa Dea al mio fianco quindi le cioccorane possono farsi benedire…

-    Mh… grazie! Malfoy che apre la porta ad 1 signora è da segnare sul calendario!-.
-    Non te l’aspettavi eh?-
-    Da un tipo come te, sinceramente, mai.-
-    Tutti possono cambiare Granger ricordalo.-.
-    Da uno come te a questo punto potrei aspettarmi di tutto.-.
-    Giusto Granger, tutto!-

E sul mio volto si disegna l’inconfondibile ghigno, non so se ha capito il doppio senso ma ora non mi importa. Ci rechiamo da uno di questi locali la faccio accomodare e devo ammettere che la Granger ha un’eleganza spiccata anche a compiere le cose più semplici! Non raggiunge i miei livelli ma ci siamo quasi.

-    Desiderate?-
-    Per me whiski incendiario-
-    Anche per me grazie-
-    Allora Malfoy a cosa devo tutto questo?-
-    Beh una rimpatriata tra… conoscenti ti basta?-.
-    Si mi basta!-
-    Cosa mi racconti?-
-    Beh che dirti…-
-    Mah non so, che lavoro fai?-
-    Attualmente gestisco 1 biblioteca nella Londra babbana…-.
-    Quello che hai sempre voluto fare credo!-
-    Non proprio avrei voluto essere una medimaga ma mi accontento lo stesso. Te invece?-
-    Beh io a discapito di quello che pensavano tutti ora sono un auror-.
-    È strano sentirtelo dire, tu il figlio del pupillo di Lord Voldemort che diventa un auror… sembra una barzelletta!-.
-    Sembra una barzelletta anche se andiamo a dire a qualcuno che ci conosce tipo Zabini…-.
-    O Harry…-
-    Si San Potter, che stiamo conversando amabilmente ai Tre Manici di Scopa sorseggiando un whiski incendiario!-.
-    Concordo pienamente!-
-    Wow! Hermione Granger che concorda con Draco Malfoy… strano! Un’altra cosa da segnare sul calendario non credi?-.
-    Che c’è Malfoy mi prendi in giro?-
-    Non lo farei mai, mia cara dolce Mezzosangue.-.
-    Ora passiamo ai soprannomi? Mio caro dolce Furetto?-
-    Granger sai che ti dico, adoro battibeccare con te.-.
-    Non sai io…-

E come due amici d’infanzia scoppiamo a ridere. Chi non ci conosce può pensare che io e la Granger ci conosciamo da una vita, ma non sa che è assolutamente la prima volta che io e lei parliamo in modo… civile. Guardo l’orologio e vedo che sono le sei del pomeriggio… caspita già è un ora che io e la Granger ci siamo incontrati, con lei il tempo vola. Spero solo che stanotte il tempo non volerà, sarai mia, piccola dolce Mezzosangue.

-    Sai Malfoy non credevo che fossi anche simpatico-.
-    Ah Granger, Granger, non sai molte cose su di me-.
-    E allora che aspetti, raccontamele no?-
-    Io raccontare a te la mia vita privata?-
-    Si perché no?-
-    Mi stai per caso psicanalizzando Granger?-.
-    mai…-
-    E perché mai io dovrei raccontare a te tutto quello che non sai di me?-.
-    Forse perché non sei quello di prima… o perché hai… paura del mio giudizio.-.
-    Ah ah. Granger non farmi ridere. Io paura… del tuo giudizio? Forza chiedi, sono un libro aperto per te, stasera.-
-    sapevo che dicevi questo, sei come me infondo, orgoglioso fino al midollo-
-    come scusa?-
-    nono niente Malfoy… allora incominciamo. Perché sei diventato un auror?-
-    andiamo sul pesante eh?-
-    beh, se sei un libro aperto, voglio leggerti fino infondo…-
-    bella questa Granger…-
-    allora mi rispondi o no?-
-    vai di fretta eh? E poi anche io dovrò riservarti lo stesso trattamento-
-    e va bene…-
-    beh Granger, ti avviso, fa uscire solo una parola e un Avada Kedavra non te lo toglie nessuno-
-    ma come siamo scorbutici… dov’è finito il Malfoy galante di prima?-
-    è in una parte remota del mio cervello-
-    Malfoy, le tue preziose parole mi stanno facendo perdere tempo-
-    E va bene… non so perché mi confido con te, ma comunque non credi che la risposta sia semplice?-
-    Se credevo questo  non ti avrei chiesto niente non credi?-
-    Ma come, tanto audace e intelligente ad Hogwarts…  si vabene vabene non guardarmi con quella faccia!-
-    Ecco bravo, vedi quando vuoi sei così intelligente!-
-    Faccio finta di non aver sentito… e per portare a termine la domanda che mi hai posto… sono diventato un auror per non divenire la copia gemella di mio padre.-
-    Beh questo si sapeva…-
-    Allora cosa diavolo vuoi sapere da me?-
-    Perché non un mangiamorte, visto come ti comportavi a scuola.-
-    Granger, non avrei mai voluto insultare né te né gli altri, ma mio padre mi infliggeva delle regole e se non le rispettavo, beh altro che punizioni, venivo sottoposto a varie cruciatus.-
-    Oh dio… e tu madre non diceva niente?-
-    Anche mia madre era sottoposta allo stesso trattamento, quel pezzo di bastardo la trattava malissimo anche solo a sentir pronunciare il mio nome quando non doveva-
-    Mi dispiace, non avrei mai pensato a tutto… questo…-
-    Beh normale, ero e sono molto bravo a nascondere i miei sentimenti. Avevo creato una specie di muro intorno a me e solo Blaise è riuscito a distruggerlo.-
-    Devo ammettere che tu e Zabini andavate molto d’accordo-
-    Anche tutt’ora.-
-    Mi fa piacere-
-    Beh Granger, ora che sai tutta la mia storia, tocca a me-
-    Sono tutt’orecchie Malfoy…-
-    Come va con Lenticchia?-
-    Ma tu vai sul privato!-
-    Eddai che t’importa!-
-    Credevo che mi chiedessi perché dirigo una biblioteca invece di fare la medimaga-
-    E beh ti sbagliavi, a me non importa…-
-    E ti importa di me e Ron?-
-    Hai qualcosa in contrario da dire?-
-    Beh si… sono cose private che non puoi sapere!-
-    Ma anche tu sai le mie cose private oramai…-
-    Ma…ma… è ingiusto!-
-    Dio Granger, come la fai lunga! È una domanda come tutte le altre!-
-    Non credo proprio!-
-    Sei la solita rompipalle…-
-    Non chiamarmi rompipalle Malfoy-
-    Perché che mi fai?-
-    Beh… spiffero la tua storia a tutti!-
-    E secondo te crederanno a tutto quello che dici? Infondo chi va a credere che il grande e bellissimo Draco Malfoy si confida con Hermione Granger?-
-    Uffa!-
-    Dai non fare la bambina capricciosa e rispondimi!-
-    È un ordine Malfoy?-
-    Prendilo come vuoi… e bada Granger che se non mi rispondi potrei pensare che hai paura del mio giudizio…-
-    Non copiare le mie frasi fatte!-
-    Non era una frase fatta… allora?-
-    Pff… allora tra me e Ron è tutto finito da quando abbiamo lasciato Hogwarts…-

Yuppie!  Un moto di contentezza mi assale! Era risaputo che quei due non erano fatti per stare assieme, infondo la Granger è fatta per stare solo con me… beh solo stanotte sia chiaro! Immaginarla sotto di me completamente nuda gemere dal piacere che tra parentesi le procuro IO è semplicemente eccitante! Cazzo la Granger si è accorta che non la stavo ascoltando, ora si incomincia con la predica… uffà!!!!

-    Malfoy mi stai ascoltando?-
-    Certo che si!-

Si come no, il mio pensiero è rivolto solamente a lei nelle mie lenzuola… e pretende anche che ascolti la sua storia con Lenticchia come è finita? A me non me ne frega un cazzo, francamente.

-    Di cosa stavo parlando allora?-

Cazzo, cazzo, cazzo stracazzo e supercazzo… ora che mi invento? Ah certo che parlava di Lenticchia!

-    Di Lenticchia!-
-    E allora spiegami perché ci siamo lasciati?-
-    Beh… perché… perché… cazzo Granger non ti ascoltavo, stavo pensando!-
-    Ah e di grazia a cosa pensava?-

E ora che le dico? Che immagino come sia bello e appagante fare l’amore… pardon, fare sesso con lei? Quella mi Avada Kadaverizza! Pensa, pensa, pensa Malfoy! Merda Malfoy non sai inventarti una scusa per far stare zitta la Granger? Beh un modo ci sarebbe, baciarla, ma non credo che ora si starebbe alle mie avances…

-    Granger stavo pensando a come sia dannatamente eccitante fare sesso con Lenticchia!!!-

Ho un senso dell’umorismo spiccato! E ora cosa fa? Se ne vuole andare? No, no, no, e ancora no!

-    Cosa hai intenzione di fare Granger?-
-    Andarmene!-
-    E perché di grazia?-
-    Perché sto sprecando il mio tempo con uno come te!-
-    Dai, stavo scherzando!-
-    Addio Malfoy!-
-    Dai Granger!-

Uffa com’è permalosa! Non ha saputo cogliere il fiore della mia battuta! Lascio qualche galeone sul tavolo per non sembrare scortese, prendo il mio cappotto e la inseguo. Non capisco perché si è offesa tanto! Mah le donne! Chi le capisce è bravo!

-    Granger, Granger! Fermati!-
-    Cosa vuoi ancora da me Malfoy?-
-    Perché stai scappando?-
-    Io non sto scappando-
-    Oh si invece! Altrimenti come mi spieghi la tua fuga?-
-    Non mi stavi ascoltando quindi…-
-    Granger valle a raccontare a qualcun altro queste stronzate!-
-    Ma…-
-    Niente ma, ora sediamoci in quel parco e mi racconti tutto!-
-    Tu non mi dai ordini Malfoy!-
-    Oh dio… quel whiski incendiario ti è arrivato al cervello vero? Seguimi e non obiettare.-
-    Ok…-
-    Allora mi spieghi cosa è successo?-
-    È difficile da spiegare…-
Niente è difficile se lo vuoi fare davvero, vedi me, ti ho raccontato in poche parole tutto quello che provavo ad Hogwarts…-
-    Hai ragione scusa ma non è la stessa cosa.-
-    Cosa intendi?-
-    Io me ne ero accorta che tu non mi ascoltavi, ma non me ne importava più di tanto… sicuramente eri immerso in uno dei tuoi pensieri perversi su di me…-
-    Come fai a sapere che…-
-    Zitto fammi finire-
-    Si scusa-
-    All’improvviso è entrato nella locanda il mio ex…-
-    È per questo che sei scappata in quel modo?-
-    Si-
-    Per un motivo così futile? Scommetto che ti ha lasciato lui perciò hai avuto questa reazione…-
-    Mi ha tradita…-

Perché sono tentato di andare dai tre manici di scopa picchiare tutti a sangue fino a trovare l’ex di Hermi… emh Granger e Avada Kedavrizzarlo? Dio lei ci soffre ancora e mi fa male vederla così…

-    d… davvero?
-    L’ho scoperto a letto con la sua segretaria, tipico degli uomini d’affare…-
-    Mi… mi dispiace-
-    Non serve a nulla dispiacerti Malfoy, oramai è acqua passata!-
-    Perché hai reagito così?-
-    Sinceramente non lo so…-
-    Sei ancora innamorata di lui?-

Perché cazzo attendo la risposta a questa domanda con un fottutissimo nodo alla gola? Merda, merda e ancora merda!

-    Perché me lo chiedi?-
-    Perché per avere questa reazione credo che qualcosa per lui lo provi ancora-

Ti prego dì di no, ti prego dì che per lui non provi più niente! Ti prego!!!

-    Nono, è tutto finito tra me e lui…-

Dire che tocco il cielo con un dito è poco! Dio esiste! beh, vi chiedete il perché di tutta questa contentezza? Risposta facilissima, la Granger non avrà rimpianti dopo aver fatto tutto quello che deve fare! Cosa vi credevate?

-    Ah, capito-
-    Malfoy, sarà una richiesta un pò strana ma, posso stendermi?-
-    Certo.-

E sentire il peso della testa della Granger sulle mie gambe mi da inaspettatamente una sensazione piacevolissima. E stranamente senza neanche accorgermi di quello che sto facendo le incomincio ad accarezzare i suoi soffici capelli color del miele che sanno di shampoo alla vaniglia, la adoro. Cioè adoro la fragranza dei suoi capelli, non Lei, sia chiaro.

-    Malfoy…-
-    Draco, per stasera vorrei essere solo Draco, Granger.-
-    Hermione, per stasera vorrei essere solo Hermione per te, Draco.-

Perché il mio nome di battesimo pronunciato da lei acquista un suono così… soave? E poi perché le do il privilegio di farmi chiamare così? Solo mia madre e Blaise potevano e possono farlo… Che mi stia succedendo qualcosa? Secondo me tutto questo pomeriggio… eh si pomeriggio perché sono le 7 e 30 di sera… trascorso con lei mi ha fatto male, sarà una mia impressione.

-    Vabene Hermione, ma non ripetermi-
-    Mal… emh Draco…-
-    Si?-
-    Grazie-
-    E di cosa?-
-    Di essere stato disponibile con me questo pomeriggio-
-    Dovere-
-    Non avrei mai pensato che parlare e sfogarmi con te potesse essere così piacevole.-
-    Lo stesso vale per me-
-    Devo ammettere che sei cambiato-
-    E da cosa lo deduci?-
-    Beh innanzitutto dal tuo lavoro, e poi non mi insulti come quando stavamo ad Hogwarts-
-    Granger, come già ti ho detto tutti possono cambiare-
-    Malfoy, come già ti ho detto non chiamarmi Granger-
-    Granger, non mi trovo!-
-    E va bene chiamami come vuoi-
-    Ora si ragiona-
-    Draco…-
-    Che vuoi ancora?-
-    Perché mi stai accarezzando i capelli?-
-    Perché mi rilasso, non devo?-
-    Nono, vai infondo fai rilassare anche me.-

Ed ora stiamo in silenzio, lei persa nei suoi pensieri e io nei miei… ora guardo la Granger. Non ho mai incontrato una ragazza con una bellezza così semplice. E poi i suoi occhi, esprimono tutte le sue emozioni ma la cosa particolare che hanno è il colore… sono bellissimi, peccato che non posso guardarli ora, ha gli occhi chiusi. Mi soffermo a guardare le sue mani. Sono curatissime, segno che rispetta il suo corpo e poi parlando di questo, sarò ripetitivo ma è perfetto. Lei è perfetta anzi è bellissima. Dovrei dirglielo?

-    Granger-

Ecco che apre i suoi occhi bellissimi che guardano solo me. Perché ho le farfalle nello stomaco? Oddio che mi succede!!!-

-    si?-
-    Sei bellissima-
-    Beh grazie…-

Oddio ce l’ho detto! Sto impazzendo! Chi si sta impossessando del mio corpo? Esci subito da me! Chiamate un Esorciccia o come cavolo si chiama!... oddio, oddio, oddio, oddio!!!!!!! Perché mi sento sciogliere sotto quel sorriso? E perché la trovo dannatamente attraente solo perché ha le guance imporporate? Merda! E ribadisco merda!

-    Draco-
-    Si?-
-    Sta nevicando-
-    E allora?-
-    Non credi che dovremo metterci al riparo?-

No, no, no e ancora no! Sto così bene con la sua testa sulle mie gambe e lei se ne esce con la sparata che a causa della neve ci dobbiamo spostare e metterci al riparo! Assolutamente no!

-    E perché?-
-    Come perché?... perché ci prenderemo un raffreddore rimanendo qui!

Ah, si ha ragione, non posso darle torto, uffa ma sta neve sceglie proprio ora di scendere e a rompere i coglioni a me? Che rottura di palle!

-    Dai Draco, alzati da quella panchina e mettiamoci al riparo, su!

Perché mi ha preso per mano? Perché io mi sento quasi svenire al solo tocco della sua mano a contatto con la mia? Perché sentire la sua risata mentre cerca di alzarmi da questa panchina mi fa sentire al settimo cielo? E soprattutto perché si sta dirigendo in un vicolo cieco senza un minimo di luce alle…8 e 13 di sera dove solo i balconi possono ripararci da questa stramaledetta neve?Perché, perché, perché? Oddio, sto impazzendo. Nessuna ragazza mi ha mai fatto quest’effetto, nessuna. Solo lei. La mia bellissima Mezzosangue.

-    Ma dove mi stai portando?-
-    L’unico riparo che ho trovato è questo, quindi arrangiati-
-    E va bene-
-    Malfoy…-
-    Si?-
-    Perché ti stringi tanto a me?-
-    Forse perché non voglio ritornare a casa pieno di neve?-
-    Si, giusto.-
-    Ti da fastidio la mia vicinanza?-
-    No, per niente è che mi mette in imbarazzo-

Eh si, perché dovete sapere che io e la Granger siamo in una posizione leggermente come dire, intima, abbracciati e con il viso ad un minimo di 10 cm di distanza. Cosa si vuole di più dalla vita? Un lucano? Beh già ce l’ho quindi non fate gli spiritosi!

-    Granger, qualcuno potrebbe insinuare che stiamo pomiciando in questo vicolo buio lontano da occhi indiscreti-
-    E proprio perché siamo lontani da occhi indiscreti che nessuno può pensarlo-
-    Uffa Granger, hai sempre la risposta pronta-
-    Ricorda sempre con chi hai a che fare, Malfoy!-
-    Siamo ritornati ai cognomi?-
-    Perché tu come mi chiami?-
-    Granger, non si risponde ad una domanda con un’altra domanda!-
-    Ma come siamo, affini!-
-    È una delle mie doti-
-    Ah… Draco…-
-    So come mi chiamo Hermione!-
-    Non fare lo spiritoso!-
-    Si scusa, dimmi-
-    Beh, io credo… credo…-
-    Credo, voce del verbo credere, modo indicativo…-
-    Ma cazzo Draco, ascoltami! Sto facendo uno sforzo immane per parlare e tu ci scherzi sopra?-
-    Dai, non te la prendere sono in vena di scherzi stasera-
-    E io no! Specialmente ora che mi sento strana!-
-    Perché cos’hai? Ti senti male? Ti porto al San Mungo?-
-    Nono, non preoccuparti…-
-    E allora che ti senti?-
-    È che la tua vicinanza mi fa male!-
-    E perché?-
-    Perché ho un’immensa voglia di baciarti…-
-    Ohoh… la Granger che ha un immensa voglia di baciarmi… non ti credevo così sfacciata eppure…-
-    Zitto Malfoy e baciami!!!-

E ora potete immaginare cosa stiamo facendo no? E se non ne avete la più pallida idea, beh che dirvi, siete scemi! Ma vi rendete conto? Ora, in questo preciso istante, in questo preciso momento che corrisponde circa alle 8 e 30 o 8 e 32 o di più… cazzo Draco, basta con le tue seghe mentali e pensa a baciare quest’angelo disceso in terra solo per placare i tuoi animi e per tentare di far diventare le tue ali pure e bianche come le sue! Dio come sono romantico! Un bacio della Granger mi fa quest’effetto? Beh questo ed altro visto che mi sento morire al solo contatto della sua lingua con la mia. E dopo un tempo a noi sconosciuto ci stacchiamo solo perché i nostri polmoni hanno bisogno d’ossigeno e per nient’altro. È imbarazzata, si vede da come ha lo sguardo abbassato. Le alzo il mento in modo tale da guardare i suoi occhi dove mi ci perdo dentro ogni qual volta che li guardo e la sorrido, come non ho mai fatto con nessuno. E credo che in quel sorriso non trasmetto solo la piacevole sensazione provata in quel bacio, ma molto di più… sono sempre più sicuro che dopo stasera Hermione farà parte della mia vita, non sarà una delle tante, no…

My_Space.
ciao a tutti! ebbene si, anche io su EFP mi cimento con una fanfiction. spero sia piaciuta! allora che dite, continuo con il secondo e ultimo capitolo o la tolgo che faccio più bella figura? XD un bacio a tutti quelli che avranno il coraggio di recensire o semplicemente leggere! ribadisco che la dedico a Mione1986 e a Crazy_Fra che con le loro ff mi fanno sognare! vi voglio bene! ciao

                                          **aqa**


 
  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aqa